[BF3]Patch log 22 novembre 2011 773MB

Sono l'unico a non avere nessun problema?


Odio quando devo googlare per capire

Cmq il problema di Eike potrebbe dipendere dall'alimentatore o dalla mobo.

Io ho l'illuminazione sputtanata. Dopo la patch il 70% delle sorgenti mi fa un effetto scia tipo Tron dall'alto verso il basso.


Se fosse l'ali non rimarrebbe acceso e freezato, la mobo potrebbe anche essere se non funzionano più reset e power.
Il problema è capire se dipenda da bf3 o meno a questo punto.
l'alimentatore può causare qualsiasi tipo di sintomo, in base a quale canale di alimentazione difetta
Scusate ma vi risulta qualche bug con l m27iar?

E' la terza volta che prendo hs da distanze siderali, passando da 100 hp a morto senza vedere alcun tipo di hit.
In spawn partita, su Caspian da base a base.
Su canals dalla portaaerei mentre io stavo a Canale.
Sull isola da Porto a Distributore sulle collinette.

Mai successo a voi?
Mi pare assurdo perche' oltretutto e' impossibile fare hs con 1 hit .....


Ma ti va anche in loop l'audio? Non è che è il solito problema dell'audio che c'è da bc2?






Ho controllato le temperature di una sessione (breve però) di gioco e non ho superato i 65°.
In questi giorni ho anche giocato per ore e ore e ore e ore e ore e ore di seguito a Skyrim e non ho mai avuto mezzo problema.
Il pc funziona perfettamente, solo questo gioco del cazzo ogni tanto si freeza e devo fare questa roba brutale (tra l'altro ho notato che i freeze avvengono praticamente sempre quando scendo da un veicolo).
I tasti di reset e power funzionano tranquillamente.


No, niente loop dell'audio.
Tranqui eike siamo in migliaia con quel bug di merda da dopo patch.
Non ha niente il tuo pc che non vada .sto seguendo anche il forum ea dove li ho insaccati di insulti compresa minaccia di classaction.
O patchano oatchano non è un problema di windows di hardware o altro.
dove devo firmare per la class action?


infatti io capii che era l'audio provando a gicoare con la realtek disattivata. mai + avuto crash. provateci.


a me eike non faceva il loop ma il problema era quello. o dava bsod con codice a caso oppure blocco schermo e conseguente reset. ho rotto un disco da 200 gb per colpa di bc2
A me esce un cazzo di allert di Win7 sulla gestione dei colori...
Io clicco su lascia così e fottitene e tutto continua a funzionare.
Ma vorrei sapere che roba è...
Anyone?


Anche a me lo fa ma raramente. Ovviamente non ho la minima idea del perchè lo faccia
a me a volte va in loop l'audio della mitragliatrice sul tank, per toglierlo devo riswitchare mitragliatrice sparare e smette
i pali della luce con effetto scia di Tron? io ho anche quelli.

Quello dovrebbe essere quando viene ciucciata troppa ram, e quindi win7 per risparmiare ti propone di disattivare AERO... almeno credo
ma la differenza tra le opzioni audio quale è?
Ma se ho 8 giga della minchia, comprati infattamente appositamente pe sto gioco.


acceso = senti
spento = non senti