[BFBC2] Problema Su BETA

Prima che esca di casa e uccida qualcuno chiedo a voi ...
Dopo tre anni di attesa per un nuovo BF ho questo problema e non riesco a venirne a capo ...
Non appena faccio partire la beta eseguo il login ... vado su play now e inizia a caricarmi la mappa.... ad un certo punto il circoletto del loadin in basso a destra si blocca ... io sento i rumori della partita ma nulla devo chiudere il tutto ctrl alc canc e via di nuovo da capo ...
Non capisco cosa sia va bene che la beta da' problemi ma su 50 tentativi non riuscire neppure una volta ad entrare penso proprio che il problema sia mio ...... A qualcuno e' capitato ?
Prova a riavviare il computer, a me è andato dopo averle provate di tutte
riavviato ripetute volte..... niente di niente stessa musica.... si blocca e sento i rumori della guerra... pure per il c.... mi prende...

Vai tranquillo, stessa identica cosa a me e parecchi altri

è un bug risaputo, forse un giorno sistemano
non ti perdi nulla


tu almeno riesci a caricare la mappa, a me continua a dare lost connection o full server

ps: il browser adesso funge
funge anche la friend-list: si riescono ad addare ed a joinare i friends!
Se non ve li adda al primo colpo, riavviate il gioco e ve li troverete nella friend-list


tranquillo, succede anche a me


devo dire però che i suoni sono molto belli


nelle opzioni ausio provate a mettere al posto di hifi (default) war tape
"PC Beta Patch is coming very soon addressing Server Browser crash and other issues. Stay tuned!"
Preso da twitter
mi ha trovato un aggiornamento, e l'ha fatto. normale?


same here man... non ho capito se è un problema che si presenta solo a chi ha xp boh....
però ho migliorato...ieri crashava appena aprivo il browser, oggi almeno a joinare ci riesco e sento la musichetta mentre carica la mappa magari domani una partita ci scappa pure....
vabbè penso che dedicherò il we alla rl e chi se li incula i dice e le loro cazzate... meglio la figa...almeno quella non crasha...

Attenzione ... Forse posso aver risolto ....
Devo aggiornare i driver della geforce .... ...
mo' scarichiamo e poi vedremo ......
non mi è ancora crashato una volta, vi ha scaricato la patch? sul note c'era scritto che risolveva crash con xp.
io uso win 7 e per ora no problem ne con browser, che finalmente dopo patch segna ping, ne in game
io fo 20 fps con una GF9800, un atlhon 5000 2.60Hgz e 4 gb di ram, e' normale?


deve essere il gioco definitivo!

qualcuno mi risponda: impossibile camperare e assenza di commander?



allora.. per quel che ho visto in una decina di partite:

classi ben bilanciate, provate grossolanamente tutte, tutte carine e belle da usare e tutte utili per vincere, ma non avendo visto gli sblocchi non saprei come si possono evolvere

commander io non l'ho visto , c'è l'uav carino da usare ma facile da tirare giu che spara missili laser guidati

mezzi secondo me molto ben fatti, piu facili da distruggere anche grazie alla grossa presenza di tow, da usare in 2 se no si dura poco

i colpi mi sembra entrino bene (sempre giocato su server che il browser mi dava come 40 di latenza)

per me da giocare in clan ha del potenziale, bisogna vedere le altre modalita ma gia questa giocata in cw secondo me potrebbe essere assai bella
bè con la patch hanno risolto parecchio, in 24h non me lo aspettavo.
server browser funzia e in 3 ore non sono mai crashato.

I colpi entrano bene anche ad amsterdam con ping di 60.

Fisica a palla... devi calcolare l'alzo con tutto, manca solo il prone e sarebbe perfetto!

ho seri problemi col mause:
quando salgo su qualsiasi mezzo o tow o sentry mi si riduce la senibilità di parecchio e per fare girarmi di 180° devo scivolare col mouse per tipo un metro..


si il problema del mouse l'ho notato anche io, col g5 aumento la sensibilita e un po risolvo, ma rimane comunque un po buggato
comunque stanno veramente sviluppando un giocone.
gia le stronzatine come fisica, supporto multicore, supporto dx 11 e supporto g15 fanno capire che non è esattamente un porting.
l' altroieri finche aspettavo le 6 l ho giocato sulla 360 sullo stesso schermo del pc: le texture sono meno dettagliate e hanno una risoluzione minore e la fisica non cè.
tutta via è un ottimo gioco anche li, per i sadomasochisti che preferiscono un pad al mouse