BF3 Alpha Trial

ah ma allora non lo da solo a me il gioco in finestra?
perchè a me da un errore dei driver vecchi (ma sono i + nuovi per la 9800 gt, magari in inglese ci sono più aggiornati boh)

I tasti di default li odio poi ho la spacebar monca
I salti mi sembrano scriptati e non mi fa impazire
anch'io ho giocato a quella merda di bfplay4free, e nessun invito...
ma brutti niubbi , a parte il fatto che la finestra si può allargare (alt+invio), se quando siete in game premete esc, avrete accesso al menu dei settaggi video .


passami account e psw in pm e fai un uomo felice
La cosa che pesa di più è che non si bindano i tasti, ma è un'alpha quindi bon.

Io tanto per cambiare sono "jimmy3dita".

Cmq il gioco è fatto bene, Battlefield2 appena uscito era più alpha di questo.


eh già e secondo te non ci ho provato?
Alt+invio mi crasha
E con l' esc mi da solo il menu di respawn
t3mp lunedì parto pure io per 15 gg nn disperare
mai stato così infelice di partire
ricevuta ieri sera una key: oggi devo prendere l'aereo e la beta finisce in sti giorni
gg


dalla a qualcuno cazzo




esc in game e cambia impostazioni
fino a ieri non me lo faceva fare oggi provo


Fatto =) mi farò la beta dai


lunedì finisce l'alpha, quindi ti và di lusso
io sono uno di quei sfigati che gioca da bf 1942 tutto originale e non è arrivato l'invito...e ho medal of honor limited ancora da attivare... LOL!
non riesco a far partire una cazzo di partita, dice joining server e il coso di caricamento gira e gira e gira, la puttn d sort a quelli della dice

quanti server full OMG


sceglili dal browser che è più veloce


fa la stessa identica cosa, poi ho fatto cancella e diceva ordine in cancellazione, ho fatto direttamente close per non aspettare e quando clicco su un altro server dice: errore generico

ma perchè sto cazzo di server broswer? ma perchè vogliono inserire una sottospecie infima di facebook anche su un cazzo di gioco? ma perchè mi chiedo, perchè?

già il server broswer di bc2 faceva cagare, ora lo rendono ancora più di merda
Ma mi sa che c'è qualche altro problema perché mi da lo stesso errore però ho giocato tipoo all'ora di pranzo senza problemi, anzi è da quando ho l'alpha che gioco senza problemi.

Avranno problemi.
i server sono in continua upgrade.