BF3 Premium

Vi dico solo che l'ac130 di armored fury non sarà pilotabile. Sarà COD style. bella merda
fidati sono 25 euro spesi bene .. la storia si ripete : alla fine di battlefield 2 metà dei playesr son finitui su quella merda di Quake Wars e dopo due mesi erano a giocare a Cod 4 spendendo 100 euro per due giochi.
Prendetevi il premium, fategli passare l'annetto con 4 mappe nuove e modalità diverse ogni 3 mesi e fine della solfa. chiaro che ora vi siete stufati di bf è inutile continuare.
Comunque si scrivono le stesse cose da sempre , basta usare il tasto cerca e trovi pari pari le stesse discussioni sui pack di bf2 di cod di medal of shit ecc ecc.


Ma hanno messo davvero il tastino "Reset" delle statistiche "che contano"?


beh con 50 euro mi pare il minimo
se anche a voi sta sugli zebedei il salto della coda per i premium, provate a votare qui
https://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/premium_queue_jumping
nessuna garanzia che ascoltino... ma provarci male non fa.
c'è da fare il login con il proprio account EA, a me su firefox non funziona (pagina bianca), ma su chrome e IE non ha dato problemi
[QUOTE=MorsTua;15823077][/QUOTE

braccio corto!
morire dietro i muri...

in cqc sarà davvero divertente sta cosa

e lamentarsi che i mezzi aerei e tank spaccano il culo, bah, mi ricordo che su bf2 i jet erano ancora peggio, tra bombe e mitra altro di sti qua di bugfield 3
Bollywood funziona ancora ....affrettatevi!
cazzo è bollywood?
Era per dire "compratelo in india che costa di meno"


col cazzo, prima di comprare qualcosa dagli indiani devono liberare i marò

poi io so onesto, pago tutte le tasse e non faccio sti giochetti per paga di meno


cioe' sta dicendo di comprarlo tramite EA India... io ho cambiato su origin la Regione e con un proxy l'ho comprato a 1490 rupie indiane... 20 euro xo ancora non è attivo!


Li hanno già liberati, ora devi comprarlo dagli indiani


no solo su cauzione, ora gli paghiamo anche l'albergo ai marò


bella.. mi hai fatto veramente ridere!!


Ps. Ma qualcuno riesce a giocare sulle 4 mappe nuove??? O.o
le mappe nuove escono il 12


thx
io l'ho preso in india, non sono riuscito a cambiare il metodo di pagamento ma i soldi li hanno scalati uguale, intorno ai 21 euri. Sul battlelog sono premium ma su origin non ho visto nulla di diverso, è normale?



si e anche il prelievo svuotaconto che ti farà una ditta della cambogia