bilanciamento pvp... secondo voi?

ops tacca?
Le classi sono bilanciate ma ovviamente non sono tutte uguali, ogni classe ha vantaggi nei confronti di alcune e svantaggi nei confronti di altre.
il sasso è sbilanciato sulla morra cinese perchè è sconfitto dalla carta

Nerf carta plz
il rogue é sbilanciato nel 1 vs 1 ma in gruppo una volta che ha finito i suoi cazzi e mazzi veste di cartavelina e va giu... (se poi sei per i cazzi tuoi e casca nella ice fa pure la figura da pirla )

2 vs 2 ... pala piu mago... stiri il mago.. stai per stirare il pala.. si mette l'invulnerabbòl e ressa il mago... esiste??

e buonanotte a tutto il kite che hai fatto fino a quel momento contro il pala in fin di vita... tastino batte "skill" 10 a 0

pure io voglio fare le istances con un curatore plate che alla peggio si mette invuln e ritira su un mago o un prete in santa pace
a che serve rispondere se gli hanno tolto la possibilità di reply?
Bannare cosi per un testa di bip è un esagerazione!

A sto punto loccate anche il tread, altrimenti resta solo un monologo.

:down:

ehm..... come fa a ressare il mago visto che il pala non può ressare in combat?
ma se anche potesse che senso avrebbe la cosa?
che invece di averne 1 in fin di vita ma con ancora mana per curarsi dopo si avrebbero 2 pg in fin di vita e pure senza mana?

post scritto a caso?

allora il mago nel tempo che stiravo il pala l'altro se l'é fatta a piedi e si é ressato il risultato non cambia

e cmq... contro 1 hunter meglio 2 in fin di vita che uno pieno.. specie se stai seccando uno e non ti sei accorto dell'altro che ti spara robaccia sulle gengive perché stai senza sonoro
[ot]
il topic serve anche agli altri, è un forum.
no, non è esagerato.

mod sgravo [/ot]

Ho visto gente resistere al 'mod sgravo ' per cose peggiori.
passo e chiudo. gg

c'avevano il trinket
risposta da idiota
[ot]continui a postare solo per spammare e provocare, sei già stato avvisato privatamente, insultarmi non migliora la tua condizione.
se verrai bannato per un motivo futile, non lamentarti.[/ot]

godo .
ho spammato e/o provocato? ho detto quello che penso,te hai spammato e provocato rispondendo in quel modo del cazzo, rispondendo "il mod e' sgravo" "ciavevano il trinket" sei te che hai provocato,in questo caso me .
sei moderatore e rispondi da classico antipatico spammer, cosa che faccio spesso anch'io,ma quando qualcuno ti rispondere non pretendere baci e abbracci e sopratutto non minacciare che sono stato "avvisato privatamente" xche se dovevo essere bannato per qualche VALIDO motivo l'avevate gia fatto.

P.S. quando dici "ban x motivi futili" intendi che banni chi ti pare a secondo di come ti gira?
chi ti ha fatto moderatore bacco? lolù

aspetto le conseguenze senza preavviso,sono abituato

Nessuna, perchè WoW uscirà dalla beta esattamente quando ci saranno i battleground...

Prima dei battleground (ovvero di un sistema di reward che premia la vittoria in una battaglia e non solo l'aver gankato un povero cristo in 10) è solo testing, e se leggi ciò che è stato scritto sui forum Blizzard sull'HS te ne rendi conto anche tu...
intendo dire che una somma di piccolissime trasgressioni ne fanno una grossa, e il motivo diventa automaticamente valido.
a me non "gira" mai, puoi fidarti.
questo e' un calcio d'angolo

questo è vero, ma il 75% almeno del gioco non si svolge nei BG, ma in mezzo alle foreste infestate... i BG sono un di più, a mio avviso, un palliativo per far divertire i lvl60, ma il gioco non va inteso così, altrimenti diventa CS...

è ovviamente impossibile far coesistere questi due punti di vista, non è che si possono togliere spell a chi entra e esce dai BG...

però mi sembra quasi ovvio che sia preferibile migliorare il gameplay dei giocatori "che livellano" piuttosto che dei (pochi) che sono già arrivati alla meta.

Concordo.

Aggiungo:

1) In 1vs1 chi inizia, di solito vince... non importa la classe.
2) la differenza la fa l'equip, la sorpresa e il livello, non la "skill"... skill è un termine improprio in WoW, si tratta più che altro di conoscienza dei mezzi propri e di quegli degli altri... sui forum ci sono fiumi di post "castelli in aria" sui duel ma la realtà di gioco è troppo eterogenea, rapida e variegata per essere inquadrata in schemi fissi o alberi decisionali binari; inoltre, la natura stessa del gioco si basa sulla fortuna (basta pensare ad un critical al momento giusto, ai talenti basati su percentuali o ad un oggetto non previsto usato da te e dall'avversario e qualsiasi castello in aria salta).

Ovunque si scrive che i rogue arano tutto e tutti ma si dimenticano di dire "sotto precise condizioni"... il risultato è che sulla lunga distanza aro e vengo arato più o meno bilanciatamente.

Ciao!