BF3 - Dubbi e soluzioni



Troppe volte chiedo un passaggio e rimango come un coglione rincorrendo il mezzo
troppe volte ho bisogno di salute e non mi cagano di striscio
fuuuu

from palermo con furore?


oddio te ki sei ? Nn ricordo i nick di quasi nessuno hahaha


Moon sul server ngi abbiamo disabilitato il 3dspot. Però è vero che lo spot non va prova un doppio clic di solito seleziona in automatico l'opzionegiusta. Purtroppo non funziona con lo zoome ti riporta a modalità normale. Era molto meglio nella betano common e faceva tutto lui capiva sespottarerichiedere ammooindicare assaltoalla flag.
chiedo qua: dove cavolo si mettono gli upgrade sbloccati alle armi ? non riesco a metterle da nessuna parte Q_Q
devi andare nel menu personalizza e poi cliccando le armi ci aggiungi le robe che hai sbloccato.


in game o nel battlelog?
risolto


Da quello che ho visto solo in game... cosa abbastanza scocciante perchè non puoii perdere troppo tempo in pippe mentali su cosa equipaggiare!
ma il link x il battlelog in italiano esiste?
Confermo che il coltello funziona solo come instant kill in backstab

TRADUZIONE: solo se accoltelli alle spalle uccidi al primo colpo. Se l'avversario ti vede e siete frontali non me ne bastano tre... diciamo quindi che quando l'uomo col fucile incontra l'uomo con il coltello, l'uomo con il coltello crepa!

Personalmente trovo questa soluzione corretta e impedisce di vedere cose pietose tipo gente correre a destra e manca per accoltellare mezzo mondo.
PS: ho installato il mirino IR sul mio SCAR e posso dire che è davvero sgravato soprattutto in mappe come caspian tutte piene di frasche, avere glimomini ed i mezzi in arancione fosforescente aiuta parecchio...

Mi sembra quasi squilibrato... che ne pensate?


non ho capito che fa il mirino ir
Infra red


il mirino IR si deve stabilizzare con shift
Continua a non funzionare la commo rose. Premo Q seleziono "Affermativo" e lascio Q. Non esce ne una frase ne niente.

I passaggi sui mezzi neanche riesco a chiederli. Non capisco se la utilizzo male o proprio non funziona.

Inoltre mi sembra che alcune armi davvero non fanno danno. L'altro giorno sulla distanza con la UMP ho scaricato due caricatori su un avversario e quello continuava a correre bello bello.

Capisco che ha range "corto" ma spara solo fichi secchi, non proiettili. Sulla corta invece è molto efficace.
mi pare che ci devi cliccare sulla voce di quella presaperilculodicommandrose.

moon.. non credo che tu stia sbagliando.
il problema è che il tuo click sulla commo rose emette solo un messaggio vocale e nessun messaggio in teamsay.. quindi credo che se i tuoi compagni non sono vicini a te nessuno sente nulla


Ma non compare nemmeno una icona sulla mappa che indica la richiesta di caricarmi su quella minchia di jeep?

Boh