[BFBC2] Problema Su BETA

a quanto pare capita davvero a diverse persone :/

http://forum.ea.com/eaforum/posts/list/375898.page



penso sia voluto per simulare la lentezza nel prendere la mira dei mezzi... poi basta cambiare sens in auto col mouse e ogni buon proposito va a farsi benedire

non vorrete mica vedere le torrette fare l'elicotterino...
Problema risolto aggiornando i driver dell ge force ..... credo che per la maggiore i problemi siano portati da quello .... ottimo ...
a la guerraaaaaaaaaaaaaaa
io ho un'ati 4870 con dei vecchi driver, i 9.9, XP sp3 e 2gb di ram, q 6600 e va tutto bene, forse l'unica cosa che mi ha dato una mano è stata disattivare antivirus (avast) e firewall (sygate)...


stessa config ma con q6600 a 3 ghz, sotto win 7 32 tutto maxato aa 2x hdr 16x
il mio è a 3.4 :P (g0) con tutto a palla non mi scatta, però ogni tanto appaiono degli strani artefatti sullo sfondo..
gli artefatti non c'entrano nulla col precessore mi sa


li c'entra la scheda video, ma può benissimo darsi che essendo in beta il motore sia ancora pienamente da ottimizzare


i want to believe


hey amico, battlefield gira decentemente su ati e, prima dei driver, era in mega flop su nvidia, ora cosa ne pensi della vga war dell' altro giorno? è solo l' inizio, e io sono felice non tanto per ati, ma perche almeno fermi non lo possono vendere a 600+ euro come volevano


eh?
io non uppo driver nvidia da 2-3 mesi e mi gira alla perfezione.
mmm per il rank 12 mi chiede 100kk di punti (anche per le quarte armi di tutti i kit e i potenziamenti), dite che l'han fatto per non far testare tutte le features subito o è un bug?


No, devi nerdare duro !! gogo !!






no devi asdare duro


devi chiamare due persone, un amico e un nemico. Il nemico spara al tuo amico, tu lo rianimi, e così via..

FUNZIONA!!one!!111One!!


anche se qualcuno..


musk una settimana ed è rank 12, mi ci gioco la pelle di nico



<3


ma va? ...ovvio che mi riferivo ai settaggi maxati...