BF3 Official Teaser Trailer

Ciao a tutti sono un appassionato della sega collettiva e DICE che qui ultimamente se ne faccia un grande utilizzo!


Adesso però chi ha fatto il preorde cacci le informazioni su dove l'ha fatto altrimenti vi maledirò tutti facendovi ricevere la visita di exo vestito da tecnico della telecom.

E a me la foto dell'albergone che esplode sembra proprio albergo di jalalabad visto dal palazzo di fronte.

a jalalalabad

a karkand

alla possibilità di utilizzare le armi che erano presenti anche in bf2
savinio
Ragazzi su play.com... 37.49 euri, però io lo prenoto dal mio negoziante di fiducia, non posso saltare l'ingorgo generale del primo giorno. Prenderò anche ferie vai... un paio di giorni... forse tutta la settimana. Ora controllo.

ho comprato medal of honor limited edition solo per la key per la beta.

ho sborrato in tutto l'ufficio e il mio collega pare infastidito dalla cosa.
ma io devo avere sti elementi nella Regia?

Meno male che almeno il nano ha cambiato nido.................


IL RITORNO DELL'ANAL



oi andy vedi che su arte e design si parla molto male di te, vieni a buttar fuoco


che cazzo è arte e design?
sono le rubriche gay che frequenta musk

p.s.
quanta bella gente che riappare achì e mancano ancora 8 mesi.. prevedo un ritorno in auge della loggia.


e poi rimonciamo con i server LUPI a lamerare a strike at karkand e volano i ban x rosic

allora è uscita una nuova news... LA LISTA AMICI avra' solo 20 amici PREFERITI x giocare online sempre e invitarli nelle partite... gli altri sono tipo facebook che aggiungi gente e non ci parli mai!

cmq mi sto creando la postazione x BF3

preparati questo va


ma 'ndo è uscito questo?

preordinato da EA store, pagato 35 perchè avevo un buono sconto del 30%

e cmq per me che ancora non lavoro( inizio l'università l'anno prossimo) quale posto mi consigliate apparte l'ufficio?



non ci provare manco per scherzo
che dall'invidia potrei entrarti in casa rubare tutto e cagarti sul materasso


è una trollata o è vera? sarebbe una puttanata di proporzioni bibliche
vedo che si sta scaldando l'ambiente anche su ngi
me lo sento, me lo sento ormai, tra poco arriverà facebook anche nei giochi: tra poco si potranno taggare gli amici in game .....basta sburrare negli uffici, non si capisce più niente, è tutto bagnato


facebook senza figa fail
indirizzi ip ai server o farò causa allo stato.


l'etat c'est moi!


ti stai facendo causa da solo sappilo, sei il miglior #variabileshitrandom degli ultimi 150 anni