BF3 beta

http://uk.xbox360.ign.com/articles/110/1109659p1.html

riassunto:
bf3 sarà un altro gioco nutelloso su xbox e ps3
compra la versione nutellosa dell'ALTRO gioco nutelloso (MoH) e avrai la nutellosa key per suddetto nutelloso
spero con tutto il cuore che non sia un cazzo di porting come bc2
Chiedo ai mod il permesso di bestemmiare
azz molti avevano perso le speranze su bf3 e alla fine esce davvero....però probabilmente sarà uno stupido porting . vabbè va io mi arrendo però lo compro lo stesso (naturalmente se merita altrimenti vaffanbagno a questi svedesi o rumeni che siano)


*

ne ho una caricata a molla da 5 anni .
Battlefield 3 annunciato da Medal of Honor
Una promozione conferma il ritorno della celebre saga multiplayer.

Battlefield 3 annunciato da Medal of HonorIl ritorno ufficiale di Battlefield (non prima di un anno) ha trovato definitiva conferma nelle offerte su Medal of Honor in materia di edizioni limitate. Tra gli extra ci sarà il classico codice per la beta di Battlefield 3, prevista su PC e console HD in una data ancora da precisare. I lavori sul gioco sono saldamente in mano agli studi svedesi DICE.

Sempre in tema di beta, ma tornando a Medal of Honor, EA fa sapere che i test su PC e PS3 avranno termine oggi stesso, mentre su Xbox 360 (dove sono partiti più tardi) andranno avanti fino al 9 agosto.

almeno BF3 non è rumeno! XD


*
A new messiah has just died


direi che ci sta bene un bel Padova.... e adesso bannatemi.... tanto parto per le vacanze e dove vado non c'è internet...




non mi stupisce...bestemmie su bestemmie.


per quanto tempo vai in vacanza?




cmq tecnicamente se non sbaglio non ho contravvenuto al regolamento in alcun modo... ho solo nominato per esteso una città e non la targa quindi sono innocente...
e poi voi mod di NGi siete così intelligenti e avveduti che so che capirete...

in caso contrario addio gente...ricordatemi ogni tanto....







e basta con ste conversioni del !!!!!!
ma si sa qualcosa quando esce sto BUTTERFLY 3?

siglone astronomico della nota città interstellare. vi prego posso tirare una pesante insulto verso l'altissimo???
I am amused
\
domanda ma in pratica possibilita' di vedere un gioco carino non ce ne sono ? cioe' volevo comprare bf bc2 ma ho letto opinioni contrastanti ( e poi i mezzi mi stanno un po' sulle palle ) , adesso leggo che pure MOH sara' merda ... cazzo .. sto rosikando ...
la speranza è l'ultima a morire

il problema principale è che dice/EA non svilupperà MAI 2 versioni separate per pc e console, troppo lavoro e troppi casini nel bilanciamento.

già in bc2 su console non sono riusciti a supportare più di 24 giocatori. Immagina su mappe grandi 10 volte tanto, con aerei, navi e destruction 2.0.

svilupperanno il gioco per il minimo comune denominatore (x360) e creeranno una copia carbone su pc, magari con qualche giocatore in più (non troppi altrimenti dovrebbero ricreare le mappe) e dettagli grafici migliori.

Se non pareggiano ALMENO bf2 (un gioco uscito CINQUE anni fa) in quanto a grandezza mappe/n°giocatori/mezzi/aerei, che senso ha fare un seguito con meno feature?