[BF3]Patch log 22 novembre 2011 773MB

nastri di guerra =


Mi hai fatto venire in mente il g3 e il pkm su bf2.... ore passate a karkand sentendo incessantemente "pow pow pow pow" .........


più eco fondamentalmente... almeno così era in bc2


fap

succede anche a me e temo che sia un bug.. io ho risolto andando sulle opzioni dell'exe di bf3 e impostando "disattiva composizione del desktop" sotto la voce Compatibilità.
In questo modo, Aero viene disattivato automaticamente appena parte il gioco, però viene anche riattivato appena viene chiuso (cosa che invece non dovrebbe farti attualmente).
Alla fine in questo modo si unisce l'utile al dilettevole dato che disattivando Aero il gioco ci guadagna in prestazioni
ragazzi posso chiedervi una gentilezza?

Mi uppereste con un +1 questo topic nel loro forum bug?

http://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/texture_flickering_while_zooming_most_with_sniper_last_patch_issue

grazie
è legato al problema delle texture sminchiate che flickerano quando si zooma creato ad arte con l'ultima patch

e anche un +1 a questo
http://getsatisfaction.com/battlefield3/topics/scoped_texture_flickering

cosi mi date una mano a dare visibilità al problema perchè dopo giorni di prove con amici che hanno altri hw (pure la ps3) ci siamo rassegnati che non c'è fix lato client, quindi o lo fixano loro o siamo fottuti.
grazie
oggi mi da questo problema Appena entro in game

"Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'Lupo_Ribelle7' (for 2 minutes) ... Violation (IGNORING QUERIES) #9006"

ne sapete qualcosa? che rottura di maroni
Aggiorna il PB
fatto ma persiste..


vai su evenbalance e riscarica il pb updater per bf3


sicuramente Ala non può essere preso come riferimento in quanto è fra i top nella guida degli elicotteri, io come pilota di medio (basso :wall livello suco a bestia tutte le sere....ho 10 ore passate sugli eli, ma potevano essere di più considerando il tempo di attesa dello spawn degli eli uno volta buttato giù

cazzo di dice passa da un estremo all'altro...in bc2 si succhiava a iosa da fanti contro i blackhawk, in quanto non vi era antiaerea...quì si suca a nastro sugli eli xkè fra stinger,aa,caccia,tric e trac è un continuo lock...spara, inizia a fuggire,lancia i flare e prega che funzionino

se per sbaglio uccido lo stesso stronzo due volte, è sicuro che al prossimo respawn avrà un fottuto stinger nelle mani....nel giro di un paio di minuti dopo l'inizio mappa, sui server da 32, ci son sempre 6 persone che cercano di lockarti nascosti nel bucodiculo di loro madre

non dico di togliere del tutto le contraere, ma quanto meno di rimuovere gli stinger ed aggiungere più postazioni antiaere fisse, in modo che la fanteria ha come difendersi dagli eli, e un elicotterista medio, sa da dove guardarsi per cercare di difendersi, anzichè dover cercare lo stronzo armato di stinger nascosto nei cespugli di qualche angolo remoto di caspian

evitate frasi del tipo "sei tu che sei un nabbo nel guidare", xkè si è vero che lo sono un pò, ma è anche vero che mica tutti sono top gun....chiunque è salito in bf3 su un qualche elicottero, si sarà reso conto che si passa i 4/5 del tempo nel tentare di sfuggire ai lock dei missili a ricerca di calore e a quei bastardi che ti si vengono a schiantare addosso con il jet

my 2 cents
Ho scoperto a mie spese che la CIWS può essere distrutta

E se il pilota e il gunner lavorano insieme , con le giuste perk, non corrono rischi enormi..
mi sembrava strano infatti che il capoccione fosse invulnerabile
Ma comunque si, ultimamente muoio un sacco in elicottero o aereo anche se l'eli/aereo non viene distrutto. Piuttosto noioso poi quando capita in un aereo in cui il missile arriva da dietro, e quindi tu ti trovi nella parte più lontana dall'esplosione.


Il fatto è che l'elicottero in bf3 ha n cose che lo possono tirar giù ma ha anche altrettanti modi per difendersi (a parte gli aerei perchè il tv e gli heatseeker sono buggati), bisogna solo mettersi con pazienza e dedizione a imparare.. Va benissimo che inizialmente sia difficile da usare se poi si possono raggiungere buoni livelli, significa che la curva di apprendimento è studiata bene. In un gioco come bad company 2 dove l'eli si tiene in piedi da solo e le armi sparano a caso non c'è differenza tra uno che ha appena comprato il gioco e uno che vola da 1 anno, non c'è potenziale e non c'è margine di miglioramento.

E' normalissimo essere nabbi all'inizio, l'importante è che il gioco ti dia la possibilità di distinguerti dai nabbi attraverso pratica ed esperienza :d
Detto ciò, a me non piacciono queste modifiche perchè sono degli aiuti che rendono la vita più facile a chi impara e aprono la strada per nerf successivi (mi vien da dire quel tipo di nerf che non aggiunge complessità ma solo frustrazione) quando bastava fixare quello che c'era da fixare


alastuor se puoi uppare qualche video vecchio o futuro di bf3 dalla parte del pilota sarebbe fantastico. non sono un elicotterista ma vorrei vedere skill pura in aria

certi video dalla visuale da gunner con il tuo amico mi hanno fatto venire i brividi


mi manca lo spazio sull'hd per i video non compressi di fraps


un centinaio di persone attenderanno con ansia i tuoi video, perchè è bello vedere uno che ha passato molto tempo sull'heli e ha capito davvero come cazzo usare quel fottuto aggeggio. io non ne ho il tempo di imparare fino a quel punto, preferisco sfondarmi di fanteria o tank
Esistono anche vie di mezzo fra l'essere uberpro e una pippa totale nell'elicottero eh..
gli ho insegnato tutto io ad ala!!!!!
gli ho insegnato tutto io ad ala!!!!!
gli ho insegnato tutto io ad ala!!!!!

se mi pagate posso passarveli io i video..
..
..
..
di ala !!!!!