[BF2142] patch1.51 con NS

presumendo che il gallinone che vedo spesso citato sia il l'elicottero da trasporto non capisco quest'odio atavico... un paio di razzetti e va giu'... come in tutti i bf trovo invece inutilmente sgrava la gunship che guidata da un pro nerd fa acrobazie che neanche il tanga di raffaella fico si immagina.. e che tra scudo, velocita' e inutilita' dell'arma antiaerea sbloccabile puo' rendere alcune partite a senso unico

posto che e' comunque imho meno sbilanciato del "caccia" di bf2... velocissimo, missili, bombe, contromisure... mentre i mezzi antiaerei sembrano dei criceti fatti di pongo e armati di cerbottana e le antiaeree fisse sono comodamente ed astutamenet situate in buche e avvallamenti che vengono bombardati con facilta' estrema..

fortunatamente in bf2142 ci sono mappe simpa anche senza veicoli aerei...^^

se mai facessero un 2143 le tre cose da fixare

- i template dell'equip (similbug che mi ricorda alcune prestazioni di win95)
- la gunship
- un titan parecchio + grande per evitare il campering del doppio support

well cya in game
intendiamo il walker


guarda che sguinzaglio i miei avvocati e vi denuncio per diffamazione


il walker a parte muoversi come un parlamentare carico di tangenti che problema ha?

viene blastato dalla gunship
lo shotti con le armi anticarro.. visibile com'e' e' un bersaglio moderatamente facile.. chiaro che devi colpirlo da lontano.. quello che mi piace di b2142 e' proprio che eccetto la gun gli altri mezzi sono decentemente bilanciati...


solo i ricchi possono....tu non lo sei vero? altrimenti mi adotteresti, non è così?


... imho era + oscena la gunship che faceva giri della morte et similia... il tranqui-walker era un tentativo, piu' o meno riuscito, di introdurre un mezzo "originale" per spezzare la monotonia jeep, apc, tank... poi poteva piacere o dispiacere...


ma chi cazzo se ne frega di che compri
guarda se mi tocca legge sti fatfigoni


cmq le nuove mappe sono molto belle , karkand in stile 2142 merita assai
riuscissi a sistemare l'ipersensibilità del mouse qualche partita in più me la farei


vai alla support chat ea.. digli che non ti legge il dvd e te lo passano sul tuo account ea disponibile per l'EADM

qualche volta la loro ignoranza abissale ed incapacità a risolvere anche il più basico dei problemi aiuta...


leggi 10 giorni dopo che io ho postato e te ne esci con commenti del cazzo? volevo solo dire due cazzate, qua state sempre o con il ciclo o che nessuno ve la da mai

fatfigoni al massimo lo sei tu, non voglio darti soddisfazioni ma sono 1.86 per 75kg (18 anni con 3 anni di palestra), ho un bicipite che può essere paragonato alla tua testa