BF3 Alpha Trial



Beh fino a 1600 non ci saranno problemi a 32 players. Chiaro che in fullhd e 64 players o si rinuncia alla grafica ( come hanno anche detto in dice quando parlavano delle console) o non si riesce a giocare.
Non si può avere tutto, ma già il fatto di poterci giocare cosí è una bella notizia.

Pag fatti trovare perchè i server con i player scarsi sono tanti e serve qualcuno che sappia cosa è un team e come si conquista un punto.


non gioco conquest

le quasi 1000 ore sono mie e di mio fratello di cui 400 mie circa perchè io gioco anche a tf2, black ops e altri e soprattutto il gioco l'ho preso appena uscito



ed infatti hai ben 7 sette
pin di piazzamento bomba. ma va la pataccaaaaaaaaaaa
Commento solo una parte letta qui:


Questo non è un difetto, è così che funzionano le mappe attacco/difesa da oltre 12 anni a sta parte... il difendere (nell'ottica del gioco) presuppone che la squadra sia già sul campo ed abbia sfruttato e che conosca ogni minimo dettaglio della mappa per rendere di fatto impossibile il passaggio agli attaccanti, che devono ingegnarsi per trovare il modo e la coordinazione per passare allo step successivo... era già cosi ai tempi di CS (le mappe de_ sono una festa per la difesa a parità di skill, in fun raramente vinceva l'attacco) e poi UT con la modalità onslaught (predecessore della rush)... Team fortress Classic e TF2, ci sono mappe dove la difesa è praticamente imbattibile se sa il fatto suo... è li il bello di questa modalità.
Per vedere se le mappe sono equilibrate o no dobbiamo vedere mappe speculari o libere stile conquest... ma sulla rush... l'equilibrio non ci deve essere!!!
interessantissimo:

"In initfs_win32 file there is a lot of intresting stuff. Like:

GameSettings.MaxPlayerCount 64
GameSettings.MaxSpectatorCount 4

and haha:
Game.IsGodMode false
Game.IsJesusMode false

but atleast it seems that spectators, whatever they are, are in"

- Demo.AllowOverwrite false
-Demo.RecordDemoFilename demo/PlaytestRecording0
-gamemode.KingOftheHill (New game mode?)
-demorecord
-conquest small
-conquest big
-spectator limit
-10mp maps...

-Levels/Testrange_Rome_MP05/Testrange_Rome_MP05

-mp_berlin

Sniper hearbeat disable :
Core.Heartbeat false
Core.HeartbeatInterval 2
Interessantissimo si ...anche perchè comandi fondamentali come il demorecord presuppongono una console nel gioco... quindi diverrebbe tutto molto più semplice ... e poi gli spettatori e il resize delle mappe... forse forse forse han capito tante cose in dice
Incrociate financo le palle.


ormai sono diventate delle trecce


Non concordo, ed ho giocato a mio tempo sia CS, che Team Fortress Classic ed altri giochi con questa impostazione.
Che i difensori abbiano il tempo per posizionarsi è un conto, andare incontro a plotoni d'esecuzione che tengono sempre e soltanto posizioni incredibilmente avvantaggiate è un altro, perché è pieno di imbuti naturali dove la gente può semplicemente appostarsi e camperare, se aggiungi che le mappe sono a corridoio la mezza frittata è fatta.
Inoltre qui le mappe sono strutturate a step progressivi, il primo è ovvio che sia più a favore dei difensori poiché è quello dove teoricamente sono state approntate le migliori difese, ma più sfondi la "prima linea" più anche le difese della retroguardia dovrebbero essere più deboli e si trasforma in un semplice carnaio per tutti e due (oppure potrebbero anche farne sia impostate a difese progressive sempre più toste, allora ok, ma di conseguenza gli attaccanti dovrebbero avere a disposizione qualcosa per "facilitare" l'impresa).


combatto in casa!


Ma per favore.


Ti ringrazio dell'invito, ma per ora, tra che non riesco a giocare bene senza la mia config di tasti e tra i cazzo di freez che mi obbligano a staccare la spina del pc, ho smesso di giocare.

Il mio account però è in prestito a due/tre persone che riescono a divertircisi.

Oggi pome dovrebe essere il turno di Bonovox.


Confermo, un grazie enorme a pag che mi ha prestato l'account per provarlo

Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal questo BF3: a pelle mi piace com'è fatto, il cekkino finalmente è diventato una classe difficile da usare (almeno così mi sembra di primo acchito) e sembra esserci decisamente meno spam; per essere una alpha poi trovo che giri molto fluida, personalmente oscillo tra i 40 e i 75-78fps ed è giocabilissimo...gg! la parte in metropolitana mi ha piacevolmente sorpreso, peccato solo che l'APC sia praticamente una F1 che rende impossibile mirare al gunner se il pilota va a manetta
gli snippi camperati li riconoscete dal riflessino dell'ottica.. basta sparare sulla lucetta a quel punto.
Al primo stage se ci fate caso ne troverete qualcuno.
dalle news:


"There is a new version, you can get it through deleting your origin cache, download the AT client and re-install it.

Here are some questions and answers to that :


Do I need the new version?

No, it´s optional.



What does the new version entail?

Fixed so Bug sentry sends crash info
Fixed a telemetry error that caused some reporting to be wrong
Fixed a exe problem that allowed clients to visually host server
Adjusted the value of several scoring events
Tweaked balance on some weapons


We recommend nVidia players go and download the nvVidia 280.19 beta drivers from www.nvidia.com as it contains changes which should improve the BF3 Alpha Trial experience.


conquest portamaggiore
lav cor nos a fa i pendoli nei parcheggi



Ovviamente io parlo in generale... non avendo visto "questa" mappa e non avendola giocata non so se poi lo essere sbilanciato è così pedante e davvero enorme, l'essere TROPPO sbilanciata ovviamente diventa un difetto. Se la difesa ha cannoni laser e l'attacco fionde (esempio) sicuramente qualcosa che non va c'è... però visto che dici di aver giocato tutti i giochi basta che ti ricordi qualche mappa e ci ragioni su per capire che storicamente le mappe attacco/difesa sono sbilanciate:

cs: prendi dust2= l'attacco si butta in bocca al nemico da un corridoio stretto e buio e da un'angolo difeso da posizioni sopraelevate e nascoste... una buona difesa distrugge un mediocre rush in 2 secondi netti, e li non ci sono storie l'attacco o sa giocare o non passa.

tfc e tf2: prendi dustbowl ultimo cap dell'ultimo step = corridoio stretto con 2 angoli a 90° ciechi + passaggio basso inusabile... se riesci a passare in una cw (non in fun) vuol dire che tatticamente e come affiatamento la squadra è veramente brava (o ha tanto culo) perchè sennò non passi....

dati gli esempi delle 2 mappe tra le più giocate dei rispettivi giochi direi che lo sbilanciamento è netto... poi ripeto il troppo da noia per forza e non piace (lo stesso cs ha mappe troppo esagerate per la difesa e questo è colpa di chi fa le mappe)... ma a mio modo di vedere il saper attaccare in una mappa con queste modalità (rush, attacco/difesa, ecc) porta il gioco di squadra a livelli altissimi... che poi non piaccia non ci posso fare niente ovvio



bel commento da prendere in considerazione ottimo


Scusa la franchezza, allora di che stracazzo stiamo discutendo?
No perché io sto parlando di Battlefield 3, non di altri giochi e neanche per termini generali.
Se non l'hai neanche giocata è come parlare del nulla eh.
Quel mio post era riferito esclusivamente all'alpha di questo gioco, non mi interessa parlare di altri giochi se permetti.
comunque mi piacciono le trovate dell'effetto laser quando finisce negli occhi e il riflesso del sole nei mirini dei recon