il rogue é sbilanciato nel 1 vs 1 ma in gruppo una volta che ha finito i suoi cazzi e mazzi veste di cartavelina e va giu... (se poi sei per i cazzi tuoi e casca nella ice fa pure la figura da pirla )
2 vs 2 ... pala piu mago... stiri il mago.. stai per stirare il pala.. si mette l'invulnerabbòl e ressa il mago... esiste??
e buonanotte a tutto il kite che hai fatto fino a quel momento contro il pala in fin di vita... tastino batte "skill" 10 a 0
pure io voglio fare le istances con un curatore plate che alla peggio si mette invuln e ritira su un mago o un prete in santa pace
ehm..... come fa a ressare il mago visto che il pala non può ressare in combat? ma se anche potesse che senso avrebbe la cosa? che invece di averne 1 in fin di vita ma con ancora mana per curarsi dopo si avrebbero 2 pg in fin di vita e pure senza mana?
allora il mago nel tempo che stiravo il pala l'altro se l'é fatta a piedi e si é ressato il risultato non cambia
e cmq... contro 1 hunter meglio 2 in fin di vita che uno pieno.. specie se stai seccando uno e non ti sei accorto dell'altro che ti spara robaccia sulle gengive perché stai senza sonoro
[ot]continui a postare solo per spammare e provocare, sei già stato avvisato privatamente, insultarmi non migliora la tua condizione. se verrai bannato per un motivo futile, non lamentarti.[/ot]
ho spammato e/o provocato? ho detto quello che penso,te hai spammato e provocato rispondendo in quel modo del cazzo, rispondendo "il mod e' sgravo" "ciavevano il trinket" sei te che hai provocato,in questo caso me . sei moderatore e rispondi da classico antipatico spammer, cosa che faccio spesso anch'io,ma quando qualcuno ti rispondere non pretendere baci e abbracci e sopratutto non minacciare che sono stato "avvisato privatamente" xche se dovevo essere bannato per qualche VALIDO motivo l'avevate gia fatto.
P.S. quando dici "ban x motivi futili" intendi che banni chi ti pare a secondo di come ti gira? chi ti ha fatto moderatore bacco? lolù
aspetto le conseguenze senza preavviso,sono abituato
Nessuna, perchè WoW uscirà dalla beta esattamente quando ci saranno i battleground...
Prima dei battleground (ovvero di un sistema di reward che premia la vittoria in una battaglia e non solo l'aver gankato un povero cristo in 10) è solo testing, e se leggi ciò che è stato scritto sui forum Blizzard sull'HS te ne rendi conto anche tu...
intendo dire che una somma di piccolissime trasgressioni ne fanno una grossa, e il motivo diventa automaticamente valido. a me non "gira" mai, puoi fidarti.
questo è vero, ma il 75% almeno del gioco non si svolge nei BG, ma in mezzo alle foreste infestate... i BG sono un di più, a mio avviso, un palliativo per far divertire i lvl60, ma il gioco non va inteso così, altrimenti diventa CS...
è ovviamente impossibile far coesistere questi due punti di vista, non è che si possono togliere spell a chi entra e esce dai BG...
però mi sembra quasi ovvio che sia preferibile migliorare il gameplay dei giocatori "che livellano" piuttosto che dei (pochi) che sono già arrivati alla meta.
1) In 1vs1 chi inizia, di solito vince... non importa la classe. 2) la differenza la fa l'equip, la sorpresa e il livello, non la "skill"... skill è un termine improprio in WoW, si tratta più che altro di conoscienza dei mezzi propri e di quegli degli altri... sui forum ci sono fiumi di post "castelli in aria" sui duel ma la realtà di gioco è troppo eterogenea, rapida e variegata per essere inquadrata in schemi fissi o alberi decisionali binari; inoltre, la natura stessa del gioco si basa sulla fortuna (basta pensare ad un critical al momento giusto, ai talenti basati su percentuali o ad un oggetto non previsto usato da te e dall'avversario e qualsiasi castello in aria salta).
Ovunque si scrive che i rogue arano tutto e tutti ma si dimenticano di dire "sotto precise condizioni"... il risultato è che sulla lunga distanza aro e vengo arato più o meno bilanciatamente.