BF3 Official Teaser Trailer



mah... per certe cifre ancora non mi fido dell'intercoso





sento sia puzza di cazzo che di bf42.... orsù dice riprendetevi sfornatemi uno spacca case divertente, con 4 o 5 classi, uno sniper decente e niente uav e potrei amarvi


quant'è coatto sto trailer!

e la migliore sigla di un videogioco...




prova Project Reality.ovviamente la migliore.

Bella...scaricato domani lo provo, femmina permettendo.Mi piace parecchio il gioco coordinato e pulito, 2 ore di nadespamming su bf2 mi hanno invecchiato di un paio d'anni .
Edit: file corrotto

L'intro di bf42 mi eccita di brutto
alla fine è quello meglio riuscito e con più giocatori...


dai....dai....lo sai anche tu
ma anche no, come mod di guerra moderna PR è probabilmente in fondo alla lista tra quelli che ho giocato, OPK e PoE2 avevano un gameplay di molto superiore.

Se invece volessi la guerra simulata di certo non gioco a BF2 moddato.



però c'è un piccolo particolare
poe2 è morto.opk bisognerebbe prima stabilire se è mai nato.ma sicuramente adesso è morto anche lui.
pr ha tanti di quei contenuti ed un gameplay più che soddisfacente.
poi poe2 aveva meno roba opk pure





questo dipende dal tuo pc non solo dalle tue voglie.arma 2 è ben più simulativo ma in PvP te lo scordi il TM di pr.forse in coop...ma non è detto.


poi ci sarebbe il discorso FH2...ma evito

ma non si stava parlando di qualità?


come sopra, quantità = qualità?



TM?



mica mordo, sentiamo


anzi, se un mod splitta il 3d, grazie


Che mod sono? Magari ci passano anche quelli in frenesia bf2 e magari mi spieghi il report

FH2 dovrei averlo in qualche anfratto del mio HD, me l'avevo scordato.Da installare al volo se ci sono server.Fh del 42 era stupendo, anche piu' bello del 2 forse.



beh PR non ha nulla da invidiare a poe2 o opk.per qualità naturalmente si deve intendere non solo la realizzazione estetica a livello di texture e riproduzione mezzi,l'assenza di bug e la qualità dei game-mode.
poi ovviamente uno deve anche tenere in considerazione quello che viene offerto,non quello che astrattamente sarebbe meglio.
cmq credo che quando dei mod sostanzialmente con la stessa ambientazione vengono diversamente premiati dall'utenza,questo fatto implicitamente diventa anche un giudizio di merito.





no aspe aspe.la quantità ha il suo perchè.ed è cmq roba di qualità
ci stanno i tedeschi,i ceceni,gli unni,gli ostrogoti, i canadesi,gli israeliani ecc. tutti con i loro mezzi e le loro skin ben riprodotte and moar.


ti sei perso gli ultimi aggiornamenti?dacci un'occhiata





teamplay .arma 2 è ovviamente il top per quel tipo di giochi.però richiede un altro tipo di requisiti hardware.è il teamplay è quasi inesistente in pvp.





è il mod che ho testato più a fondo dopo pr.però non ho provato il primo.
per cui non ho parametri di paragone.è caruccio e ben curato.


ma alcune mappe sono no-sense+poca gente e gli aerei sono un pò


insomma è un pò controverso come mod.e mi riferisco anche alla non indiffente mole di critiche che ha ricevuto nel thread apposito.
il tuo.


edit:


PR è stato eletto 2 (2 sicuro forse 3) miglior mod dell'anno.poe2 e opk manc pu cazz
Si, perô levatevi dal topic che a parte kaimano che ha un qi pari a 12 e altri sfigati di pr non ci frega un tubo

Ma anche no, giusto l'OT però obbiettivamente di BF3 non c'è ancora una ceppa tutte chiacchere di cosa dovremmo parlare, di aria fritta ?
Al nano hun gli è mai tiraha la favaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
boni
così mi garbate, cignali e ncazzati.