Bidone della Spazzatura

Avete fatto diventare un cesso pubblico sto post mandatevu i pm, phobos lo sai che gli edit nn servono vero e che sei un ex perma?

Chi cazzo è sta caccola?

Fa un bel respiro Phobos, che stai a da di matto

ah ma sul telefono mi dava il topic originale nn manicomio edition split allora fate una spaccata su un cactus

You’ve been voided, sir

Ah io. :asd:
"Non è possibile, non si indigna e non piange e non scrive che israele è genocida, sta sicuramente trollando! :bua: "

Spastico.

La ho, la ho ancora da qualche parte

Devo solo ritrovare l’hard disk

Non credo

Spastico lo dicevo quando andavo alle elementari. Poi crescendo ho capito che chi nasce meno fortunanto non dovrebbe essere inteso come insulto.

E sbagliavi.
Sei tu quello a cui va dato del cazzo di spastico di merda.
"Oh poverini non usare gli sfortunati come insulto :sad: " ma quanto cazzo fai ridere spastico. :rotfl:

Seriously? :rotfl:

Questa è davvero la rarissima tempolinea dove in qualche modo uno come te sopravvive nel duro mondo di internet abbastanza a lungo da riuscire a imparare a pigiare tasti su una tastiera e venire qua a scrivere sta cagata?

su manicomio? :rotfl:

Terzo giorno di seguito che viene a prendersi gli sputi.

Siamo a livelli feticistici.

Vabbè rom non devi prenderlo come un insulto, ma come un incoraggiamento

1 Like

Si ma qualcuno gli spieghi per cortesia che qua non siamo su quell’altro forum di onanisti dove se scrivi “inculacammelli” arriva subito un solerte mod che ti dà le bacchettate sulle dita coi post a sfondo rosso del tipo “eh allora leggendolo tra le righe il tuo post appare poco politically correct quindi vedi di tenere nel cassetto questa tua attitudine poco inclusiva per favore” :teach:

Gesù

lol avevo nelle mani una risposta bellissima a un post legato a quella, ma era ancora piu’ razzista

per fortuna non l’ho postata :asd:

era

solo alcuni rami.

nel senso, dipende su quale gruppo di rami dormono la notte

Ma perché sta gente non apprezza

Porca puttana ma ci vivono così bene con il manico di scopa del loro perbenismo saldamente piantato in culo, H24, pure su un forum di netgamers?

Bah

vabbe’ dai a parte gli scherzi se vuoi mantenere un minimo di civilta’ quello non puo’ passare dai :asd:

Se avevano tutta sta righteousness in corpo potevano arruolarsi, ci sono insulti per tutti da prendersi in strada e guai che ti scappi una parola di troppo

Così la sera si rilasserebbero un po’ anche loro invece di fare la moral police di sta minchia

1 Like

Manicomio o no ci sono limiti che non andrebbero superati, perché per essere goliardici non serve utilizzarli.
Su manicomio? :dentone:
Faccio le domande idiote, non si può? :dentno: