BF3 Official Teaser Trailer

è qui che si spamma?
citymaps only 32on32 set unlock:0 set friendly fire:1
ban alexed 9999999
vogliono farmi fuori


ti aspetto davanti alla porta cosi



ma tu ci sc herzi... è quello che vogliono... cosi se siamo amici ogni giorno mi dice quanti kill e quante ore trascorse a distruggere karkand e io rosico xke ero a lavoro e staro' tutta la notte a taggarti nei miei screenshot di punteggi e oneshottamenti al nano rosicone
commento a freddo di questo tizio guardando la demo di BF3


appena eXo leggerà quel commento, sverrà.











Grosso modo così


exo, non sa l'inglese. parla stentamente litagliano


qual'è la sauce di quel quote?
pag, un tizio che ha fatto un gioco spettacolare e un seguito pure migliore ha affermato, dopo aver visto uno sneak peek di bf3, "holy shit"...tu avresti detto:
AHHAAHAHAHAHHAHA sei un mito.


p.s.
(ovviamente volevi dire troll da dio vero? ceeeeeeertooo.)
Un altro giorno è passato e l'autunno è sempre più vicino. La speranza rivive in me. Stasera andrò alle letto alle sei del pomeriggio così che anche questa giornata passi velocemente. Continuando così dimezzerò il tempo dell'attesa e arriverò al gran giorno assolutamente riposato pronto a stare sveglio almeno una settimana di fila.
il Savinio SA. Il Savinio è cosciente. Il Savinio è buho. Il Savinio lo voglio veder danzare in mezzo ai bongi.

mi sveglio.

apro il portatile...

savinio: cazzo cazzo bf3!!!!
oramai sono quello che da' le informazioni sotto banco a sto forum almeno servo a qualcosa nella community ngi di BF ahuuahuhauh


No. non postare più. deletategli l'account.
Savinio:



Fottuta beta sarai mia.


ban?