[BF3] Reclutamenti

Usate questo thread per fare reclutamenti e simili, grazie
sono in cerca
passa da noi, ti mando dati in pm.

edit: non vuoi pm, dove li mando?
Ciao a tutti
sono Mendo ,il vice della sezione di BF3 del clan dei "BIA" Brigata Italiana Ariete"

Cerchiamo player che vogliano oltre a divertirsi con BF3, creave un vero e proprio Battle Team.


Collegati al ns sito http://www.biaclan.it e dopo essersi presentato entrerai a far parte del Ns Clan.

Ci vediamo in game sul ns server Multiplay -ITA- Brigata Italiana Ariete BF3
da 64 giocatori




Ti aspettiamo

Mendo
mendo puzza
io cerco qualcuno con cui giocare, no clan war o similare, no presenza fissa e soprattutto no tag, massimo platoon ^^

se c'e' qualche sotto community di bf3 che mi fa queste eccezioni pm me
se cercate players con no presenza fissa, no clan war, no tag pm me

non sono contro le clan war

sono contro la presenza fissa e le tag

se posso ovviarle mi piacerebbe giocare con voi, dato che cazzeggio su bf3 almeno 2 ore giornaliere.

caspita , ts ngi --> platoon ngi --> e bella gente.. più di così
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=544774


se ci sono anche fighe mi aggrego, pero son scarso col game
addatemi in game b0d4zZ ce famo 2 sparetti su
salve , sto cercando per la costruzione di un team, player clan less, 2 o piu, no bimbiminchia , se possibile con esperienza sulla serie battlefield, molto meglio se su BATTLEFIELD2 ma va bene anche se sul 2142, e bad company 2 , che utilizzi Teamspeak e abbiano voglia di intraprendere serate di training per rush a squadre e conquest, vabbè anche se con skill solo di cod.
origin e battlelog : kubezor


sei kubee?
since 2007




E dopo BF2 e BC2 il Clan A-Team apre ufficialmente i reclutamenti per BF3 [PC}!!!

Stiamo cercando 2/3 players da inserire nei nostri roster per completare il tutto.

Per farte parte dell'A-Team devi essere in possesso di alcuni requisiti fondamentali.
1) Preferibilmente avere più di 18 anni (dipende dalla persona, non è vincolante l'età)
2) Avere Mumble (Steam - Xfire - Skype sono opzionali)
3) Disponibilità nel giocare dalle 21 in poi.
4) Essere presente almeno 2 volte a settimana per allenamenti e cw ufficiali caffè the e biscotti
5) Avere un elevato senso dell'umorismo

Siamo già in possesso di un server per BF3.

Per qualsiasi info potrete contattarci ai link che seguono:


Sito
Forum
Xfire
Facebook
Twitter




I SaG Reclutano

Multigaming, decennale, che si è sempre contraddistinto per il suo fair play, l'ambiente amichevole e ogni tanto per i risultati ^^

Reclutiamo:

n° 1-Elicotterista di buon livello, e con buon livello intendo che sia in grado di rimanere in aria e killare anche quando è sotto pressione con vari caccia e stinger che gli stanno attaccati alle chiappe

n° 1/2-carristi di buon livello

n° _ - fanteria med-high skill .....di ragazzi med low già ne abbiamo, inutile ammucchiarsi tutti in un'unico team e poi avere le ladder vuote

Si richiede una buona presenza serale dal lunedì al venerdì, uso di ts3, predisposizione a saper vincere e perdere con il gruppo sempre con il sorriso, quest'ultimo punto è il più fondamentale in quanto i SaG, da sempre sono un gruppo di amici ancor prima di essere un team ^^

Siamo già in possesso di un server per BF3 32 slot.

Per info:

www.newsagclan.it
Esl: Free_Sp1r1t
Battlelog: Lastfury81

GL, ci si vede in game






Il nuovo Clan "Brigata BadaBomba" ha il piacere di invitarvi sul suo nuovo server slot 32, e con me e Ramaloge che lo adminiamo vi proponiamo serate di vero divertimento a lag zero
http://battlelog.battlefield.com/bf3/servers/show/86b507d7-1493-4f36-811f-759a7c5274d6/Multiplay-Brigata-Bada-Bomba/

il server è gia' attivo, e per amici è possibile usufruire anche di un nostro server Ventrilo.
Comunichiamo inoltre che sono aperti i reclutamenti nel clan.

Gli appartenenti al clan ora sono,(pochi ma boni)
[BbB]Yeppe5
[BbB]Ramaloge
[BbB]Nerzz89
[BbB]Belial
[BbB]Borderkash
[BbB]30denari
[BbB]Omino123

per chi è interessato puo'joinare il nostro Platoon e/o iscriversi al nostro forum Reclutamenti APERTI!. Si richiedono maturità, serietà, e voglia di divertirsi.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI NEL NOSTRO SERVER ANCHE SOLO PER FARE 2 SPARI
Pure io sono in cerca e poi rigiocare con quello zozzone de yeppe me stuzzica!!! ahahah
ciao a tutti
sono un ex giocatore di ut99, che ho dimesso quando sono passato a win7 per problemi di compatibilità tra gioco, win7, device e gli anticheat di ut che al tempo a 64bit non funzionavano e quindi impossibilità di giocare in nessun server...

il primo bf che ho provato è stato 1942 al Magic Lan Party 8 a padova (qualcuno c'era? era il lontano dicembre 2003) tante risate in quella sessione. però come detto eravamo li per giocare a UT99 e 2k3.

ho iniziato a giocare a bf da bc2,mi son scassato dopo poco tempo. ho preso bf3 e sto iniziando a sbloccare armi ed item vari, purtroppo con largo ritardo visto che il signor game.co.uk ci ha messo un mese per recapitare il gioco (celeri si... )

comunque se qualcuno ha un posto disponibile per un try-out mi faccia sapere
non ho molta esperienza ovviamente, ma penso di sapermi più o meno muovere nelle mappe (una volta imparate, ma impararle in server random è dura, qualche sezione di praccy insegna molto più di una settimana random)

come classe preferisco il geniere, quello che non so proprio fare è il cecchino, non ho abilità tattica di saperlo usare, sarà che non ho lo spirito del camper in me
orari di presenza dalle 19 in poi
w-e quasi sempre offlimits in serata
Ciao a tutti, il clan www.regiaarmata.it cerca giocatori per poter ampliare e magari formare un'altra squadra x clanbase e esl , modalita conquest e squad rush, abbiamo 2 server uno da 32 e uno da 16 slot,TS e sito web,
fate un giro sul nostro sito


Se invece nn ve ne frega niente di esl ecc e volete solo funneggiare in compagnia siete i benvenuti!!iscrivetevi al forum e lasciate un mex di arruolamento!
tocca a me? mi sa di si.... bene, ho 30 anni e fraggo benino (non guardate le stat perche' vivo da solo e presto il pc e il mio utente per giocare anche a giocatori occasioninali), gioco agli fps da sempre, k/d sempre positivo... ecc ecc

sapete mica se esiste un clan che si ritrova dalle 23 alle 2 per giocare? che bestemmia su ts? e che gioca pure su esl perche' i membri non sono scarsi?

sottolineo il fatto del giocare la sera/notte, perche' mi sono rotto il cazzo di essere forever alone come sto facendo in questo periodo.
il mio sogno sarebbe trovare gente che bene o male gioca SEMPRE a sparatutto, perche' oramai e' 11 anni che faccio solo quelli.

che minchia ne so... se non un clan una comunity di vecchiacci che condividono la mia stessa passione... insomma XorcoXio dove cazzo giocate?

sono AT da sempre perche' giocando da solo mi piace essere sempre pronto ad ogni evenienza


- contattatemi via mp -