[BF2142] patch1.51 con NS

Ho installato l'ultima patch che include il "pacco" NS ed un po' di nuove mappe

era un mesetto che non giocavo e pregustavo di ritrovarmi davanti a mille e mille server pieni di ggggente entusiasta che aveva rispolverato il buon BF2142 per provare le nuove mappe, tra NS e le map della community mi pare siano 5-6 le new.. alcune carucce altre classiche (es. kark... posto che non mi esaltava neanche in BF2 e la conversione imho non e' ottimale)

e invece

trovo massimo 50 /60 server (con filtri not empty) di cui massimo 10 con un ping ragionevole

e' un problema del mio server browser o sto giochillo proprio nn se lo filano...?

e' un peccato perche' imho pur con N difetti e' meno sbilanciato di BF2 e precedenti
whatttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
eh si eh, po popopo ppo po po ZUM ZUM ZUM e quel gallinone che saliva sulle flag si buggava e ti ritrovavi a fare devmap per la mappa.


gallinone?
se solo sapessi dove è il cd lo reinstallerei


blasfemoooo, hai perso un battlefield?
anyway se qulcuno nn ha mai giocato ad un battlefield credo che il 2142 si trovi sui 10eu, ha una grafica decente, dei bei mezzi e una varieta' discreta di modalita' di gioco

le mappe NS se adeguatamente popolate sono sfiziose e se c'e' abbastanza gente che gioca magari anche un nabbo come me riesce a fare quelle 5-6 medagliette che ancora mancano

venite numerosiiiiiiiiiiiiiii


sul sito ea lo vendono tipo a 9.90

... il tragico e' che vendono il deluxe a 19.90 e di fatto con la nuova patch che include NS non ha senso di esistere..

sul supporto, una patch dopo 5 anni dall'uscita, nulla da dire... pero' sulla gestione sito ed e-store... diciamo che possono migliorare...
il mio primo battlefield è stato bc2, sfortunatamente mi sono perso i vecchi e non vado a comprare giochi ormai passati, attenderò i prossimi


sbagli. Un bf2 è giocato sempre. E sicuramente lo trovi pure a 10 euro. Invece di comprarti un paio di cacate indie su steam ti prendi un re degli fps.
te la vendo io una key per bf2
e vieni a giocare con noi la sera, abbiamo il sabbione già pronto...

ahahah i 2on2 con bio al 2142 col team "destinastion calabria" e tag rc

il gallinone era osceno


io non spendo nemmeno i soldi per un paio di cacate su steam, quei soldi li investo per seratine con amici e soprattutto amiche(:----->)

i miei giochi originali fino ad ora sono:

bc2 40 euri
ut3 12 euri
gta4 8 euri
grid (insieme alla gtx275)
l4d2 5 euro su steam da poco
black ops 60 euri

gli altri giochi che meritano non li ho presi per motivi economici o perchè non valevano la spesa così alta, giocando solo il single player
io le serate le scrocco


scrocchi anche le serate da 30-40 euri? cazzo se ci riesci spiegalo a tutto il mondo, risolverai un problema enorme
semplice dai il culo come tutti gli skared


non ho bisogno di pagare per bere e poi sicuramente avrò abitudini differenti dal chiudermi i locali locali a fare festini uaouao, quello lo faccio fare alle matricole preferisco un cenone con gli amici/vino/donna e ammazzarmi di risate
e tanta birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

i cocktail sono per i fighetti del cazzo

armi, i tuoi zippo falsi non li prende nessuno ahahah
ovvio che no, sono 100% original


made in china