BF3 Official Teaser Trailer

Effettivamente e' un po' deprimente visto cosi....niente assalto e supporto, solo snippi e genieri senza tralasciare l'm4 che "basta dai!!"

Chicca del "wartape" di bf3 nella speranza che non sia old...

ma quello è un Giavelin??


quindi non è un fake e informati prima di parlare


skared doggy style
skared sei passato al bestiality


Link di questa certissima fonte dai, fammi ridere ancora un po'....ma poi dico: non rilasciano info sul gioco e lasciano tutti in hype per la release di oggi, però un amico di un tuo amico di un signor nessuno ha postato una pic su un forum che è più valida del c14?


quindi il sunto è che l'audio sarà più veritiero, ma non come l'hollywoodiano war tapes in bc2, bensì un audio pulito e chiaro che permetterà di intuire la posizione di chi spara con più facilità, come d'altronde appunto è nella realtà.

Comunque le immagini di come sperimentano le mappe e i suoni è incredibile.
Dal minuto 1.55 per chi non lo avesse visto.


non conosco la sua storia ma è molto famoso qui e ne ha fatte di cazzate


non puoi immaginare nemmeno quante
skared rientri in ts

Join Date: Sep 2007
Location: L'ONDHON - ONDRA
Posts: 3,860

ce l'hai più lungo ancora
bello vedere che qui chi ha più post è il meglio del meglio DA BEST1212!!!"


ao io ho postato cose che ho preso dal forum eagames inglese... se poi nn ci credi suka mica devo litiga' co te x una cosa del genere... io cerco su internet + info possibili a riguardo... è un forum e una community... e quello che trovo metto... se poi è fake pazienza... xo mi sembra che almeno tu sei bravo solo a criticare chi posta cose e basta... non è un offesa eh! è un dato di fatto...


stai cacando fuori dal vaso piccolino, di solito quando si entra in una community si lurka e si capiscono le dinamiche del forum.Ma si vede che questo ai brufolosi di 12 anni ancora non l'hanno insegnato.Ora fai un piacere a tutti vai su ff e chiedi la cancellazione dell'account oppure puoi spostarti sotto in cod zone or nel forum della console e della nutella.


Ciao

Simone Scansani


armiseal che gioca a basket
zitto tu emo o ti creiamo anche qua il forum in memoria tua


Vi immagino piu'o meno cosi





Esatto, un'audio piu' pulito e realistico rispetto a bc2

certo perchè 2011-1992= 12

mi ha fatto piacere conoscerti


e non me ne vado dal cazzo
sto asdando.
ok ciao, ora levati dal cazzo
nuovo screen del fb engine, BEEEEEEELLLOOOOOOOOOOOOOOOOO