BF3 Official Teaser Trailer



*
sia per le palme in basso a destra, la palma di fronte dove c'è il tow, e l'edificio tutto a sinistra, sicuro non karkand quindi gia due delle 4 mappe vecchie scoperte..
jalalalalalalalallabad

karkand


sto continuando a spruzzare in tutto l'ufficio


Sembra proprio jalalabad, magari fanno remake pure di quella... io più che per karkand sono in scimmia per mashtuur e soprattutto sharqi (per lo sbarco come gli scafisti albanesi che scappano dal chopper della gdf).
Anzi a pensarci bene potrebbe essere sharqi , magari un po' modificata!
Scritta dell'hotel, palme del lungo mare, piazzetta (che prima era dopo hotel), stazione tv che si intravede in fondo a sx.... l'unica cosa è il cantiere, ma in quattro anni, anche se sono dei luridi khamlassi, ce l'avran fatta a finire quelle due case
ass hai cambiato pc?

no perché se no sto bf3 resterà solo un sogno da vedere sui filmati di youtube



cioè sotto un ponte


mazzzabumbula!


si ho fatto un upgrade all'olderrimo e nell'ultimo anno ho perso prima il mouse consumato delle lan e poi le cuffie "bf2 headset commander edition "
O.o


qual è il problema, in caso ci son tanti modi per avere un pc, oh ma poi quello dell'inps?


sarà un successone

p.s. solo 8 mesi?mi tocca fare il pre-order allora




transEXO, il tuo blog fa cagare
Ma scusate io non ho capito bene , stavolta non è un miraggio nel deserto , un BF serio finalmente , potrò vedere com'era un tempo se è veramente come dite e dicono , una sola domanda ma per chi come me avesse la limited di MoH , La Key dovrebbe arrivare a marzo giusto ? perchè io di Key fisica e non non ne ho
Io medal of horror non ce l'ho.. e devo aspettare 8 fottuti mesi...se tutto fila liscio





1\10\2011

\

è qui che si parla di bf3? io l'ho già preordinato e non vedo l'ora che esca
cmq ciao felice di unirmi anche io nell'acquisto del libro seghe mentali


qui si parla di sburrare in tutte le mappe vecchie di bf2 che ci saranno su bf3
forse è possibile che nonostante il gioco mantenga le promesse a voi potrebbe non piacere cmq.sai cambiano tante cose...
i gusti cambiano.



/post genera reply


dove l'hai preordinato e quanto l'hai pagato?


si lo so tesorino mio

presto arriva il nuovo ancora più emozionante








qua si parla di sburrare in ufficio alla minima notizia su bf3.


anzi solo al pensiero di andare nella sezione pianeta battlefield ho avuto una poderosa eiaculazione