[BF2] Patch 1.50 O_o



novint falcon, un'alternativa al mouse per gli fps

pic related
cmq non è male la nuova mappa.. da cinese i primi minuti a fare il tiro al gommone coll'erix è divertente!
scroccato dl ad un collega che ha la 7mega, io con la 640 ci metterei una vita
quindi alla fine, nessuna novità sostanziale nel gameplay al di fuori dei contenuti aggiuntivi?
il j10 come è ora?
sembra bilanciato, sembra
io ho provato ora la classica wake, forse un po' meglio, in virata sono riuscito a stare dietro sempre al j10... per quanto riguarda i missili, non si capisce un cazzo come sempre..


che vanno alla cazzo totale e missano di brutto o che sono infallibili?
infallibili no, che vanno dove vogliono si
pacchissimo che se ti sdrai si apre lo spread ad cazzum...

ogni cazzo di patch devono conciare sto gioco sempre più da buttare nel cesso mo tocca sparare stile in piedi/ginocchio?
Ho letto sul forum di PR che a quando ci si sdraia hanno messo la stessa apertura di quando si salta.

Se mi concedete di continuare con i nomi delle mosse ninja animalesche dopo il bunny, il canguro ed il delfino questo secondo loro dovrebbe mettere la parola fine alla "marmotta" ovvero stare dietro un riparo a mezzo busto, sdraiarsi-alzarsiesparare-sdraiarsi ottenendo un effetto ti vedo-non ti vedo che grazie alle latenze relative difficilmente permette di colpire la marmotta.

Ovviamente il cono si chiude dopo poco basta stare sdraiati ma se si smarmotta rimane aperto.


la marmotta vince!!

La marmotta gia la avevano tolta, mettendo il delay da sdraiato -> in ginocchio, non potevi sparare per un secondo, quindi non potevi fare sdraiato->ginocchio a manetta perchè quel delay da un secondo quando ti rialzavi te lo impediva.

La nuova genialata di sta patch è di aprire lo spread quando ti sdrai... quindi se sei in giro per la mappa e trovi un camper sdraiato (supporto/medico/cecco che sia) non puoi più sdraiarti e rispondere al fuoco, perchè se ti sdrai si apre il dannato spread e devi rimanere a puntare il nemico senza muoverti aspettando che si richiuda... il massimo che fare è inginocchiarti, ma da inginocchiato a sdraiato lo spread cambia eccome, quindi lui ha un vantaggio...

Non voglio dire sia che è giusto o sbagliato... ma sti qua... al posto di migliorare il netcode e diminuire i bug che fanno?? Stuprano ogni volta il gameplay con ste genialate...

Se non sbaglio pure a cod4 puoi fare la "marmotta" ma nessuno si lamenta perchè comunque se prendi il tizio nell'istante in cui si rialza lo seghi... qui che devono mettere delay per nascondere bug e inefficienze del netcode...

La prossima cosa sarà? Da in piedi se ti inginocchi delay più spread più ti toglie l'iron sight e ti sgancia una granata sotto il culo? (così è realistico!!!111oneone)
Provato ieri, ma come cazzo facevamo a giocare così? Fighi i mezzi e figo tutto, ma ormai pare Lamer vs UberPRon, come un team comincia a prende du' schiaffi tutti che schizzano dall'altra parte... senza contare le m***nne per far funzionare la patch della patch, con l'hotfix e PB che non funziona... :V

Cmq me so divertito, non riesco a credere che ancora oggi c'e' gente che passa su mine e claymore


fatta una partitina con qualcuno dei miei stasera...

con il fatto delle mappe nuove ex booster pack disponibili a tutti c'è da giocare un po' di robina nuova per il fun serale devo dire che mi sono divertito, una volta presa la mano con il nuovo modo di sparare si gioca tranquilli, i colpi (specialmente da lontano) entrano come sempre "ad cazzum" però fa parte del gioco Da vicino invece ho notato un po' di consistenza in più tra la sagoma e la hitbox
io c'ho giocato ieri dopo mesi e mesi di inattività...caz è sempre dannatamente divertente bf2 almeno per me
peccato per il chopper UE che fa cagarissimo e ha la manovrabilità di un Boing 767...


certo che ha un vantaggio, e' sdraiato da prima che di te, quindi e' bene che si avvantaggiato.



in cod4 giocano in 8 vs 8 in mappe francobollo, non hanno di questi problemi. e' semplice... spazi piccoli, meno gente che spara, diversa progettazione del netcode.

bene si o bene no, prima era il contrario, la cosa era più "anticamper"


beh il netcode di bf2 non ha nulla a che vedere di quello di cod cod uo aveva mappe aperte, veicoli e blindati ma i colpi entravano meglio che in bf (anche per via che in bf c'è tutto il concetto di deviation, ecc.. ecc... )
io sta patch la trovo carina...ci sono gli elicotterini fighi ahahahahha

poi i camper ci sono e sempre ci saranno

e poi viva la topa