BF3 Official Teaser Trailer




adoro la puzza di cazzo al mattino, ha il profumo della vittoria
pota...... bf3... omg

era ora
basta che non sia come in bc2, spam di medici con mitra enormi che spammano in fullauto senza recoil


si un odore fantastico
ho letto da qualche parte,ma a quest'ora del sabato la birra ha già fatto le sue vittime e quindi mi stressa cercarvi il link della notizia, che in via del tutto eccezionale per i nostalgici di Karkand si ripresenterà l'occasione di utilizzare le armi di bf2.

Spettate che mi dò fuoco ad un arto per vedere se sono effettivamente ancora sveglio oppure se son già svenuto abbondantemente e tutto ciò è frutto del mio fegato...


OK il mio piede brucia e fa male quindi direi che sono sveglio.

Per chi è tanto malato da domandarselo: è ovvio che abbia bruciato il piede, le mani mi servono a ottobre per smazzarmi su battlefield3.
Dopo questa vado a letto.




anche io ti voglio bene



fkin fake tsk
va beh ma quanto manca? 7 mesi e 27 giorni?




è scritto sulla copertina...
come dice qui.


Torno anche io se lo fanno bello almeno quanto BF2


bf42 ne aveva 5 di classi





e comunque non nominate quell'unico lampo di genio dei DICE che fu BF1942 in questo thread

blasfemi


A quale mod sei arrivato?
LOL nostalgia..io ho reinstallato bf2 e spec.forces
Boh, avevo perso il conto

Comunque ho smesso (anche se giusto ieri ho sentito parlare bene di una mod cinese ), il mio PC sta lentamente morendo (non riesce più a far girare decentemente i giochi ) ed io non riesco a trovare un cavolo di negozio fisico che richieda un prezzo "vicino" al prezzointernet invece di prezzointernet+400€



P.S.
L'ultima settimana ho giocato a BC2 sul portatile (14")... ma perchè la DICE ha fatto quel gioco per coddari repressi?
P.P.S.
A proposito del P.S. sopra, che cavolo devo modificare per non venir accecato ogni volta che zoommo? (già disattivato il bloom ma cambia poco o niente)
Ci sono mod giocate di bf2 per caso??


reportato



YOU WIN





uhm, e-key sull'interwbz è affidabile