BF2 Memories

Quanto era bello nei fun smettere di giocare 20 secondi prima della fine dei round e andare a fare una killer pose tra gli insulti del team avversario... Le migliori erano quelle su sharqi con l'elicottero di punta davanti a tv station, ma purtroppo le ho perse insieme a gran parte degli screen tempo fa e_e


e quanti altri ricordi legati al mio tenero cobra, e al lavoro extra che il gunner scarso mi faceva fare

tutto questo prima che i server si tramutassero in infantry only in maniera a dir poco implacabile
... ma non saremo stati un po' anche noi a contribuire a ciò?
Blaskin
Mi mancano le urla di takkino in ts
ass che mi infama in cw
i flame sulla nazionale
le stroriella del briga
le rosikate di krollo pure quando faceva 50 - 5
i kick ed i ban dai server per rosik degli admin
so che potrei scatenare dei flame, ma dopotutto questo episodio ha riguardato strettamente bf2
in assoluto la cosa più divertente di bf2 è stata quando xed mi ha compilato e inviato il modulo F69 , gran peccato che non lo trovo più, magari è rimasto nei meandri dei vari backup e salterà fuori per bf3, o per quando xed tenterà una carriera politica


oltre alla compagnia del clan, che in parte ho felicemente ritrovato in occasione di cod4, mi manca parecchio la versatilità del gioco, cod è parecchio figo ma le cose da fare sono abbastanza parecchio ripetitive rispetto a bf2.

per quel che riguarda la comunity, beh, flammare a priori con i cerini è sempre divertente
Mi piacerebbe ripetere però una lan come quella fatta alla fiera del fumetto, ci siamo divertiti tutti ( e babbato il babbabile )






elias mi manchi!
ecco u altro che ha editato



minchia cmq le infamate xenofobe a moonstar....con seguente rosik di quest'ultimo e partite forzate su cb.......il ban di 57673 mesi da cb......straicchigle che mi voleva kickare dal clan.......dracula che mi infamava.......il The Blaskin Show.....la storia di brigata che si uccideva andando in bicicletta.......le scapatelle stermayeresche sui vari server.....le stronzate di raymond riguardo alle uber fiocine che tiene a casa per prendere dei presunti pesci (inesistenti?)....la voce di eike sul voip.....la "tranquillita" di GaS nelle cw ...il rosik di Delta in toscano....la miriade di cazzate che sparava Krollo....e poi ci sono talmente tante altre cose che non basterebbero per una pagina asd





ah chiudo con un bel : IL ROSIK DI ASSMASTER QUANDO GLI HANNO SPARATO DA 5 METRI IN FACCIA HUAHAHAHHAHAHAH (non centra con bf2 cmq )
non si vedeva la faccina -> , la cosa ti turba?


"preso.preso.PRESO!!!!! *xs*xs*d*sdre* HO DETTO PRESO!!!! Siete degli animali del cazzo, non si spara così "

Il ducato di krollo era qualcosa di magnifico. Le infamate in cw erano la cosa più bella "delta ma che cazzo chiedi di giocare se poi non sei capace? dai su che i cda reclutano!"
Eravamo in pcw contro non so quale cazzo di top clan europeo, la mappa dragon valley. Iniziamo e ci tirano giù subito l'elicottero, ci massacrano e nel giro di 5 minuti praticamente siamo chiusi nella main cinese e ci stanno per fare takeover.
In TS c'è un pò della concitazione del momento, con le annesse bestemmie e incazzature del perchè abbiamo sucato così, insomma ci si parla un pò sopra rosicando a palla...praticamente stiamo difendendo l'ultima flag, ce la sbiancano e siamo in pochi sopravvissuti che ormai non hanno molto da fare, vedendo un paio di carri in flag che ci fanno fuori in pochi secondi...in TS scende il silenzio più totale, un pò di amarezza e conseguente caduta di palle...poi succede...da questo silenzio più totale si sente improvvisamente una voce...una voce squillante, allegra, vittoriosa, esaltata, estranea a tutto ciò che sta succedendo nella pcw...

"OH!! RAGA RAGA!!! CE L'HO FATTA!! GLI HO FREGATO L'ELICOTTERO! AHAH"

E' la voce di aurUn...cala nuovamente il silenzio per pochi secondi, rotto dalla voce di eow1ng

"Aurun...ci hanno fatto takeover..."

"Ah..."

"..."

E li ovviamente siamo esplosi a ridere, a prendere per il culo questo povero omino che aveva compiuto una tale impresa, probabilmente era talmente concentrato nella sua azione da infiltratore che si è estraniato da tutto quello che succedeva intorno a lui non rendendosi manco conto che avevamo già perso la partita...


Dio che risate....hahuahuhua....poi ce ne sono di altre stronzate


iEs vs H*H - OC fall 2006 12v12 (persa di qualche ticket)

La mappa del disastro era Zatar Wetlands, c'era yeppe che piantava le mine anticarro all'uscita della nostra main (difendo io la mainnnnnnn!!!!11, ocio minellaaaah!! ) ed io e te che facevamo le jeeppette velocisssssime per uscire, con conseguente suicidio sopra le minelle
Oddio dimenticavo i kriminalz .
Raymond: "anduzzo, come faccio a fare il fake su cb?"
io:"dai qua faccio io, che nome vuoi"
Ray:"boh, mettine uno tu, ma che sia bello eh mannaggia a gesù christian "
io:"tranquillo.... kRiM.Barz8"
Ray:"a fess' e soreta, e che cazzo di nome è?"
io:"troppo tardi "

e da quel giorno raimondo non riuscì più ad accedere a clanbase in nessun modo, manco col recupera password
questa è cattiva pubblicita' verso la mia persona ne risponderete in giudizio
















- il primo giorno nel ts della Decima (non mi ricordo chi c'era ma sicuramente il Brigata) , mi sembrava di essere al primo giorno di squola quando non conosci nessuno e sei intimorito dalle facce nuove....mi ricordo che parlavo solo quando interpellato....poi durante la serata mi sono dopato e il ghiaccio s'è rotto e sono partito a cazzeggiare di brutto
- aver conosciuto il Brigata di persona (gran persona :shy e aver passato una giornata lollissima con lui e dux68 e le loro rispettive donne
- la prima scoperta dei cheater (vins ) con conseguente mio primo post su questo forum e la scoperta dell'anello mancante tra i biNbi e i cheater (aspetto il niobel )
- le serate lolle a cazzeggiare sul server Decima () scrivendo di tutto nella chat tramite il Bf2cc...
- le grandissime rosikate che ho fatto e fò tutt'ora in religioso silenzio
- la trasferta a Roma (insieme a dux68) per conoscere la sez. romana della Decima....un fine settimana da panico totale
- aver conosciuto un'altro membro della Decima in passaggio a Chiusi
- le grandissime rosikate durante il torneo organizzato dai Lupi

e tante altre belle serate passate insieme al clan!

Il bello è che non volevo giocare e mi costringevate perchè vi mancava uno
ommioddio, ma assmaster è il fratello di gianluowns?
Quella che racconta e1ke non è quella contro gli HH, quella era una pcw..e comunque aurun aveva detto NINJATO l'eli
In quella con gli HH c'era peppe se non ricordo male che doveva buttarsi dall'aereo sulla flag centrale in Zatar.. si lancia..preme il presunto tasto del paracadute..preme..preme..preme..

-iEs- $tyle.it non è più fra noi.

Aveva bindato il paracadute da un'altra parte

E comunque uno dei momenti che ricordo più volentieri è stata la semifinale di OC contro i ProPatria..ricordo benissimo le parole di eowing a pochi secondi dalla fine:
"Ragazzi..benvenuti in finale."
Voci nostre varie: "eeeeeeeeeeeeee!!!! xD" bellissimo

Oppure quando avevo appena iniziato a giocare a bf2 che eravamo ancora TM avevamo fatto anche il video in cui facevamo l'autoscontro con le jeep, ce l'ho ancora

Ah, perdonatemi ma questa è stata una goduta personale..dopo che avevamo massacrato gli SD nella OC 12vs12 su Karkand e Riccio e Red Dragonia continuavano ad accusarci di cit, ricordo che su Dalian Plant li avevamo chiusi sulla portaerei con due elicotteri sopra, e nonostante fossi scarsello a fare il gunner avevo fatto una miriade di kill
Se me ne vengono in mente altri li scrivo ^^





non lho capita -,-'


omg no, e se ti becco ad attraversare di nuovo in via xV aprile ti investo a sto giro
no niente ho fatto un collegamento mentale piuttosto articolato :





con...

effettivamente hai ragione però ass è di Nichelino come te, io sono di barriera quindi superiore.....cmq è per il fatto che è venuto a provare sta domenica e se preso qualche pallino in faccia....
minkia è di nichelino? credevo fosse di torino torino!