BF3 Official Teaser Trailer



Pocca, bada home, torno per caso a guardare ngi e stranamente si offende i nano, un cambierà mai la storia.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=9538744&postcount=44
abbiamo 8 mesi per riempire la riga dei tag.
Ammazza ci vuole poco e ..comunque l'OT l'ho incentivato io.Chiedo scusa a chi si sia sentito irritato nel non leggere qualcosa su bf3 ma su bf2.


Ma non si parlava di homefront qui? (-21 gg )
in attesa di altre news questo topic verra' invaso di cazzate e polemiche entro 5 giorni
ANNUNCIO DI NEWS + DETTAGLIATE X MERCOLEDI!

In a tweet between tordavis and zh1nt0, Torrence asked if EA will reveal anything else related to Battlefield 3 at EA's press event. The press event, Wednesday February 16, next week will be held in New York. Most might dismiss this as just another stockholder meeting, however zh1nt0 replied to the tweet with, "Stick around and find out ."



Speculation: With a tweet like that, it's pretty fair to say that next week at the conference, the community might get another glimpse at more Battlefield 3 material. While no details have been released at all, we're expecting a few screen shots or an extended trailer. A trailer similar to theBattlefield 3 teaser released last Friday.

EDIT:

ho trovato questo screen!






LO screen fa vedere un medico con l'm4 e il supporto con il 249 (non si legge un cazz) e l'assalto?
io dico fake, le armi sembrano fotoscioppate e l'hud quello di ghost recon
fake colossale quell'immagine
hanno appiccicato 2 cose sopra uno screen ufficiale di game informer...

provare per credere




ti piace la news? è di ieri
fonte
http://www.gamesblog.it/post/23478/battlefield-3-la-beta-ha-una-data
Se non mi rimettono il medico con l'assalto vado a darmi fuoco sotto gli studi dice


non ti cagano proprio quelli


Torniamo su BF3 così quel vecchio scoreggione di Hermitnano , unico uomo ad essersi comprato l'edizione limitata di quel gran pacco di Medal Of Honor, non si irrigidisce. Ahimè plausibile ma finta : è la stessa immagine delle scansioni con sovraimpressa un'interfaccia con risoluzione diversa presa da ... boh.

Mai comprata, farò come le altre volte aspetto il giorno della beta e mi infilo tra le cdkye che danno sempre gratis sui vari siti di gaming.

L'unica cosa che ti può interessare è la petizione sul forum ea per richiedere il ritorno del commander... Cosa inutile visto che oramai il gioco é finito e stanno solo terminando la fase di marketing e di lancio


cazzo e come farai ora a sdraiarti dietro l'uav col dao?
Bentornano



uomo spiegati.che cos'è homefront?
ah prima che....

Quindi e' un pacco quello screen...meglio cosi, si sentiva quel famoso odore di merluzzo



Youtube non dico altro
fatica cazzo

Mi sa che hai ragione, la "beta" in ogni caso arriva troppo tardi anche solo per ritoccare il bilanciamento, bah vedremo regaz' dai su un po' di entusiasmo BATTLEFIELD 3 e che diamine !