BF3 Alpha Trial



ma veramente mi sembra molto più veloce la scelta dei server


no devi entrare in una partita, spawnare e poi premere esc, non è possibile che non ti appare il menu
pag il tuo nick?
Super-pag, asa always!

@Simo:
Dovete disabilitare l'antivirus per farlo partire e se non dovesse bastare disinstallatelo.. direttamente.
sta alfa l'hanno data a tutti


tutti i nabbi hanno scelto
Vi odio discretamente


added!

the game..
a me va splendidamente..
Ma un ts dove trovarsi no?




http://bfbcs.com/stats_pc/simone14000



non sono nemmeno aggiornate, dovrebbe essere k/d di 2.01 e parecchie altre cose in più




era per dire che non hanno scelto tutti i nabbi


a me sembra che hai discretamente fatto la figura del nabbo



hai giocato SOLO...




Time:
936h 35m 45s






............................................................................................



si si, e con questo potpourri di ore ha totalzzato ben 5, dico CINQUE pin di flag conquistate.
Uno che gioca per la squadra

Fine OT per me.

*


Uh-ssignur !
Vabbè, copia-incollo un mio post fatto su all gamez:



La prima parte era in risposta a un utente, mi pare simone, che sosteneva il fondamentale utilizzo delle ottiche in questo bf3, pena il non fare un cazzo.
Se mi volete aggiungere: Eikes
Io mi astengo dai commenti tecnici (vietati dalla licenza) però mi piace la recensione di eike. Il fatto che tra tante critiche gli piacia, significa che il gioco ha la sua parte emozionale che non è tipica da ultras di bf e che può attirare anche altri players che non conoscono la saga.
Comunque serve assolutamente ts. Nel 90% dei casi ci sono 3/4 dei giocatori che a fine mappa non fanno tre kill, non piazzano e sopratutto non coprono mentre piazzi o difendi la netcom durante il countdown. Se avessero dato agli ex bf2 di ngi le key avremmo già mega sfide,.,.,l'alfa serve per altro... Però il gioco è dannatamente coinvolgente e ci sono anche tante cose da scoprire. Per il resto una bella sorpresa giocarci con 6870 eun amd x4 da 3 giga a dettaglio ,assimo, senza il minimo scatto. Significa non dover cambiare il pc per un gioco.. Cosa non da poco viste le premesse.

Fai un post e trovane uno dei mille free e ci troviamo!


aspetta a cantar vittoria