BF3 beta



ma per loro non ha senso sviluppare due versioni, perderebbero troppo tempo e soldi , cazzo già guadagnano poco per pc ....se continuiamo di questo passo tra poco non li fanno proprio i giochi per noi, ormai dobbiamo accontentarci di queste conversioni fatte di merda e poi ormai il marketing sta cambiando e quindi non uscirà mai più un gioco preciso e duraturo altrimenti loro guadagnano meno, puntano semplicemente a fare un gioco che duri almeno un anno o al massimo due (anche se in alcuni casi non arriva a 6 mesi " senza fare nomi " ) per poi sbatterci un espansione o un altro giochino con armi e veicoli in più e non cambia più di tanto

per il fatto che non ha senso di fare un altro gioco che non sia almeno ai livelli di bf2....mbè su una cosa sono sicuro: punteranno tutto sul nome della saga e sul mondo consolles e venderanno un botto di copie = miliardi

si peccato che per noi sara' sempre la merda ... gia' da un po' di tempo cercavo un titolo carino fps online ma non ho trovato niente che facesse per me o robba troppo skilled o merda pura , nessun titolo dignitoso uscito nell'ultimo anno propio lamerda totale ....
Bc2 in fun oggettivamente è molto divertente, pochi cazzi.


si ma io voglio trovare un gioco di cui non mi stancherei mai, per me l'ultimo fu unreal tournament 3 .....dopo di quello solo giochini e bc2 forse doveva essere il momento del riscatto, ma alla lunga mi sta annoiando e non posso farci nulla anche se il gioco è davvero bello. infatti ora sto alternando con need for speed world e ogni tanto torno su bc2
nid for speed world quello si che è merdapiscio, un gioco pseudofree dove alla fine se vuoi che il gioco diventi "duro" devi sborsare 20 euro, il tutto contornato da un lagfest di alto livello cmq è un bel giochetto mica dico però dai

boh io a bc2 non mi annoio mai, per me è il gioco definitivo da fare for fun, peccato solo che sia supportato poco o niente, sarebbe bello se ognitanto uscissero nuove mappe e magari un limitatore di classi tanto per non vedere 5 cg e 10 cecchini per squadra... bf3? mah secondo me bc2 gli piscia in testa a bf3 e moh messi insieme


sei arrivato a livello 50? io si e mi ormai mi sta scendendo il latte....mbè nfs world per alternare è carino e poi visto il periodo è più che buono per alternare

p.s. massacriamo un pò il pollo della ps3 nell'altro thread
quindi l'acquisto e' sconsigliato ? idem per MOH ?


wait wait....se cerchi un gioco per fare clan war ecc. allora hai sbagliato gioco....però se ti piace entrare nel gioco e trovare mille mila persone e spaccare tutto hai trovato il gioco giusto

per moh bho chi dice che è un fail chi dice che può essere carino ecc.....non so cosa dirti per moh, per bc2 ti consiglio l'acquisto

per moh sconsigliatissimo

per bc2 se ti piace il fun invece è un bel gioco...a 20€ (play.com) ne val la pena imho. Ha poche mappe, poco supporto e zero competizioni serie ma alla fine è un gioco divertente.

Se l'avessero trattato bene, fixato i bug con una tempistica umana, aggiunto ALMENO una decina di mappe e aggiunto un paio di feature rispetto alla versione console (tipo le demo, una command rose etc) sarebbe stato un giocone.


come non quotarti....cazzo appena ho giocato per bene questo gioco me ne sono innamorato, l'unica cosa che alla lunga mi sono annoiato perchè ci sono davvero pochissime mappe. forse lo stanno facendo volontariamente sti coglionazzi, per far andare tutta la gente su vietnam e fotterci altri soldi... sti bastard
vabbe' se capito in un gamestop e sono preso dalla scimmia lo prendo se no scaffale e rimango a cazzeggiare con altro
se sto caxxo di BF3 supporta 128 persone mi compro MOH x provarlo senno' scaffale con polvere in abbinata!