BF3 Official Teaser Trailer


non me ne vado dal cazzo fino a quando impari ad essere più educato
inb4
sto leggendo altro, che potete pure spruzzare quanto volete su grafica e altri cazzi, MA non verrà rilasciato un lato server scaricabile e installabile. Ciao. Possiamo anche chiudere quì questa farsa.
ok, gentilmente potresti levarti dal pene
io tifo per warrior92

@supra: per postare aria fritta, tanto vale non postare no?


ti chiami simone e sei nano? cazzo quindi abbiamo solo il nome in comune

no, si chiama carlo. Nome corto per persona corta


io posto quello che voglio... io quello che trovo su internet posto x la community e basta... se poi a te nn sta bene quello che posto vai in un altro forum o metti anche tu le news foto video x la community... siamo tutti fottuti discepoli di sto Battlefield o no?

poi se mi voglio vendicare di te... qnd esce sto cazzo di gioco ti oneshotto subito subito ovviamente in amicizia eh!


lieto di averti sulla nave di quelli del 1992 che nel 2011 hanno 12 anni
benvenuto, riceverai un gadget esclusivo:
Simone scansani in versione hot

simone14000 anche io sono pugliese te di dove sei?asd




no, simone scansani sono io. armisael si chiama carlo.
non è vero io mi chiamo simone e te ti chiami luigi
maa....... news sul gioco no? voi twitteristi e blogghisti di ea non avete news interessanti=?


Simone scansa è veramente skared. L'altro (armisael) si chiama carlo junior pezzato .
Non sono troppo più vecchio ('87), ma magari avere di nuovo 12 anni


domani....


nano ciao... sto cercando ma nulla di nulla... la conference finisce alle 00 ore italiana... abbiamo 40min di attesa e qualche news uscira'!


provincia di FG....comunque sei partito con il piede sbagliato, la community di ngi è costituita da gentaglia bastarda nel sangue, sono vendicativi vendicativi, molto lollosi e rotflosi, se inizi subito ad insultarli senza nemmeno un minimo di conoscenza altrui è normale che ti bastonino....stai al tuo posto, caga meno il cazzo e verrai accettato anche se ormai credo sia troppo tardi



amo the big bang theory....BAZINGA
NB: osservare il capezzolo destro della biondona



quale community? qua c'è solo armisalcazzo che velenizza. Bhe anche un po il nano


e acero? e alexed? e alo? e rolla?
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2011/03/01/the-technology-behind-battlefield-3.aspx


almeno racchiude tutta la giornata di oggi... ma nn vorrei che questi so i video di oggi 1 marzo... spero de no...