[BF2] Patch 1.50 O_o



brogna


patonza


brogna è internazionale


Sì in effetti brogna è conosciuto ed utilizzato fino ai confini del tuo pianerottolo .
ma come funziona la storia di quando ti butti a terra? devo ancora scaricare sta benedetta patch


A quanto ho capito dai 5 minuti che ho fatto a piedi, funziona che quando ti sdrai ti si apre il reticolo a palla, quindi non esiste più sdraiarsi e fare hs instant appena vedi un omello o saltare e sdraiarsi in volo, o meglio lo puoi sempre fare ma spari completamente a caso. Per sparare preciso da prone bisogna aspettare X secondi
Imho un po' di oggettività basterebbe per capire che così ha molto più senso, ma dopo anni di "exploitare le animazioni buggate = pro " ormai è effettivamente abbastanza inutile discuterne (il che rende inutile questo post, esatto.)




shoo, come nel 2142

anche se non capisco perché la gente col supporto si sdraia al volo e oneshotta...errori? ahhhhhhhhhhhhhhhhh o sono io che sto impazzendo?



orco can, ho odiato profondamente il 2142 proprio per quel motivo.. lo provo domani sera, se riuscirò a scaricare sta benedetta patch senza che si impianti


spara come cod4, non cambia nulla...

io ti amo
scared, ti avevo detto di rotolare dal vesuvio.

Vabbè, ritornando in thread direi che gli sviluppatori come al solito pensano alla pagliuzza nell'occhio ma non alla trave nel culo di questo gioco.

ho fatto /quit


appena provato, son durato 2 minuti, quoto in pieno.


bah, la vostra capacità di adattamento è penosa ,

e non ci rotolo dal vesuvio
ma siete ancora qui?

Basta, disinstallate.

Torneremo su un nuovo gioco, su un nuovo bf.

Forse 43, forse 3, forse stocazzo.

Ma bf2 l'hanno finito di uccidere.
e gioca a FH strike e non ce la menare. bf2 è nato una merda. un giocodove non riesco ad avere un cazzo di kdr di minimo 2 è schifoso per forza ho tenuto 1.94 per due cazzo di anni. mai arrivato a 2 tondi. rosiko


ma tu vivi!!


Figlio...
Io sono con voi fino alla fine del mondo.

E vegliate, perchè non sapete nè il giorno, nè l'ora.


però sappiamo l'anno, 2012


anche il giorno 21




vi ammazzo prima io, non ci preoccupate


ennò, hai detto che stai con noi fino alla fine del mondo

eppoi io credo che quel giorno arriverà uno strike dal cielo con il suo caccia, e ci salverà tutti