BF3 - Dubbi e soluzioni

Certo che in molte cose siamo tornati indietro....
Ma dico io.... cosa diavolo gli costava riportare 1 a 1 il sistema di comunicazione di BF2 che era perfetto e collaudato?

- Commad rose
- Mappa
- La chat (Che schifo) "che quì ti occupa 3/4 dello schermo e se scrivi qualcosa appare solo per 0,2 nanosecondi"

Mah... a volte proprio non capisco cosa frulli nella testa degli sviluppatori...



1) Per joinare una squadra dovete essere almeno in 2, te lo dice quando entri in un gruppo da solo fino a quando non entra qualcuno con te.

2) Boh
Ci metto una mia domanda:

Qualcuno riesce a far funzionare correttamente il join with party? Io per joinare una partita con amici dobbiamo trovare un server con abbastanza spazi e joinare insieme ognuno per cazzi nostri.
Io ho utilizzato proprio ieri per la prima volta la funzione dei join party dopo la beta ed ha funzionato correttamente, poi non so dirti se mi è andata di culo.....non è una cosa che sfrutto.


Beato te, dei miei amici hanno risolto reinstallando il battle manager, stasera provo anche io, vi farò sapere.


Partendo dal party con amici mi mette sempre nello stesso team. Quindi credo che non sia quastione di culo

Cosa che mi infastidisce e odio non poco è la chat.. cazzo è inguardabile, mi prende mezzo schermo e mi distrae non poco dall'ottica di gioco... qualcuno sà se è possibile disattivarla???? Tanto il 99% dei messaggi sono rosik o stronzate.
Nono, intendevo questione di culo che fosse andato....in beta quando ci provavamo non andava mai, l'invito arrivava a mezzo party..
sara'... ma il party non va una sega e giocare in 2 nello stesso team e' quasi sempre una kimera... questo gioco mi sta facendo ammosciare le palle.
Prova a joinare in server da 64 con 20-30 player... in server già pienotti da parecchi problemi!!