BF2 Memories






Questo 3d vuole essere commemorativo, per ricordare aneddoti, episodi, momenti che hanno unito la community, che han fatto ridere, piangere, rosikare tutti.
Vi prego di mantenere un tono commemorativo, per farvi capire lo spirito, immaginate di essere dei reduci di guerra seduti al tavolino di un bar di paese mentre raccontate cosa avete passato in guerra.

Ringrazio tutti quelli che si uniranno e parteciperanno a questo 3d, spero che partecipi anche gente che bf2 l'ha ormai disinstallato ed accantonato ma ha contribuito a costruire la storia italiana di bf2.

Non linkate post vecchi, raccontate.
mettilo in sticky :P
era bello quando in cw l'avversario rimaneva senza bandiere e con un solo uomo su cui gravava il peso del match..era allora che iniziava una frenetica caccia all'uomo,il clan si divideva per coprire ogni km quadrato della mappa,attentissimo a ogni fruscio e calpestio di piedi,mentre si susseguivano gli spottamenti a casaccio,sperando di rintracciare il nemico.alla fine quando,quasi per un prodigio lo si riusciva a trovare e killare,nel ts esplodeva un grandioso festeggiamento..quelle si che erano belle serate..
gia è vero e quando invece per 1 ke scappa la perdi la partita? e ti rivedi le demo e ripensi.. ma se invece di girare a destra giravo a sinistra l avevo beccato...
chissa perchè quella frase mi dice qualcosa



c'è ne sarebbero di cose da raccontare.... tutte i flame belli bellissimi sulle armi sbloccate ...
ha editato
sapessi cosa c'era scritto
Mi ricordo di quella volta che ero in ts con dracula e giocavamo sui lupi, c'era corteluc sotto fake che usava il cecchino e dracula pensava cheattasse quindi gli stava tutto il tempo attaccato per contare i colpi che sparava: " 11, 12 , 13 ecco ora ricarica. Ha sparato 13 colpi senza ricaricare!"
era bello quando rimaneva al team solo una squadra ma con un bel punto rosso sullo spawn e si rosicava perchè non si spawnava +
bhè di ricordi ne ho tanti considerato che provengo da 2 dei clan piu' o meno chiacchierati dell'era bf2.

ricordo ad esempio che le cw con i lupi iniziavano con i membri del clan in ts gia' dal pomeriggio che precedeva la partita di sera. Si studiavano tattiche movimenti dei facenti parte al match con un programma che riproduceva mappe, mezzi e omini del gioco di bf2. Ricordo le discussioni anche accese sul fare una cosa piuttosto che un altra in un determinato momento e ricordo che trovata una soluzione tutti insieme la si andava a provare nel server per vedere se fosse possibile o no. Ricordo corteluc nei lupi che era 1 di quelli che partecipava attivamente e con entusiasmo alla realizzazione delle tattiche e studiava anche da solo con quel programmino i tatticismi per arrivare alla vittoria. Ricordo, approposito di Corteluc i vari membri del clan succeduti nei lupi e li ricordo tutti chi piu' chi meno grandi ragazzi che oltre alla voglia di giocare avevano la voglia di stare insieme e lollarsi in ts

poi io cambiai clan,entrai negli ies o nxo o come cacchio ci chiamavamo...
anche lì mi sono divertito ho conosciuto ragazzi simpaticissimi oltre che forti nel gioco. Crebbi, divenni piu' bravino , cambio' addirittura l'approccio che gli utenti di questo forum avevano con me, ero piu' rispettato. Cominciai a giocare ad alti livelli vidi il gioco sotto un'altra prospettiva. Si mi divertivo era comunque un gioco ma il trovarsi davanti clan ritenuti i piu' forti d'europa bhè cambia l'approccio alla partita....
Molte cose mi sono cambiate con l'uscita del gioco battlefield2 , ho unito a un gioco al computer una comunita' di bravi ragazzi con cui ho riso e scherzato per 4 anni e piu'...

bhè in fondo mi viene da dire grazie "dice"


Io mi ricordo di due partite che mi sono rimaste parecchio impresse, che in qualche modo hanno coinvolto la community..

Una era la cw inf Lupi vs R!OT (epoca dei megaflame verso i lupi), poco prima dell'ibernazione di quest'ultimi. Ci fu un grande clamore per questa sfida (e relativo thread flame ), GaS era incazzatissimo perchè i R! avevano annunciato di ibernarsi momentaneamente da ogni competizione, e poco dopo arrivò la sfida a tradimento sulla ladder .
Fu una partita che mi piacque un sacco e soprattutto tesissima, c'era in ballo "l'onore" di entrambi i clan. Se non sbaglio finì 500 a 100 circa.

La seconda (fresca o quasi), è R!OT vs iEs finale lupi cup, e non c'è bisogno di raccontare nulla
eowing: ma yeppe porco....ste cazzo de bombe!

ed eike in sottofondo:Ma porco...fanculo...yep...pe....tacci...tuoi..cazz..o

yeppe: oh ewo ma io l'ho tirata siete voi che ci siete andati sotto.

e io di nuovo: badabombaaaaaaaaaaaa



La partita che ricordo più lollosa era contro i ranger, ad oman, ad un certo punto se ne uscì yankee dicendo "ma strike respawna nei punti dove nn ci sta il punto di respawn" -.-

Quello mitico in fun che disse "ma questi riot escono dalle fottute pareti"

E la sera di urla in ts quando arrivammo secondi in ladder, stupenda.

E il nostro ts con gigio che rosikava in continuazione dicendo "siete dei niubbi cagosi merdosi, abbiamo perso il carro, gg" (e lo diceva anche se stavamo stravincendo )
i primi tempi in cui c'erano i mezzi era lollosissimo
il carrista aveva un bel compito sopratutto nelle mappe piccole!
L'eterna attesa di essere sbannato per farmi ribannare a causa di dracula.
Le nazionali del nano.
La sboronaggine di quei due sfigati di alo e mitico .
Il takkino che urla in ts a caso, ma a caso proprio.
I match forzati nelle open cup di cb da quel ricchine di moonstar perchè battemmo il suo team .
Quegli sfigati degli EI che danno ad aiace del ladro, solo perchè il loro cervello non si è mai sviluppato completamente.
I raduni con raymond e gassuccio
Mullah che per appizzarsi il cippone non vedeva il carro nemico che ci prendeva la main

e troppe altre...



ah quando ero admin nei lupi

i lupi bannavano e io sbannavo ma ero quello che si prendeva sempre la colpa

ricordo i discorsi paterni che facevo al bannato di turno

vedi ci sono delle regole le devi rispettare perchè se perdono te devo perdonare tutti.....

quante cazzate

draculo era sempre bannato e con la sua vocina flebile mi chiedeva di sbannarlo....
e sotto miali ma che draculo te lo meriti ci hai rotto i coglioni
Beh cosi su due piedi mi son venuti in mente un paio di aneddoti:
Un po' di tempo fa chiacchierando con amici all'università ho raccontato di quei fantastici 2 minuti di urlo senza riprese di "Niubbi cagosi merdosi". A distanza di un po' di tempo questa storia si è diffusa a mia insaputa, se non che un giorno un tizio che a malapena conoscevo esclama, in preda alla frustrazione di un esercizio irrisolto di analisi matematica, "SIETE SOLO NIUBBI CAGOSI MERDOSIIIIIIIII" e poi si chiede a sè stesso dove l'avesse sentito come se fosse una battuta di un film o qualcos'altro.

Un altro aneddoto riguarda Krollo che in piena cw ufficiale 8vs8 su kubradam diceva: "tutti sul ducato" (la jeep mec) e poi prendeva la prima rampa che gli capitava a tiro portando al triste destino quei 2 o 3 compagni malcapitati che poco prima aveva invitato a salire. Se tacchino o gas si domandano perchè abbiamo perso certe cw apparentemente impossibili da perdere, ecco la risposta =P. In realtà sotto il comando di gente volenterosa c'era un branco di coglioni che se la spassavano a teamkillarsi pure in cw =P

Gli interminabili side MEC di Clean Sweep. 20 minuti a sentire Snakkio che si divertiva a reskillare gli usa in base, e tu là sul bordino dell'isola (eri fortunato se avevi un veicolo) a cercare di beccarne uno anche puramente per caso dall'altra parte al respawn usa.
E le rosicate di Buzzo raga... impagabili! Gli venivano di quelle combo di bestemmie che facevan paura all'uomo della strada...
Minchia quanto mi manca buzzo.




questa non l'avevo mai sentita