[BF2] Patch 1.50 O_o

io nè ho due di fake.....



ma non mi ricordo la password per accedere......so proprio niubbo
e manco mi ricordo con che azz di email mi sono accountato
Adesso ho capito perchè le patch erano così lente ad uscire : alla Dice erano occupati a creare account 24/7 !
io penso di essere intorno ai 10 account







omg, ma allora è vero :fear:
http://next.videogame.it/battlefield-bad-company/62217/

Nuovi Battlefield in via di sviluppo

Electronic Arts conferma l'impegno sul franchise di EA DICE.
Ben Cousins di EA DICE ha confermato alla platea della conferenza GDC Paris che i suoi studi stanno lavorando a ben cinque videogiochi appartenenti alla serie di sparatutto Battlefield.

Due di questi sono noti da tempo: Battlefield: Bad Company è ormai in arrivo nei negozi mentre Battlefield Heroes - la versione gratuita, online e cartoon di questo franchise - uscirà in tarda estate. Degli altri tre non ne sapevamo nulla fino a oggi e le informazioni rimangono comunque scarsine.

Secondo quanto dichiarato da Cousins, si tratta di un gioco tradizionale per console (quindi quello che seguirà a Battlefield: Bad Company), di un gioco sviluppato insieme ai coreani Neowiz per il mercato locale e un terzo gioco ancora avvolto nel mistero.
io son contento

magari fanno qualcosa di carino e si torna a funnare

bio prepara il gommone per shongua infantry sui gommoni notturni :uberninja:
chissà se aggiustano la velocità dei gommoni, e ridanno la giusta potenza alle mitragliatrici degli eli da trasporto, e levano il bug del j-10, e levano il bug del copilota del bombardiere, e levano il bug.... ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc
Non leveranno nessun bug
Spero aggiungano un pò di uberlol. Per i bug anche io non spero nulla.
ho capito va... tocca che reinstallo bf2, aggiorno pb, defibrillo la skill, risetto la grafica al minimo, sostituisco il 5.1 con una fottuta cuffia con mic...

mmm come era che si faceva? ...salto, me sdraio, miro 5 cm a destra o a sinistra del bersaglio in movimento e sparo prima del crash a windows?


P.S. è un piacere vedere che è rimasto tutto come una volta.. saluto chi si ricorda di me





Bella super, certo che mi ricordo " intanto noi ciavemo superpag, suuuper paaaggg, super paaaggg "
ciao pag ben tornato
Brigata è vero che torni se sistemano l hitbox? XDDD


non succederà ma semmai succedesse non è escluso anche un ritorno completo del team
sii i riot di nuovo su bf2 lOL secondo me se sta pach fa quello che spero che faccia ritorna un botto di gente
Se le aggiustassero diventerebbe davvero un gran gioco, peccato che non lo faranno.
ao magari chi doveva lavora su bf2 sè svegliato dal letargo xD , mo ce tirano fori un highway tampa infantry che assomigliera alla maratona sul deserto
ao ma come scrivi?
nn so dipende da quello che ho fatto prima xD, o è pe il romano?

il problema è che tu non sei credibile

scherzo ovviamente

è un po che nn passavo di qua