BF3 Official Teaser Trailer



cazzo, è vero


comunque sarà un gioco di merda: al primo soldato a sinistra gli hanno scritto pure camper sull'elmetto.
new video

http://www.ea.com/battlefield3/videos/faultline-ep1
bello! bisogna dire che non ci hanno preso in giro.. i mezzi teaser non erano i classici video di presentazione che nulla hanno a che vedere con il gioco..
quello è il gioco la grafica e le animazioni del frostbite 2.0
non mi piae il grigio blu.. preferivo il classico sabbia di karkand , ma vedremo nelle prossime mappe..
Mi sembra esageratamente complesso come grafica.. speriamo non abbiano puntato solo su quello...

comunque 10+
quando l'ho aperto io era a 2 , cmq sono quasi 3 minuti di gameplay che fa da base al penultimo trailer
fortuna che ci sei tu.. dopo 50 pagine i cazzate un bel trailer ci voleva.
c'è da dire che è fin troppo bello. chissà con 64 persone che sparano volano bombardano distruggono cosa succede.
seondo me per un mese lagga lo compreranno tutti.. preparati per l'invasione del forum.

hai visto che hanno già indicato la data del prossimo teaser...
Bello è bello....ma così, di primo acchito, mi sembra coddoso, anzi potrebbe benissimo essere un mw3 .
Speriamo di no dai.
Vi prego Dice, smentitemi con un bel video mp con tanti mezzi e poche ottiche.

edit: e meno male che è un gioco (in più stanno usando pure il pad mi sa), altrimenti un chiudi fila del generre li avrebbe fatti ammazzare tutti già prima dell'imboscata
non c'è la barra della vita


Quando agguanta il ferito è scritto chiaramente WASD al centro, quindi sta usando la tastiera.
Inoltre all'inizio del trailer è chiaramente indicato.

"Video registrato da una versione PreAlpha del gioco. "
il video sul tubo
l'ennesimo pc nuovo?

Coddoso ? Se vuoi una bella storia non c'è niente da fare : script e percorsi guidati sono obbligatori , la serie CoD ed i Modern Warfare in particolare sono dei capolavori della storia dei videogiochi in single-player magari fossimo a quel livello.

Ma a noi interessa il MP vero ? Come cacchio farà il motore a gestire tutto questo ben di Dio e 64 giocatori ? Tanto era ora di aggiornare il PC .
Tru per il wasd, chiedo venia.

@el pubek per i percorsi guidati, anche se non credo che siano necessari per una buona storyline, ma parlo di atmosfera. COme diceva il nano i colori sono molto diversi, l'hud pure....sto verde acqua ormai è inflazionato. La mappetta in basso a sinistra fa proprio hahare a dirla tutta, ti immagini lo spot su quella roba li?

Voglio il video mp
molto intense

piu che coddizzato direi mohizzato, chi ha provato moh riconoscerà un po' lo stile in alcuni aspetti
Prima di tutto speriamo che non venga gas a portare sfiga.
Comunque come avete già detto sembra abbastanza simile a cod e moh i colori non sembrano troppo realistici ma tendenti ad un azzurrognolo da mal di mare e speriamo che inseriscano la barra della vita nel multy.
bel video... GG

http://next.videogame.it/battlefield-3/94961/

dettagliata recensione su nextgame.it quoto alcune frasi salienti











da come ho capito l'audio e la grafica è da paura... gli edifici si distruggono totalmente (bisogna vedere in MP) e ci sono anche modalita' di combattimento corpo a corpo quindi non c'è + la kniffata ma la scazzottata rosic ahuauhuahuah
a me sa di bc2
il che non è un bene




ma dove lo vedi? a me sa' tanto invece come HUD e altri caxxi di tom clancy warfare 2 xo sti cazzi... aime' la barra della vita nn c'è come al solito... MEDICOOOOOOOOOOOO!


è un motore frostbite, evoluto da bc2, ma sempre frostbite