[BF2] Patch 1.50 O_o

http://www.totalgamingnetwork.com/main/showthread.php?t=160517



troppo sbatti scaricarsi 76 mb di roba quindi prendo per vero

bah
EA Cares. :O
qualcuno mi dice cosa sparano nell'intervista?

ps: oddio "torna in vita lazzaro!"
che mossa geniale
ahahahaha una patch per Bf2 !
E che cosa fanno ? Correggono i bug e ci regalano una nuova map



Il topic diceva : fix bug fix bug fix bug fix bug fix bug fix bug
se si mettono a fare una patch per bf2 vuol dire che proprio non han un cazz da fare, già che ci sono anche in bf42 potrebbero aggiungere qualcosa
Magari entreranno i colpi, chissà


si, nel nostro didietro di sicuro i colpi ce li hanno fatti entrare ripetutamente, ma ora basta eh
sono i topic come questo che mi fanno sentire vivo e con tanta ragione in corpo. mi fa ricordare gli insulti presi quando dicevo che erano degli imbecilli i dice
ti facciamo una statua se vuoi ora




Sono andato sul forum ufficiale, stupendomi che fosse ancora attivo, e non c'è una mazza, non che avessi alcun dubbio in proposito.
Secondo me il tipo della Dice a forza di puttane, Rum e fumo ha pensato : "aspetta che adesso dico una cazzata" : BUM ! e giù tutti a ridere !

Magno : come si vede che non hai comprato Frotnlines ... ...
Cara Ea e Cari Dice

vi ringrazio per il vostro tempismo a dir poco sbalorditivo per aver (quasi) rilasciato una patch di aggiornamento per BF2 dove, spero, siano corretti i bug (a dir la verità pochissimi e quasi ininfluenti per il game) e svariate cosucce che vi erano scappate in un primo momento.
Spero nella nuova patch ci sia anche una mappetta nuova di zecca (magari non riciclata prendendola da internet).
Rinnovo i ringraziamenti per il tempismo eccezzzzziunale veramente e già che ci siete andate a prendervela un tantino nel culo.

Vi mando cordialmente un fanculo!


ah beh, visto che badcompany è solo per console, non possono lanciarlo lasciando a bocca asciutta tutti i possessori di pc, invece di fare un gioco nuovo + facile updatare uno morto
Mi son fermato a 15 million accounts...
Contano il numero proprio degli account creati?? Allora per avere una stima precisa bisogna dividere per 15 che è il numero medio di fake per player



cosi' pochi?
io non ho fake, abbasso la media.