BF4 o titafall?

Salve volevo spendere i miei sudati euro per un fps, premetto che ho giocato solo ai vari cod, di cui l'ultimo era ghost che ho scaffalato dopo 2 settimane perché l'ho trovato noioso. Cercavo un gioco con un po' più di spessore, un po' più tattico e meno "20 kill 15 death a partita" per dire ma cmq semplice ed intuitivo da giocare e infatti ero orientato a provare bf4 ma poi Analesh che è una persona di grandi vedute mi ha consigliato titanfall che a guardare un po' di video mi ha arrapato abbastanza.

Qualcuno gli ha provati entrambi e mi può consigliare? Io gioco 4 fun non ho mai avuto un clan ect mi basta passare qualche ora la sera con le cuffie in testa per estraniarmi dalla vita.

Tnx
gioca a heroes & generals e manco devi pagare
grifone te lo spiego per l'ennesima volta cosi' la finisci con sta storia lol .... a te BF ti fa' stracagare come gioco , come gameplay ecc ... il 3 ti ha fatto cagare ... il 4 al netto della merda tecnica e' ancora peggio perche' vorresti comprarlo ???

comprati sto cazzo di titanfall e non scassare piu' lol ...
hai provato un qualche capitolo della saga Battlefield? ti è piaciuto o ti ha fatto schifo?

Titanfall è un gioco 6vs6, carino ma con una longevità imho inferiore a BF4...
bf non gli piace lo so perche' gia' mi ha amminchiato con questa storia ... anche con il 3 ... ed adesso vuole tornare sul 4
Avevo provato bf2 ma giocato 3 volte xchè al tempo mi piaceva di più mw2 x la semplicità, poi con le varie uscite l'ho trovato sempre uguale se non peggiorato.

Comunque siccome mi son comprato un portatile da 1400€ e sto giocando solo a heartstone che gira pure su tablet volevo un fps cazzuto x tirare avanti fino alla prossima espansione di wow
cs:s


comprati quello che vuoi tanto gia' lo so che mi scasserai la minchia dicendo che ti fa' cagare e vuoi qualche altra cosa


( a breve esce wildstar che e' wow 2.0 comprati quello pre WoD )
Mah non è che mi ispira troppo wildstar sembra un clone di wow...boh per ora son più orientato su bf4 resto in attesa dei vostri preziosi consigli!


fai come ti pare
gioco a heartstone


gioco cancro
bf4 e bf2 non si assomigliano minimamente. infatti il 4 è merda sciolta. prova heroes & generals come ti han consigliato. è gratis e difficile al punto giusto. titanfall è divertentissimo ma no mod e castrato dalla EA come suo solito per vendere mod. 54 euro non glieli dare. deve fallire la EA


/quote
L'ho preso l'altro giorno scontato 30% e mi piace parecchio, rispetto a cod è molto più tattico e simulativo...mi piacerebbe trovare gente con cui giocare in gruppo xchè essendo gnabbo giro a caso e faccio più morti che kills, cè qualche clan che gioca?


sei cmq babbo
Si ma giocando ai videogame dal 1984 ho una certa predisposizione naturale a migliorare rapidamente belin




sei vecchio , ormai non hai piu' riflesse per gli fps
Ma va è che mi mancano le armi e gli accessori migliori


vabbe' ormai e' un noob game consolaro ... spingi tasti a caso fai kill