BF3 Official Teaser Trailer

Sono diviso sul commander. Cioè in CW secondo me era una figata allucinante. Se il commander era competente poteva fare la differenza in certe occasioni e dava al gioco un notevole TATTICISMO,difficilmente riscontrabile in altri FPS. Per quanto riguarda il giocare su server pubblici secondo me hanno fatto bene. Commander inutili che non davano UAV,artiglieria senza senso,casse lanciate in testa ai nemici camperati sui tetti anzicchè dietro un carro
Spero solo che non sia una pUrcata come i bad company
premesso che:

  • prego i mod di non bannarmi per l'OT
  • quanto scrivo si riferisce a fatti o cose (di cui tra l'altro penso di aver già scritto, quindi potrei essere ripetitivo) avvenute in epoca antica ed in una galassia lont... no, questo no
  • son anni che non provo PR




2 esempi veloci che mi ricordo:

  • io non trovo accettabile essere in una cittadina e fare 30 fps, salire su un humvee, andare in mezzo al nulla del deserto (stessa mappa) e fare 5 fps perchè ci son dei bug/ non ci sono ottimizzazioni
  • le cittadine mediorientali sono riprodotte, ovviamente IMHO, male (cioè non mi "ricordano" nessuna di quelle viste dal vivo/nei media vari)



poi altre cose tipo:

  • l'impossibilità, in una "simulazione", di sporgersi nel CQB per me è gravissima (limiti dell'engine di BF2)
  • come si "comportano" aerei ed elicotteri (anche limiti dell'engine di BF2)
  • il feeling delle armi lo trovo scandaloso, per avere un po' di precisione bisogna star fermi immobili con il mirino per circa 2 ore (mi ricordo ancora quando durante una partita ero arrivato dietro (sarò stato ad una spanna) uno snippo nemico, faccio fuoco senza mirare con il tasto dx e lo manco... vabbè... soldati super addestrati (tm)




io no


come detto sopra stò parlando di esperienze "vecchie", ma non tutta la roba che veniva messa in PR era fatta con la stessa qualità, anzi, ultimamente era molto altalenante


fino a che non cambio computer ho problemi a giocare anche a TF2
perchè non mettete la possibilità di votare: commander si o commander no, fatelo direttamente in questo thread o in un altro, sarebbe interessante capire se proprio tutti quelli di ngi sono a favore del commander. secondo me c'è qualcuno nascosto che per non beccarsi insulti a fiocchi preferisce non dire niente ma non preferisce il commander
Io sono nascosto e la penso così:
a me mi sembrate tutti grulli. Votate sì al commander e proponete che ci sia un parametro modificabile che lo rende utilizzabile o meno nella mappa di gioco come per i mezzi, se non vi danno il parametro e non vi piace il commander... semplicemente gicoate sui serve no commander (dove viene bannato istantaneamente) oppure se vi piace vi fate dei partitoni sui server col commander, non vedo perchè si debba eliminare a prescindere qualcosa facendo un malus "probabilmente" irrimediabile, ma che magari ,includendolo, su alcune mappe in alcune modalità (voglio essere buono e non dico su tutte le mappe e tutte le modalità) diventa un valore aggiunto che è come il baco nel mescal. Poi una volta che è uscito BF3 parleremo dell'effettiva utilità del commander, ma dopo averci giocato, dopo averlo usato, dopo averlo insultato e osannato.. e solo allora decideremo se nel nostro personale server ce lo mettiamo oppure banniamo il primo che si prova ad usare cotanto terribile personaggio.. Tanto alla fine conta, come sempre, chi sta appoggiato al wasd e al mouse.. Se è un bimbominkia il commander sarà un coglione, se è uno che sa usarlo sarà osannato, ovunque metta mano l'essere umano è così, c'è chi trasmorma la merda in oro e chi l'oro in merda. Ma questo tread cazzo è dedicato a un gioco della serie Battlefield e non lo rovinerete parlando del fottutissimo realismo alla Project Reality, che, provato personalmente e da giocatore sborroso di BF2, è una grandissima cagata. Se volete il realismo giocate ad altro, non alla serie Battlefield.
Questo a mio modesto parere, fortunatamente dico ancora un monte di cazzate.

Sempre che ce lo mettano in BF3 il commander....

P.S. Se scrivo troppe parolacce ditemelo.



non è lui. Dopo che lo hanno bannato perchè spammava PM a chiunque con scritto quanto è bello lui ed il suo clan, si è offeso e non scrive +.



ti ho quotato prima dell'edit.
Mo devi pagare!


Ahahahahah! Cazzo un attimo di ritardo prima di accorgermi che non era lui che mi hai imbalsamato.. Me ne sono accorto perchè almeno lui si affezionava con una zeta sola e non con due... sarebbe stato una caduta di stile non degna.


Quoto che poi la gente magari non capisce perchè ho scritto come sopra.
perdonate il wot.

@ LeGendk1ller:

Dunque, prendi un succo di frutta, siediti, rilassati e fai un bel respiro.
Ora proverò a spiegarti perchè se qui ci dovesse essere un diversamente senziente, quello sei tu.

Attento! ti sei già agitato? se si, abbassa il browser, dai un sorso al succo, relax and retry, se no continua pure a leggere.

Dunque, tutto è cominciato da questa tua frase sterile buttata li così:



Io mi sono limitato ad un "se vabbè" Bono è stato meno diplomatico e sei riuscito a vincere subito un orsobaffanculo. Complimenti.

Dopo di che, colpito nell'orgoglio, stizzosamente replichi con una seconda frase che passa dallo sterile all'infantile, tanto nel significato quanto negli errori ortografici:


Questa volta ho provato a spiegarti un pò di più il mio punto di vista:

Spoiler




forse hai capito, forse non hai capito, fatto sta che nel tuo successivo post continui a scrivere clamorose cagate:

Spoiler




Al che mi sorge il dubbio che tu non sappia esattamente di cosa tu stia parlando e gentilmente ne chiedo conferma. Sempre gentilmente rispondo finanche alla tua insolita domanda, chiedendotene però una delucidazione sul suo ben occultato senso:


Spoiler





ed è a questo punto che il prolungato impegno nel mantenere in solitudine quel tuo unico neurone, ormai stanco ed affannato, dà a pieno i suoi frutti:


Spoiler






la spiegazione sul fbf te l'ha data Ass, avrai anche giocato più ore di me, ma penso di aver capito che tipo di giocatore sei stato. Ti ricordo che server waib, cw e gather si facevano su server non rankati, non vorrei che ti fossi limitato a fare un puro confronto di stats.
Per non parlare del fatto che tutti i tuoi post sull'argomento sono elencati qui sopra e in nessuno di questi chiedi di stilare una lista di pro e di contro.
Anche nel caso ci fosse, come detto dal nano, i pro e i contro si evincono facilmente dal mio discorso. AH cazzo scusa, mi ero dimenticato.. il neurone.. vabbè scusami dai.
L'ultima domanda del tuo precedente post l'avevo capita e ti avevo persino risposto; te ne avevo chiesto il senso e affannosamente me lo hai giustificarlo con la storiellina del commander rinchiuso per evitare whining. Storiellina fine a stessa che continua ad essere superficiale e priva di senso.

Continuando poi in disperati tentativi di salvare la faccia, hai cambiato la richiesta di pro e di contro in "valutazioni strategico/tattiche derivanti dall'assenza/presenza o cambiamento delle opzioni a disposizione del commander". "era tanto facile". Vabbè dai.. per te non è così facile.
Il commander poi determina la freneticità di un gioco eh? si si.
La scansione e l'uav sono poco seri eh? si si.
Attento perchè lo specchio lo stai a consumà.

p.s.



Questa è l'unica cosa sensata che hai scritto. Fidati.






































e comunque :

.


era all'ananas forse è questo il problema.

per il resto,cioè il "volevi salvarti la faccia" lascio proprio stare.
perchè continuate a rispondere meloni quando si parlava di cetrioli.inutile a sto punto.tenetevi sto commander a cui evidentemente siete affezzzionati anche se ancora non siete riusciti a centrare il punto fra l'avere il commy e non averlo.

per quanto concerne il giocatore legend killer,visto che tu sei cosi avanti da capire il giocatore in base a come posta, che vuoi che ti dica...
facciamoci na partita con e/o contro e poi me lo dici tu che player sono.
che a chiacchere,neanche ben esposte,sarai anche messo benino...poi però vediamo come giochi e ne riparliamo.che vinca l'e-penis più nerboruto.

sei solo chiacchere e stats mediocri.





guarda che il ban l'ho preso per razzismo in un vecchio thread che si parlava di kebab.almeno informati sul quel che dici prima di postare
e poi l'ho scritto solo a te e dopo che avevi espresso un certo interesse per arma 2,al che ti ho indirizzato nel clan migliore che c'era per quel gioco,semplice.
frega poco a me di dover svezzare l'ennesimo niubbo che si affaccia ad arma 2 venendo da bf.ti stavo giusto facendo un favore.probabile che con il tuo diniego l'hai fatto tu a noi
capisco ma sono del tutto giustificabili gli fps che fai in meno.
grafica leggermente migliore ma sopratutto,più oggetti in mappa e più edifici.

vero.perchè il modello degli edifici son quelli di bf2 liscio.hanno semplicemente cercato di metterli in modo coerente da poter riprodurre alcune zone del medio-oriente.tipo la mappa al basrah e più o meno una riproduzione del lato nord della sua controparte reale.
cmq una chicca: hanno messo alcuni edifici(non pochi) che sono distruttibili.



nulla da dire.evidenti limitazioni dell'engine misto a soluzioni discutibili.
cmq la storia del mirino ballerino l'hanno sistemata col tempo.




ma infatti ho come avuto l'impressione che il problema principale fosse il tuo pc e non tanto pr.dati tecnici?x600 radeon e 1 gb di ram?

Orsù dunque LeGeND.. ti vedo un pò spentino eh... sù dai! alza quelle ginocchine! Usa i ditini sulla tastierina accendi il cervelletto e scrivi qualcosa di decente che fino ad ora non c'è stato modo di leggere altro che opinioni mediocri... Narracci cos'è per te il commander? e perchè non lo vorresti in BF3? sii esaustivo utilizzando un italiano possibilmente corretto e che si possa capire alla prima, esponi il concetto chiaramente in tutti i suoi punti. Penso che fino ad adesso il problema più grosso sia stata la tua incapacità di esposizione, che ha creato non pochi problemi a capire cosa volessi sapere, la gente potrebbe pensare che stai solo flammando senza avere il minimo straccio di idea reale in mente o peggio ancora, per un gran giocatore come te, che in realtà tu non abbia la benchè minima conoscenza anche solo del commander di BF2.
Narraci, un bel post sintetico, chiaro e semplice.. Non un melone.. Un cetriolo.





cmq con sta frase m'hai ucciso



by the way
Scusate l'OT ma i moderatori dei quali più di uno è mio amante mi perdoneranno. Caro Uhm io ti voglio bene perchè sei uno che ha spinto sulle mod di BF2 però quando la fai fuori dal vasetto la fai fuori dal vasetto:

tralasciando

che già la dice lunga, apri con

e chiudi con

... non credo di dover commentare oltre, devo ?

Tornando in tema so che ci siete affezionati ma a me sinceramente se il commander ci sarà o meno non m'impippa un tubo.
Non potete flammare alle 2 di notte, io come faccio a partecipare?

Cmq flame insensato: nè argomenti nè lulz









Anche se bannato, puoi leggere, percui:

- Si parlava di un altro utente; tal Kaimano. Sei Kaimano tu?
- Mai giocato a BF
- Ad arma 2 ho giocato solo in fun
- Tu non hai mai scrittto un pm a me
- Il clan migliore lo ho già, si chiama Regia Armata.




Io il ban glielo toglierei. Era palesemente ubriaco.


è bastato fare un breve controllo nome rosso, è stata confermata la tua vera identità
mazzabuh = kaimano
Muskaterz=la russa