Bidone della Spazzatura

Eh… a te invece pesava il culo.
Il matrimonio e la figliolanza ti tengono troppo impegnato?

Stupida fighetta romana. :ahsisi:

Oh… è morto Chandler :cry:

affogato strafatto nella jacuzzi, una buona morte tutto sommato

ad occhio il difficile e’ stato vivere

sullo “strafatto” non trovo conferme.
in casa droghe non ne hanno trovate.
certo potrebbe averle tutte in corpo, ma secondo me gli è preso il coccolone standard.

Ahahahahahahahaha! :rotfl:

Ma checcazzo è quel taccuino che hai sui tuoi post???

system Aug 21​

@Brom silenced this account until August 22, 2023. Reason: flame

Porca troia, non se reputarla come una medaglia al valore o come la nota sul diario del bimbo cattivo :lol:

ma lol manco lo avevo notato, crius ha sbagliato i settaggi ora i mod c’hanno i raggi x e vedono le note lasciate dagli altri mod

adesso ti banno cosi’ ti appare pure a te

cmq se ben ricordo e’ perche’ ho dato del coglione a inglo quindi e’ un badge non una nota

Joe Biden

Scegli una reason dignitosa, pls. :asd:

Pffft… pure Margio col blocchetto delle bacchettate :rotfl:

system Aug 24​

@Brom suspended this account until August 31, 2023. Reason: Consumed disproportionate amounts of staff time

system Aug 24​

@Brom suspended this account until August 25, 2023. Reason: Consumed disproportionate amounts of staff time

Ma checcazzo, andate di là a farvi fiocinare dai disagiati? :rotfl:

senti ma che si dice a torino, un po’ ci siete rimasti male che sto giro di calcio scommesse non ci state in mezzo pure voi?

Beh, c’è Fagioli. Una rappresentanza vuoi che non ce la facciamo mancare? :asd:

E invece a Roma? Ma è vera 'sta cosa che Mourinho si fa espellere di proposito quando avete al trasferta contro l’inter per non ferire i suoi amati nerazzurri?

Non ha “sbagliato i settaggi”, è normale così. Serve a tenere uno storico delle infrazioni.

Mi fa piacere la cosa provochi ilarità a Kiantati, mi sa che ne aveva bisogno.

lo so lo stavo sfottendo :asd:

in realta’ e’ discourse che ha una gestione dei permessi da mod un po’ opinionata :asd:

@Kiantati la prossima volta magari metti la spunta su “mantieni ordine cronologico” che ora non si capisce un cazzo di chi e’ cool e chi e’ psicopatico con tutte ste risposte ordinate a caso :asd:

Comunque in tema di cammelli ci sono sviluppi inquietanti

Macheccazz… il mortaio da 81mm cammellato merita la creazione dell’unità in tutti gli rts :lode:

Io li vedevo in ordine corretto da subito. Non so se avete fixato appena dopo.

Mi togli una curiosità? Avete veramente bisogno che una evidente battuta come quella sull’imu non pagata dal Vaticano sia evidenziata in qualche modo per non essere presa sul serio?

Io e te non ci frequentiamo, quindi non ti conosco e non so se certe cose le pensi, sei provocatorio o sarcastico. Dovresti sapere che uno scritto è equivocabile, tant’è che gli smiles non sono nati per fare gli spiritosi, ma per rendere più comprensibile il testo.

Fossi stato in te mi sarei posto il dubbio che qualcuno potesse equivocare. Comunque sarebbe anche bastato, come hai fatto, scrivere che eri sarcastico. Invece mi pare che te la sei legata al dito.

Se avete domande o volete esternare disappunto su argomenti, discussioni e post che sono stati fatti su altri forum, potete cortesemente parlarne nei forum interessati.

No perchè non frega un cazzo di come venite trattati su un forum su cui POTETE SCEGLIERE se postare o meno.
E se ci postate dovete farlo accettando di essere giudicati secondo i criteri che governano quel forum.

Ora, piantatela.