BF3 Official Teaser Trailer



questo è un gioco che promette molto bene: i flames e le whinate ci sono, il nano pure....what else?



pics or stfu anche se non so chi è flavia


come chi è, flavia è un po la sorella di tutti noi quella che ti spia mentre ti vai a fare la doccia
chi ha messo la tag riottamiamoli?

cmq il multiban è sempre più vicino, continuate, continuate

capito




che tag?
gobba? quale gobba?


sara' un gioco per peni d'ebano




ochio a non esagerare chepoipiangi

½uomo avvisato....







ma che ti banni, ti teniamo in vita sto cadavere di forum meglio del reparto terapia d'urgenza


poi sei tu che trolli

pag intervieni, presto




HUH?
strike, perdonami l'ultimo OT, giuro



Il mio pc ha problemi ORA, non 2 anni fa quando riuscivo a far girare bf2 moddato tranquillamente

e la parte che tralasci non vedo quale sia il problema, se secondo me il gioco 2 anni fa era arrivato ad uno stato in cui non valeva la pena continuare a sprecare banda per scaricarlo non vedo perchè avrei dovuto continuare a "provarlo" di release in release, almeno venissi pagato per farlo...


ma io parlo di più FPS in città piuttosto che in mezzo al nulla del deserto, è questa la cosa strana e non ero il solo a lamentarmene


questi li avevan messi già 2/3 anni fa


forse non mi ero spiegato bene... il mio PC non aveva problemi 2 anni fa, ha problemi ora ( da 6 mesi circa) e vista la mia totale mancanza di tempo per format ed ottimizzazioni varie, e tenuto conto che quest'anno compie 6 anni, neanche mi sbatto più di tanto per sistemarlo, appena trovo (spero a breve) un negozio fisico "vicino" casa lo cambio e gg



non saprei.. aspetta che ci penso..
\

pag ha vinto l'immunità dal ban con la sua pic.

mazza 3gg in più di pena
vai pag è l'occasione per una bestemmia in size 100



Io resto in tema

Il Gioco è già pronto e stanno sistemando i dettagli, il commander non era implementato in bc2 perchè non era gestibile dai pad delle console. Essendo bf3 un gioco sviluppato per pc (lo hanno più volte ribadito), se vogliono metterlo non sarà un problema. Hanno defintivamente abortito il porting da console di 1943 per dedicarsi a bf3 e credo ci vogliano accontentare con un remake di bf2 e non un bfbc2 con una migliore grafica.

Hanno già medal of honor come competitor di cod. Bf3 deve essere diverso ed unico come lo è stato bf2.

Il problema sono i 5-6 titoli di sostanza che usciranno nel 2011. Data la volubilità dei nuovi netplayers, per tenervi su bf3 mi toccherà tornare a litigare con elias, fare la guerra ai riot,ricostruire la nazionale fantasma e ripescare i lupi e i nice. Non ne ho voglia, ma se riusciamo a ritornare tutti insieme a spararci nelle serate lolle su un solo server , magari by NGI, posso anche sacrificarmi al bunga bubga del nano!
un cazzo di nuovo server lupi!



Se questo fosse vero, per lo stesso motivo (bf3 sarà portato alle console) non avrà il commander.

Non hai abbastanza soldi.

ah nano, dimmi qiale ts bazzichi che ti vengo a cuccare. Senza di te i flame non sono la stessa cosa. Mi manchi


'tacci vostri! Siete due tra i più buhi che conosca.