BF4 o titafall?

il vero problema è che se prendo in mano un m4 vero sono + veloce a muovermi di quel marine della fava che è trasposto dentro lo schermo. simulativo il cazzo. pachidermico e lento come la merda!!! e anche sei bravo e veloce di riflessi muovi le dita sulla tastiera e non succede un cazzo!!!! una schifezza degna del peggiore degli scambiabare!!! ma va là


scambiabare

il problema che e' una consolata dimmerda .... infatti sempre spalato merda du bf .... " e ma cod non e' realistico che vai cosi' veloce , i fucili pesano il rinculooo11111one11111 " , quando se uno avesse preso un manoun fucile reale non direbbe ste stronzate
Beh bf4 è un'altro pianeta rispetto a cod...le mappe sono stupende, sembra veramente di essere in guerra...cod corri in giro a fraggare a caso, l'unica modalità un po' più tattica era search and destroy...


un misto dei 2 non mi dispiacerebbe , purtroppo cosi' fan cagare tutti e 2 per motivi diversi
Ma infatti a me cod non mi è mai dispiaciuto, mw2 mi ha tenuto mesi a giocare, gli altri invece non mi han preso.

Però cazzo le mappe devono farle più grandi, non dico come bf ma almeno una via di mezzo
ormai e' diventata una consolata ....
Comunque a giocare da solo mi rompo...vorrei giocare in gruppo in ts con altra gente


chiedi sui forum di bimbiminkia cosi' sarai dilettato dai loro strepiti ed urla fino alle 23 quando le loro mamme gli staccheranno il modem e dovranno andare a letto
Non so dove trovare i BM che giocano a bf4 su pc


scrivi tipo bf4 italia
si fanno schifo per motivi diversi.. ma basta prendere mano al 42 e capire in che merda han trasformato un gran gioco..
io appena scende un po' bf4 lo prendo , e' una merda ma non ce' altro da giocare
Grafica da paura per tutti e due i prodotti .... ma la fase di gun fight .... mamma mia .... io sono per la vecchia guardia, cioè io ti consiglio per come piace a me giocare un fps, ti consiglio di comprare anche qualcosa di più vecchio tipo bc2 o cs:s o addirittura cs 1.6.
In bc2 riesci ancora a trovare molte persone che ci giocano mentre cs:s e 1.6 fai più fatica a trovare server buoni e non con 1231354654 persone dentro, ma ti garantisco che con questi impari veramente a giocare... movimenti semplici, fluidi, e soprattutto la fase di approccio con l'avversario ... dove non giri a random per la mappa e la prima partita ti diverti ... la prima partita se ti va bene finisci con 1-5 ... e anche la seconda

Per tornare in tema... per me sono graficamente belli tutti e due ma, personalmente, se tutto sta grafica deve rovinare la fase più bella del gioco.... cioè lo scontro a fuoco, io ti consiglio vivamente qualcosa di più vecchio ... armi uguali per tutti, classi ben definite ed equilibrate e un netcode che quando spari, il colpo arriva e la testa ti salta via dal corpo e soprattutto veloce e diretto nei movimenti ... ma se preferisci la grafica a tutto questo per me sono belli tutti e due in egual misura.
Conclusione: BF4 ... lascierei perdere perchè mi sembra ridicolo e soprattutto per come hanno gestito l'uscita di questo gioco. Graficamente non puoi dir niente .... ti dico bello, ma ti dico anche che ci ho giocato 5 ore poi messo nel dimenticatoio. Titanfall mai provato... e dei due lo sceglierei solo perchè la velocità di movimento del personaggio e la possibilità di evadere vivo da uno scontro a fuoco, se sei capace, niente soppressione e bello come ambientazione. Rimane il fatto che se non giochi di squadra, ovviamente, crepi ... ma crepi soprattutto per quello che sta tutta la partita sui tetti, angoli, cespugli, buche del terreno ... e questo non è bello, per niente ... io rimango della mia giochi nuovi, grafica della madonna ... bellissima ... ma ormai la skill personale, il vero gusto di questi giochi, a cs:s per dirti ci ho giocato 4000 ore, ma le prime 100 avevo un kdr di 0.3.

scusate il post lunghissimo ma ... per me queste cose vanno veramente dette, sarò retrograde ma per me sti nuovi fps non sono per niente divertenti ...
bella monta!!! io sono dello stesso parere. viste le 48 ore gratis rigiocherò titanfall qlc ora. per il resto anche questo hardline che deve uscire è merda ludica lenta pesante e pieno di camper. colpi lenti , evasione delle hit impossibile e delay inaccettabili per un giocatore che si rispetti. provato come bf4 con dettagli alti senza nessun filtro 143 fps al timedemo, un lag infinito, una merda ingiocabile. su bc2 entri e strappi facce ai nabbi che stan fermi come non ci fosse un domani. css uguale. sta roba è veramente non skill