BF3 Premium

Nessuno parla di questa cagata mostruosa che hanno presentato stanotte all'E3?
stanotte ero impegnato con la sorella di angelo, ma gia dal titolo so che vogliono sordi
comprato ora..


come buttare i soldi easy


come ti senti ad aver comprato un prodotto di cui neanche la dice sa ancora nulla?

ok che 50€ non vanno e non vengono, ma non capisco tutta questa fiducia.. tra l'altro ora non gliene frega più un cazzo di fare content decente e fixare i bug per vendere i dlc dato che la gente li ha già comprati

"dei visionari, hanno rivoluzionato il modo di vendere il niente" (semicit.)
e chi ha speso 50 euro
anche se fossero 5
beh, come detto in altro topic ho speso 16 euro (8x2) per un film di meno di due ore che faceva schifo.

50 euro sono indecenti e sond accordo con te, meno della metà ci possono stare. purtroppo la tendenza è questa e non ci si scappa. in attesa di qualcosa da tom clancy..... ci si accontenta.
quello che intendevo è che non si tratta tanto della cifra in sè quanto del dare soldi senza avere la minima idea di cosa possano offrire i futuri dlc, e soprattutto alla EA/DICE di cui ormai -almeno secondo me- è molto difficile fidarsi ciecamente..

Almeno per i film volendo hai uno straccio di critica e di trailer, o comunque uno staff dietro che anche se non fa da garanzia almeno ti aiuta a renderti conto di cosa ti aspetta.. Insomma se vai a vedere un film di michael bay senza aver letto una recensione o visto un trailer non è che dopo ti puoi lamentare di aver speso soldi per guardare delle esplosioni
c'è un sacco di gente che si copra diversi giochi in un anno e poi li pianta sullo scaffale dopo una o due settimane.c'è anche chi ha rifatto il pc spendendone 800 per il giochino. 50 euro son 28 litri di broda che fanno cifrca 290 km. li bruci andando due volte al lago.battlefield dura almeno un annetto e mezzo. cazzo vuoi che siano 24 euro!
belisssimooooooooooooo
preso ora 50 €... ma quando lo rilasciano CQ?!?!?
il 16
ma leggere prima qui e risparmiare 26 euro ti faceva schifo?
Troppo tardi.... come li risparmiavo?





e io che mi lamentavo della relic




.
.
.





gia dove si prende a 24€?
Io non lo compro tanto fa la fine di b2k ahhahahaah. 50 euro di nulla. Un dlc che uscirà riguarda la campagna con nuove missioni GG. Buon acquisto e godetevi le vostre dogtag