BF3 Official Teaser Trailer






state andando fuori tema... e' chiaro che il commander NON ci sara'; e neppure l'editor.
Non so voi ma e' chiaro che le premesse non sono certe buone.

non so se qualcuno di voi si intenda vagamente di programmazione, ma se in bc2 che usa il frostbite (presumo versione 1.0) non c'e' il commander, non ci sara' nemmeno in bf3 che usa il frosbite anch'esso (badate bene aggiornato alla 2.0 (ed ecco perche' bf3 uscira' cosi' presto, perche' non usa un nuovo motore grafico ma l'aggiornamento del precedente, probabilmente ottimizzato e pompato con specchietti per le allodole))

ci metterei la mano sul fuoco che sara' cosi.


newbz wt: l'ovvio.
scusa T3mp, ma che c'entra il frostbite (v1.5 in bc2) con il commander?
c'entra che se il commander non e' stato previsto nella 1.0 , e il motore grafico non ti permette una visuale dall'alto (stile c&c), non lo metti nemmeno nelle versioni 2.0, 3.0, 4.0 ecc ecc ecc a meno che non modifichi "il core" del motore.

e modificare un motore grafico costa $$$$ e tempo.
e poco prima che la merda arrivasse al naso, sei riuscito a passare da "valutazioni strategico/tattiche derivanti dall'assenza/presenza o cambiamento delle opzioni a disposizione del commander" a parlar di cetrioli, stats e di e-penis; il tutto condito da un'ulteriore splendida figura di merda in chiusura con Mazza, perchè oltre che ignorante sei anche vittimista.


Qualcuno sa quando ci sarà la presentazione ufficiale?
T3mp da quello che ho letto in giro il frostbite 2 non sarà solo un aggiornamentino luccicoso del 1.5.
Avrà un sistema di illuminazione coi controcazzi, fisica e distruzione implementati a livelli mai visti prima, il sistema avanzato di movimento che ora non mi ricordo come si chiama etc.
ah ok, mi ero perso il passaggio "visuale dall'alto"

io sono un profano della programmazione ma a naso non mi sembra una cosa impossibile inserirla anche in un gioco con il frostbite, per lo meno una visione statica com'era quella di bf2 dico una boiata o è sensato come ragionamento?


nota bene che in informatica IMPLEMENTARE significa sviluppare una cosa GIA' PREVISTA. (e se il commander non e' mai stato previsto.... bye bye)

a fine febbraio dovrebbe esserci una presentazione
quante volte ti ho detto di non tirarla in main, NON DEVI TIRARLA IN MAIN!
/
Ma noo, avevo tirato un Prodi sulle scale di albergo
Se posso, come ho scritto prima il commander ci fa' in un gioco di guerra "campale".Io non ho mai avuto clan quindi sono nabbo da quel punto di vista, ma ricordo l'importanza dei rifornimenti o dell'uav su quella cazz. di flag e poi il jeppino per svignare. Speriamo almeno che ci sia una mappa tattica gestibile dal CAPO SQUADRA, il tasto q su a e b e' una vergogna.

...ma mi faccia il piacere mi faccia !
/
mi state spaccando la minchia con i vostri comportamenti da teen ager buttane mestruate che sono state tradite dal fidanzatino alcolizzato ed hanno scoperto di aver perso la verginità con uno stronzo.




you unlocked a new achievement: più believano più si fanno male failando


l'assenza del commander non dipende dall'engine, non è un problema grafico o tecnico, è solo una scelta di gameplay e dipende molto dalle mappe, dalle modalità, da quanto aperti o chiusi sono gli scenari etc
dal punto di vista tecnico inserire una map, dei comandi di lancio artiglieria, un uav o altro non è un problema
evidentemente il taglio che vogliono dare a bf3 non si allontanerà troppo da bc2, io mi aspetto una versione large di bc2 con varianti varie qua e là

cmq fatemi capire, qualcuno si è fatto bannare per una discussione sul commander che è una feature di 6 anni fa non prevista in un gioco che dovrà uscira tra 1 anno? ho capito bene?
no, si è fatto bannare per discorsi razzisti e altamente pidiellini su un altro forum non so quale
Mi mancava il FLAMING


Chi è l'illibata che si è fatta cagare nella patata?
a naso dico flavia
ecco