[BF3] Reclutamenti

Ciao a tutti!

qualcuno è interessato a un elicotterista semiskillato (a schiantarsi nei modi più fantasiosi ) con i perk sbloccati, voglia di divertirsi e tempo disponibile per lo più serale?

nel caso piemmatemi pure!
Ciao a tutti siamo un clan nato da pochi giorni ma per alcuni di noi c'è alle spalle l'esperienza di vecchi battlefield quali Bf2, bf2142, bad company 2, stiamo cercando di ingrandirci per poter così partecipare a tornei Clanwar esl ladder ecc...naturalmente non lo prendiamo come un lavoro, è e resterà sempre un gioco, quindi siete tutti liberi di entrare a farne parte..se volete semplicemente giocare e stare in ts con noi potete sempre farlo...Abbiamo un server da 24slot al momento che cicla mappe conquest potete cercarlo scrivendo ==IAC== che sarebbe poi il nostro nome Italian Assalters Clan. Il mio nick in game è MattOneITA se volete aggiungermi agli amici. UN SALUTO A TUTTI.

Ecco il nostro sito : SITO

Il plotone : PLOTONE

Le stat del nostro server :
"Assalters" è sbagliato...
AAA cerco clan di negri superdotati .... no perditempo!
sono anzianotto e ho poche sere a settimana ma qualche sparo me lo faccio volentieri. attualmente sono "simbolicamente" nel team 2 degli audere semper (che però non giocano mai)...

Se vi va , contattatemi. Nonostante i miei 38 anni, un briciolo di skill m' è avanzata da altri giochi

rtcw/et/qw/brink
ahah Mors...still alive?

Prendetelo,vi sarà di grande aiuto sopratutto a livello organizzativo,come skill fà un pò cagare...


aJGSADASDJH ciao napo
si sono redivivo


Salve a tutti,
sono uno degli admin del clan r-evolve, giochiamo su cod4 e su BF3, abbiamo server e TS, siamo interessati ad arruolare nuovi membri, l'unico requisito e' il rispetto degli altri e la voglia di giocare insieme agli altri.

Per ogni informazione contattatemi qui' o su battlelog (user: scappotto) oppure visitate il nostro sito: www.r-evolve.it
Salve a tutti, sono il capo sezione di BF3 degli SPM, storico clan fin dai tempi di BF2 e QuakeWar, attualmente siamo circa una ventina di player attivi su BF3, più una decina che cazzeggiano su altri giochi, abbiamo sito, server di TS3 e server da 40 slots di BF3.
Siamo alla ricerca di giocatori tranquilli, maturi e che sappiano già giocare, possibilmente ci serve qualche buon pilota, con noi il divertimento è assicurato e se riusciamo a metter su un team competitivo sono pronto ad iscriverlo a tutti i tornei che vogliamo, per il momento facciamo solo allenamenti ed amichevoli.
Chiunque sia interessato è pregato di contattarmi in PM e subito dopo fare ufficiale richiesta nel nostro forum. Il mio nick in game è JoeBl4ck_it
Grazie a NGI per la disponibilità del forum.

http://spmclan.it

Ciao a tutti!
intanto complimenti per il forum..non passa giorno che nn vengo qui a leggere qualche caz..ehm..qualche utile consiglio!
Cmq io cerco qualcuno con cui giocare ogni tanto la sera..volendo anche in ts
Intanto per chi vuole addarmi..sono natals su battlelog
Bella regà!!


ts ngi .
ip ts.fun.ngi.it:9191 no pass

c'è un gruppo di amici giocano quotidianamente senza impegno..
richiesto solo senso dell'umorismo
io io io io!

nuovo player, comprato BF3 in scimmia dall'ufficio oggi dopo aver giocato a BFplay4free dalla beta!

sono un player per il momento ad-scazzum, ma non escludo nulla! inizio a girare per TS di ngi, ma se c'e' gia qualche clan-platoon-gilda-orgia-come_diavolo_si_chiamano_in_bf dedicato ai cazzari, ben venga!


il ts ngi è il luogo che fa per te, sempre che tu non sia allergico alle bestemmie


nome in game?

la stanza ha la password?


la stanza di bf3 no, ma spesso stiamo in un sottocanale con pass per levarci i rompiballe, se vieni nella stanza senza pass ti vediamo e ti tiram dentro


quando entri nella stanza passa rasente al muro


JarheadSmau

no no, non c'e' problema per le bestemmie! sono nato a Treviso io. Quando nasci l'ostetrica non ti da gli schiaffi per farti respirare, ti bestemmia dietro. E tu non piangi, inizi a bestemmiare.

E tra l'altro, come si fa a non bestemmiare quando ti baserapano o ti mortarano da zone impossibili? "Oh. Sono morto, riconosco il valore tattico e la skill del mio avversario. Onore al vincitore" non mi sembra una frase adatta!


ahaha già ti voglio bene