Bidone della Spazzatura

A me fa riderissimo il ban alle opinioni non conformi.

Come se lo scopo di un forum per netgamers fosse quello di plasmare una realtà unica che vada poi a cambiare il corso della vita vera.

Come se dopo il ban per un inculacammelli di troppo qualcuno smettesse davvero di pensarlo o loro di incularselo.

vabbe’ ma che c’entra ragazzi la ratio su agoRA’ e’ che se puoi esprimere un concetto senza dire un insulto razzista allora non la dire mica ci vuole tanto :asd:

cioe’ uguale imho per l’uscita antiscappellati di mr fobes

mi domando come si comporterebbe un mod del castello di lp, quale sara’ il regolamento

E chi lo ha deciso, di preciso?
Tu?
Il papa?
Il supremo concistoro degli ayatollah agorini?

Pensa che son 2000 anni e passa che l’essere umano si interroga sui limiti alla satira, e tutto ciò per niente
Bastava RoMZERO a dirci che certi limiti :teach: signora mia :teach: eh no certi limiti no :teach: ci son cose su cui non si scherza :teach:

Vabbè, è arrivato, lui fa la SATIRA. Ma buttati col deltaplano, ma senza deltaplano.

Si ma calma, scrivi più piano, che poi riempi i post di errori di battitura e non ci fai una bella figura con tutti sti edit :asd:

Azzo, quanto mi fai male! Brrrr

che poi spesso so’ dromedari se proprio dobbiamo sali’ in cattedra

Si noti che poi arriva un coglione che però insulta liberamente.

Ce l’hai tanto con l’insulto, ma dovresti avere la corazza di manicomio e l’età per gestirli.

Piangi spastico mongoloide di merda, piangi. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Questo è handicappato davvero. :asd:

Dai che se pure stasera questo thread non inclusivo in cui si sputa su un disabile resta in top 5 NGI, forse qualcuno si deciderà a ripristinare l’art. 18 :sisi:

E ti piace? Sembrerebbe di si

Parliamone

Eh, il coglione verde ci ha creduto e ci crede davvero. :dunno:
Anche su di un forum di netgamer si può contribuire a fare un mondo migliore. :dentone:

Ottenendo una bolla di spastici che saltano come corde di violino alla prima opinione difforme chiamando il mod come "maeeeeestra!!! maeeeeeestra! :bua: ".

Patetici dio abissino.

Ma c’è una foto di sto romzero?
Voglio capire su che cosa si sta infierendo.

Pronti!

La classe di manicomio, dare del mongospastico alla gente. Ah la satira, ah la classe dello sberleffo, ah l’acume delle menti che lo bazzicano.

Stasera comunque non c’ho cazzi di passare il tempo qua.

E TU CI PIANGI COME UN DANNATO, STRONZO DI MERDA. :lol: :lol: :lol:

Oh bene bravo, visto che ti sei staccato dal termine spastico?
Batti e batti t’è entrato nel cervello.

Ma hai parenti spastici, che la cosa ti tocca così tanto?
O è un termine che senti sussurrare fin da bambino appunto dai tuoi parenti, quando pensano che non puoi sentirli?