BF3 Official Teaser Trailer

k visto il video quindi?
cos'è una specie di clone wannabe bf3?
o c'è di più?
io questo homefront non l'ho sentito da nessuna parte, nè qui nè altrove. ho visto qualche video e sembra carino, ma dobbiamo aspettarci qualcosa anche da quel game? io non ho visto nè pubblicità su vari siti e mai nulla di nulla.


Così sicuro sei tu. Sempre per te non può essere fatto. Tu non senti ciò che dico!
non mi toccate il nano.

il nano è mio amico e mi ha visto in stati incredibilmente strani: in un moto raduno arrivato all'hotel dopo mille km in costume con una milf che mi aspettava oppure alla cungulan tutto ubriaco.

w nano.


poi homefront non sarà un gran giocone
ma io me lo compro perchè vedere i coreani che conquistano il mondo e poi li combatti deve essere divertente.
mm seeeah.

eeeeh che sarà mai ? mi sono distratto e poi volevo far contento anche il nano 'che lo stavano trattando tutti male .

EDIT: ma brutta puttana per non farti ingelosire sono andato a cercare fino a pagina 10 e l'unica cosa interessante è stata questa immagine :

snort !

CONTROEDIT: ma brutta merdaccia solo adesso ho capito la citazione porca puttana sono vecchio a quest'ora dovrei essere a letto (con la nonna di superpag) già da un pezzo !
nonno?
nonno!!



work in progress la mia postazione sta prendendo vita

Che programme usi per modellazione\render?
X TUTTI I COGLIONI CHE HANNO PRESO MOH X AVERE LA BETA LEGGETE QUESTE 2 NEWS DATATE 13 FEBBRAIO E 14 FEBBRAIO!

13 Febbraio:



14 Febbraio:



la beta ci sarà e io ci saròòòòòòòòòòòòòò con tutti il mio entusiaaaaaaaaaaaaasmo



allora sono il secondo uomo che ha la limited di medal of honor
ho scritto sulla pagina di feisbuuk ufficiale di battlefield italia del discorso della beta e loro nn sanno nulla ma chi c'è a gestire la pagina? qualche membro dei LUPI?


Grazie pubino! Ma mi sono già attivato per far si che l'impunità degli amici di amici finisca con un doppio controllo segreto ( citazione che alla tua età dovresti capire)

Tornando al gioco la beta ad ottobre è incompatibile con l'uscita del game in autunno.
O esce prima a settembre, o è una beta di rifinitura per i server.
Sempre marcio sono ..... suvvia diciamocelo: era divertente


cmq si parla di OPEN BETA... la CLOSED beta dovrebbe partire da marzo... almeno spero... senno mi rivendo MOH acquistato a 5 euro lo rivendo a 40



/






un applauso per l'impegno, grazie. Sono commosso.............basta, basta, tutta questa emozione è troppo per me..........................


comincio a prendere le birre