[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



Qui se c'è un nerd sei te ed i tuoi amichetti citter che dal momento in cui escono dal loro " boda server " vengono ownati pesantemente, costantemente e ripetutamente

Allora pensano che con i citt riescono ad acquisire qualche skill come se non bastasse il fatto che per loro uber unlock rulez....

Per quanto riguarda l' italiano lascia perdere... per diversi buoni motivi.
Primo perchè qui nessuno si sofferma ad eventuali errori ortografici o grammaticali, si guarda più al senso compiuto della frase.
Secondo perchè solo iniziando a leggere la tua frase vi sono 3 " orrori " quindi da quale pultipo viene la predica.
Terzo non sei riuscito ne ad esprimere un concetto ne a formulare una frase in senso compiuto e il mio caro gabibbo ricordati ogni tanto almeno di mettere un punto od una virgola , si chiama punteggiatura...

E poi per cortesia eclissatevi ed almeno i " comunicati stampa " , come dice giustamente Elias, fateli in via ufficiale, sempre che a qualcuno possa interessare
edit: mi son sbagliato sorry



Guarda ke è alfiere a parlare bene l'italiano nn io

cmq se vi ho offeso mi dispiace... però vorrei delle scuse anke da parte vostra, tirate in ballo tutto il clan per 4 pesone ke hanno ''sbagliato''.
tra l'altro sughart ha messo la tag ba e basta, come se io mettessi la tag del tuo clan e poi iniziassi a cittare
hipnosita per quanto ne sò è ancora nel vostro clan...Non vedo cosa ci sia da ritirare dato che c'entra tutto il vostro clan


scuse??? il clan =|SD|= ha sciolto la sezione BF2 x 3 persone.. fai te
bhe, se siete poi dei pistola... si è sciolta perchè l'avete voluto, mica per ste 3 persone. se aveste voluto ve ne sareste spabbuti le palle e avreste continuato a giocare.


nn so se v è mai capitato... ma nn è così facile continuare


Chi ha tirato in ballo tutto il clan ?
Si è detto solo che, per una serie sfortunata di eventi... e di strane coincidenze ... sono stati sgamati ben 4 membri di uno stesso clan...
quindi per cortesia non venite qua a prenderci in giro, perchè se volete farci passare per stupidi siete molto lontani dal faro, anzi

Poi da quanto risualta l' ipnotizzato continua a giocare con voi sul vostro server dove stats paddate , poi sempre per un caso strano e per una strana coindenza ( ma pensa te che sfortuna ) l' ipnotizzato era il capo della commissione disciplinare e della relativa sezione anti cheat

gg



Cmq è vero, con tutti quelli che eravate imho sciogliere la sezione potevate anche non farlo..poi oh, problemi vostri ^_^


si è successo, un paio ce li han beccati, nel 42; uno è stato alla seconda occasione allontanato; tra l'altro con gran spinta mia. il primo invece pare sia stato un pri pro quo e ce ne siamo sbattuti.


beh se s fa finta di niente e s continua a tollerare i cittoni è facile continuare
non li si tollera e si continua. se vieni rapinato per strada da qlc cosa fai ti spari il giorno dopo?? no lo vai a cercare e lo ari di cartoni. qua si va avanti. figurati se per un coglione devo smettere di giocare.
le scuse al clan
non finche c'è un cheater
figurarsi 3 o 4

p.s.

ma non ho capito, alfiere ha amesso di cittare?
che lol sta discussione... davvero surreale.
che poi vorrei dire... i BA quanti sono in tutto? diciamo 12? allora 4 sarebbero il 30% degli iscritti cioè un terzo....non mi pare siano pochini. Se poi manco a 12 arrivano....

cmq alfiere visto che sei una persona pacata getta la maschera e dicci perchè hai cittato. Mi sono sempre chiesto quali sono le motivazioni quando uno citta....ti hanno spinto a farlo? può capitare.... pensavi lo facessero quelli forti e per ownarli l'hai fatto pure tu? dai dicci perchè!
è vero lol anche io voglio saperlo! Preso dal rosik li hai messi? volevi ownare qualcuno? eri semplicemente curioso? te l'ha detto vanna marchi cosi vincevi? eh? eh? chi te l'ha detto eh? eh? (cit. aki)


in vaccaaaa !!!!


mi associo alla domanda, sono molto curioso

se ti rendi disponibile come i pentiti la community ti perdonerà, anzi forse diventi pure famoso e ti chiamano a fare le conferenze in giro per le varie sezioni di ngi....e non scherzo


bhe il motivo è sempre quello.. : troppo lag di linea, si usano per contrastare i fastwebbari, rosiko al tavolo 4 o perchè si è dei poveretti. la scusa del provare centra poco. si fa un server privato e si chiama dentro 3 stronzi non si gioca su fun.
a proposito negli scorsi due giorni, ho visto un po' troppa gente che pingando 10 volte quello che pingo io spara in corsa oneshottando al secondo colpo massimo, e altre cosine del genere. cose quantomeno improbabili.

uno era ita tra l'altro. mi tengo il nome li per vedere se poi avevo ragione.


Più che il nome, segnati la guid di PB (comando PB_PList) e magari passamela, che vediamo un po' che risulta dagli archivi.