sei uno di quelli che ha pagato 50?
http://www.videogame.it/battlefield-3/105114/e3-2012-nuove-info-su-armored-kill.html
alla fine Desert Combat 3.0
alla fine Desert Combat 3.0
a sola, io sto ancora ad aspetta la cena con i soldi della vincita
dove l'hai presa a metà nano?
Scritto sopra. Bolliwood
Poi non vi lamentante se arriva la polizia indiana a vi arresta per pirateria. Io non vengo a salvarvi.
21€ x mezzo del sito origin INDIA
Procedura eseguita:
Firefox
Componente aggiuntivo : FoxyProxy Standard
Aprire FoxyProxy ed aggiungere Nuovo proxy configuare manualmente nuovo proxy ed impostare i seguenti paramentri IP 182.71.214.229 porta 3128 ( o altro proxy indano a vostra scelta)
Attivare proxy premendo su usa 182.71.214.229 per tutti gli URL
Andare su google cercare origin ea india
Accedere al proprio account ea e acquistare premium a 1499 B (moneta indiana) =21€ circa
Chiudere, disattivare tutti i proxy e aprire orgin dal desktop vi comparirà l'avvio del download della nuova mappa
Se premete su battlefiled 3 il tasto I info vedrete che tra le espansioni c'è la PREMIUM
Buon game
Procedura eseguita:
Firefox
Componente aggiuntivo : FoxyProxy Standard
Aprire FoxyProxy ed aggiungere Nuovo proxy configuare manualmente nuovo proxy ed impostare i seguenti paramentri IP 182.71.214.229 porta 3128 ( o altro proxy indano a vostra scelta)
Attivare proxy premendo su usa 182.71.214.229 per tutti gli URL
Andare su google cercare origin ea india
Accedere al proprio account ea e acquistare premium a 1499 B (moneta indiana) =21€ circa
Chiudere, disattivare tutti i proxy e aprire orgin dal desktop vi comparirà l'avvio del download della nuova mappa
Se premete su battlefiled 3 il tasto I info vedrete che tra le espansioni c'è la PREMIUM
Buon game
la domanda mi sorge spontanea
perche in india costa meno lo stesso prodotto?
perche in india costa meno lo stesso prodotto?
Hai 8 anni anagrafici o ti hanno bocciato alle medie? Ora si spegano i mille messaggi senza senso.lo sanno i tuoi genitori che giochi con un gioco vietato ai minori di 17 anni?
Per me significa solo una cosa: se uno stesso servizio (perchè non essendo fisico, non si parla di prodotto) a noi italiani lo vendono a più del doppio, significa solo che ci reputano dei coglioni...
E non venirmi a dire che in india sono poveri e quindi abbassano il prezzo perchè l' india assieme alla cina, sta meglio di noi visto che è uno dei paesi emergenti.
ps: per principio non lo prendo manco se il download è gratis. se a te piace farti inchiappettare, sono gusti
E non venirmi a dire che in india sono poveri e quindi abbassano il prezzo perchè l' india assieme alla cina, sta meglio di noi visto che è uno dei paesi emergenti.
ps: per principio non lo prendo manco se il download è gratis. se a te piace farti inchiappettare, sono gusti
2/10
ma sukate voi e bugfield 3...andate a passera va la
mannaggia troia impestata a sto terremoto del cazzo
mannaggia troia impestata a sto terremoto del cazzo
Dove sei vissuto fino a ieri ?
Pensi che un gioco venduto a 50 euro avrebbe mercato in paesi dove il salario medio mensile non arriva a 200 euro ?
E' così da sempre, con tutti i prodotti "globali" venduti dalle amate/odiate multinazionali, solo che quando non c'era l'internet e il digital selling non ci si poneva il problema perchè sarebbe stato assurdo andare appositamente in india per comprare un gioco o un cd.
Questo è anche il motivo per il quale i molti key-shop vendono giochi a meno della metà del prezzo ufficiale, acquistano copie per il mercato russo poi le rivendono negli altri paesi.
costo della vita differente?
ah beh
guarda io gli ip dei proxy (indiani) li ho trovati qui:
http://www.xroxy.com/proxy-country-IN.htm
il sito da te postato non lo conosco
Scusa, leggo solo ora, ti rispondo a tono:
sono uno di quelli che non ha problema a pagare. Suka straccione
Partiamo dal presupposto che non tutti gli indiani siano poveri, ma anzi che la povera gente sia passata dal 60 % al 40%, ma secondo te chi vive nelle slum si puo permettere un pc?
Suppongo di no e che quindi il target, non siano quelle persone ma bensì chi si puo comperare un pc , ovvero la maggioranza degli indiani.
Secondo il tuo ragionamento, chi vive a dubai paga il dlc 10 mila euro?
Io continuo a non capire il motivo per questa disparità di prezzo.
Comunque sto close quarter mi ricorda molto....................molto ............................ ma molto.........................
COD mw2
COD mw2