BF3 Premium

sei uno di quelli che ha pagato 50?
http://www.videogame.it/battlefield-3/105114/e3-2012-nuove-info-su-armored-kill.html

alla fine Desert Combat 3.0

a sola, io sto ancora ad aspetta la cena con i soldi della vincita

dove l'hai presa a metà nano?
Scritto sopra. Bolliwood
Poi non vi lamentante se arriva la polizia indiana a vi arresta per pirateria. Io non vengo a salvarvi.
21€ x mezzo del sito origin INDIA

Procedura eseguita:

Firefox

Componente aggiuntivo : FoxyProxy Standard

Aprire FoxyProxy ed aggiungere Nuovo proxy configuare manualmente nuovo proxy ed impostare i seguenti paramentri IP 182.71.214.229 porta 3128 ( o altro proxy indano a vostra scelta)

Attivare proxy premendo su usa 182.71.214.229 per tutti gli URL

Andare su google cercare origin ea india

Accedere al proprio account ea e acquistare premium a 1499 B (moneta indiana) =21€ circa

Chiudere, disattivare tutti i proxy e aprire orgin dal desktop vi comparirà l'avvio del download della nuova mappa

Se premete su battlefiled 3 il tasto I info vedrete che tra le espansioni c'è la PREMIUM

Buon game
la domanda mi sorge spontanea
perche in india costa meno lo stesso prodotto?
Hai 8 anni anagrafici o ti hanno bocciato alle medie? Ora si spegano i mille messaggi senza senso.lo sanno i tuoi genitori che giochi con un gioco vietato ai minori di 17 anni?
Per me significa solo una cosa: se uno stesso servizio (perchè non essendo fisico, non si parla di prodotto) a noi italiani lo vendono a più del doppio, significa solo che ci reputano dei coglioni...

E non venirmi a dire che in india sono poveri e quindi abbassano il prezzo perchè l' india assieme alla cina, sta meglio di noi visto che è uno dei paesi emergenti.

ps: per principio non lo prendo manco se il download è gratis. se a te piace farti inchiappettare, sono gusti
2/10
ma sukate voi e bugfield 3...andate a passera va la

mannaggia troia impestata a sto terremoto del cazzo

Dove sei vissuto fino a ieri ?

Pensi che un gioco venduto a 50 euro avrebbe mercato in paesi dove il salario medio mensile non arriva a 200 euro ?

E' così da sempre, con tutti i prodotti "globali" venduti dalle amate/odiate multinazionali, solo che quando non c'era l'internet e il digital selling non ci si poneva il problema perchè sarebbe stato assurdo andare appositamente in india per comprare un gioco o un cd.

Questo è anche il motivo per il quale i molti key-shop vendono giochi a meno della metà del prezzo ufficiale, acquistano copie per il mercato russo poi le rivendono negli altri paesi.

costo della vita differente?

è affidabile sto proxy? http://www.stopforumspam.com/ipcheck/182.71.214.229
ah beh

guarda io gli ip dei proxy (indiani) li ho trovati qui:
http://www.xroxy.com/proxy-country-IN.htm

il sito da te postato non lo conosco

Scusa, leggo solo ora, ti rispondo a tono:
sono uno di quelli che non ha problema a pagare. Suka straccione

Partiamo dal presupposto che non tutti gli indiani siano poveri, ma anzi che la povera gente sia passata dal 60 % al 40%, ma secondo te chi vive nelle slum si puo permettere un pc?
Suppongo di no e che quindi il target, non siano quelle persone ma bensì chi si puo comperare un pc , ovvero la maggioranza degli indiani.

Secondo il tuo ragionamento, chi vive a dubai paga il dlc 10 mila euro?

Io continuo a non capire il motivo per questa disparità di prezzo.
Comunque sto close quarter mi ricorda molto....................molto ............................ ma molto.........................

COD mw2