Bidone della Spazzatura

Ah menomale che lo hai specificato, sinceramente finora era parso proprio il contrario :asd:

La prima sera aveva Judo, la seconda propaganda, stasera non ha cazzi :asd:

Poi alla fine resta sempre qua fino a tardi con la cuffia, gli occhialetti ed i braccioli per godersi fino all’ultimo schizzo di sputo.

Oh ma se gli piace ci mancherebbe
Non sarò certo io a mettermi a fare kink shaming

Deve essere di quelli che si mettono il cappuccio di latex e poi si fanno menare legati al letto mentre leccano il tacco della dominatrix che li frusta

Finché c’è gusto non c’è perdenza diceva mio nonno

Fra un po’ arriva un "non mi conosceteeeee :bua: ".

FACT CHECK: si inculano entrambi
fonte: osservatorio sui diritti dei camelidi

leggevo sul financial times che il braccio tecnologico di hamas e’ diventato cosi’ avanzato che riescono a fare camelidi robotici praticamente indisinguibili a livello anale, li chiamano i drone-dari

perche’ stiano spendendo cosi’ tanti soldi per l’ano non si sa, si dice che qualcuno dei boss ci sia dentro fino al collo

Io me lo immagino che mugugna sconsolato perché gli han dato del ritardato, nella cameretta della cascina nella frazione del paesino di provincia.

Quel genere di posti dove tutti hanno la fronte alta, gli occhi bovini ed una piscina genetica grande quanto una pozzanghera.

Luoghi con una smodata sovrabbondanza di cromosoma 21 in cui sui citofoni delle case i componenti delle famiglie hanno tutti lo stesso cognome. :sisi:

Mi hanno bacchettato per excessive
equidistancing e volevo vedere se c’era lo stesso metro per chi dava dell’incula cammello a un incula cammello.
Sono stati coerenti chapeau

continuate, continuate pure a fare camel shaming
intanto ai cammelli inculati in Cina non ci pensa nessuno

comunque leggevo su Jacobin Italia che in Cina i cammelli hanno cominciato ad incularli da quando c’è il capitalismo

incredibile vero?
chi mollerà?

Phobos ti sei circonciso per solidarietà?

Fuori di qui testa di cazzo.

Va bene capo non ti incazzare che ti viene l’ulcera.

Fuori dai coglioni prima che mi incazzo, mongoloide. Che la quota spastici l’abbiamo già riempita con romzero.

Lascialo perdere questo che è un caso umano

Uno spastico basta e avanza, ricavati la tua nicchia lampoz

Madonna Kiantati che si è accorto che c ha i tastini ed ha splittato :lode: