Non mi pare ci siano thread che ne parlino (o forse me li sono persi col search), ad ogni modo qualcuno ha avuto modo di provare Call of Duty 2? Ci sono caratteristiche lo accomunano a BF2? A parte l'aspetto bellico ovviamente... ?
Ho visto degli screenshot stupendi, e da quello che ho letto pare il gioco si incentri di piu' sulla fanteria che non sui mezzi... ma il multiplayer com'e'?
Io non ho giocato mai manco al primo CoD, c'e' qualcuno che me ne puo' parlare, mettendolo in relazione con BF2? Grazie.
non ha nulla a che fare cod con bf cioè.. l'sp potrà avere ambienti apertissimi(non so) ma l'mp sarà come cod1
screen http://cod.esgnserver2.de/?id=11&gallery=3&sec=1
screen http://cod.esgnserver2.de/?id=11&gallery=3&sec=1
semplicemente 2 giochi diversi

Il fatto e' che io non conosco manco CoD1... se non per "sentito dire", quindi la domanda era: a me che piace BF2, potra' piacermi anche CoD2? Cosa hanno in comune?
PS: intanto sono andato a farmi un giro sul forum di CoD, e non ho letto un granche' bene dell'MP.
PS: intanto sono andato a farmi un giro sul forum di CoD, e non ho letto un granche' bene dell'MP.

diciamo cod2 sarà per il giocatore singolo ma multigiocatore cè bf2
cod? gran bel gioco, ma battlefield >>>>>

che stai a di?
cod2 è anche multy!
perdonalo, non sa cosa sta dicendo 
e ti dirò il primo aveva anche un discreto multi.

e ti dirò il primo aveva anche un discreto multi.
^^
imo non sono paragonabili... ne' come stile di gioco, ne' come periodo storico

Cioe'? Lasciamo perdere il periodo storico (sarebbe come dire che BF non e' paragonabile a BF2 perche' il secondo e' ambientato in epoca moderna). In cosa differiscono realmente? In termini pratici.
Graficamente molto curato... anche la giocabilità è migliorata, ma bf2 come fps per adesso penso che rimanga il migliore o almeno il più giocato.

in termini pratici... il multiplayer di CoD (almeno 1 e espansione) sotto il punto di vista NETCODE è perfetto
non c'è il minimo paragone con BF2... a cod, dove spari colpisci... non va "a caso" e soprattutto è programmato bene... bug immensi ce ne sono pochi, e i canguri si stancano

passando da cod a bf2 si rimane sconcertati dall'inutilità delle armi... a bf2 dopo che hai cliccato, non sai mai cosa succederà... (se parte il colpo)
a cod un headshot è un headshot, anche se lo fai con la pistoletta... poi vuoi mettere un round "rifle only"

sono parecchio diversi, ma alla fine sono bellissimi entrambi
poi il single di cod merita tantissimo
io penso di prendere anche cod2 a breve

ho scaricato e provato la demo,
bella grafica ma soprattutto molto leggera migliorati i movimenti
ma non mi piace lanciare le granate con un tasto
preferisco averle in mano e lanciarle con un clik
il paragone
lo farei anke ma cod per me è rimasto un gioco da single
in multy COD non ci son mai riuscito a giocare
come sparano le almi è rimasto un mistero
parlano di netcode perfetto ma io non ho mai preso un elefante da 4 passi
bella grafica ma soprattutto molto leggera migliorati i movimenti
ma non mi piace lanciare le granate con un tasto
preferisco averle in mano e lanciarle con un clik
il paragone
lo farei anke ma cod per me è rimasto un gioco da single
in multy COD non ci son mai riuscito a giocare
come sparano le almi è rimasto un mistero
parlano di netcode perfetto ma io non ho mai preso un elefante da 4 passi

Io che ho giocato a CoD e gioco a BF2 penso che non si possano paragonare...
CoD è più FPS puro, mentre BF2 è anche strategia.
Paragone improponibile.
CoD è più FPS puro, mentre BF2 è anche strategia.
Paragone improponibile.
*

super quoto... voglio la minella in mano... non alla farcry...

no, dai... a cod i colpi sono precisissimi, con il kar98k si può fare il cecchino senza lo scope... e gli headshot fioccano con un po' di pratica...
e con le armi automatiche il discorso non cambia: certo, c'è sempre la rosa, il mirino si allarga, ma ha un'impostazione + arcade (se volgiamo metterla così...) e sparare e colpire alla fine è più facile di BF2...
la storia dell'elefante non mi pare di averla notata mai

Bah, dal mio punto di vista si puo' paragonare meglio COD2 a Q4 che a BF2.
Cmq lo compro sicuro sicuro, se non altro per passare qualche serata a fraggarmi con amici sulla lan di casa
Cmq lo compro sicuro sicuro, se non altro per passare qualche serata a fraggarmi con amici sulla lan di casa

boo voi forse mai avete provato un fucile vero, ma vi assicuro che pure un mongolo a 5 metri colpirebbe qlc di colpo singolo, solo in bf2 ci vuole la laurea a sperare che quello davanti non salti..... stendo un velo pietoso.
non è simulazione affatto. cod è molto + simile al reale di quanto lo sia bf. perlomeno gli scontri di fanteria. non so se ci saranno mezzi.
non è simulazione affatto. cod è molto + simile al reale di quanto lo sia bf. perlomeno gli scontri di fanteria. non so se ci saranno mezzi.
CoD2 > BF2