[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



colgo l'occasione per omaggiare il nuovo nick di hipno,

uccide.it




uccide.(c)it ? ? ? ? ?

cmq ci so rimasto male....
voglio proprio sentire cosa mi dirà in msn, semmai lo acchiapperò un giorno...


capisco la tua difesa e il rispetto per il clan

ma la tag BA compare 4 volte in quella lista per 4 persone diverse...non credo che PB si sbagli sempre con la stessa tag, quindi c'è qualcosa che non quadra che deve far riflettere chi gestisce il clan

stesso discorso fatto anche per altri clan con diversi punkbustati in pochi mesi e per fortuna, dagli ultimi post che ho letto, si sta prendendo coscienza che alla base di tutto c'è un problema di gestione

i clan sono il primo filtro contro i cheat e garanti del gioco organizzato e pulito, soprattutto i clan che partecipano a tornei ma vale anche per chi sta in fun
Sta scherzando vero?..........

Azz !!! allora nn scherzava questo fa sul serio


Ci mancherebbe altro.....

Ora commenti da bimbominchia a parte, ti posso assicurare che tutto questo è inutile inquanto il motivo del ban è chiaro e cristallino ed è esente da dubbi, quel tipo di ban deriva da un kick di Punkbuster stesso che ha rivelato il cit ed è quindi inequivocabile
Non ho nemmeno provato a difendermi.... e sarei stupido se provassi a farlo.

Quello che invece mi sono sentito di fare è di spendere due parole per chiarire quella che è stata la posizione del clan in questa vicenda.

Era il minimo che potessi fare, visto il rispetto e la stima che ho nei confronti di quel mio ex gruppo di gioco.

La semplice presenza nella MBL delle tag dei =]BA[= non è sufficiente a colpevolizzare tutti, tantomeno può indicare una linea di pensiero/gioco generale per il clan. Se poi si vuole concentrare l'accanimento generale su tutto il gruppo, invece che sui singoli e su chi ha sbagliato, vuol dire che c'è dietro qualcos'altro.... forse vecchi rancori... non so.

Quello che è ovvio, ma sembra non esserlo in questa discussione, è che un membro dei BA viene espulso nel momento in cui c'è un motivo valido per farlo.

Non è possibile espellere a priori o se nasce un sospetto.

La presenza del proprio account nela MBL è un motivo più che valido, che va oltre le amicizie, la fiducia e la stima reciproca.... porta all'espulsione a tempo indeterminato, senza appello. E' altrettanto ovvio che a quel punto nella MBL ci finisca anche la tag utilizzata.

Ma dove è la complicità del clan? Non può esserci. Anzi credo che sia proprio il clan a subire il danno maggiore.

Credo sia giusto finirla di sparare a zero su tutti.... e mostrare un pò di rispetto verso chi dedica lavoro e sacrifici a quel clan.

Lo stesso rispetto che siete giustificati a non mostrare nei confronti miei o di chiunque altro sia in quella lista ad inizio discussione.
boh l'amministratore della commissione anti cheat che usa un qualcosa considerato cheat non mi sembra che abbia molto rispetto,nei vostri confronti in primis.
Ma vabbeh
Parliamo sempre di un uomo. Ricoprire quella carica in seno al clan non lo rende un essere perfetto. E' stato irresponsabile, sicuramente. Ma rimane il fatto che se lui ha commesso un errore (come chiunque altro presente nella MBL) è lui che deve rimetterci la faccia e non un Clan intero.


Trovatevene un altro.
Ha cheattato.
Lo volete tenere? buon per voi io la notte dormo bene lo stesso. Ma non prendetevela poi se qualcuno fa qualche riferimento al vostro clan per questi fatti o se magari qualche clan a conoscienza dei fatti non vuole giocare con voi una pcw o cw.


si ma ascolta una cosa...

non ti dice niente che la tag BA è presente in ben 4 casi in poco tempo?

non è un dettaglio questo, quanti altri clan ita hanno 4 taggati finiti nella rete?

ma ti sembra normale che il capo della commissione anticheat usi un cheat?

guarda che la tua difesa pacata del clan può andare bene una volta, ma non insultare l'intelligenza di tutti perchè 4 punkbustati sono tanti e se uno di questi 4 è il capo dell'anticheat capirai bene che una persona normale un mezzo dubbio se lo fa

4 punkbustati in un solo clan in poco tempo---> qualcosa non va nella sua gestione, se poi uno con ruolo di responabilità anticheat usa un cheat siamo già in un paradosso

mettila come vuoi, ma resta così
Dai vala' chiamate gerrywar che vi firma 4 carte e tutti in mbl -_-
Aki,
posso dirti, per certo, quello che farò io.... non rimarrò, nè tornerò li con una nuova identità o una nuova key. Credo di aver fatto già abbastanza danni.

Per il resto ti ripeto il mio punto di vista. Ognuno deve essere responasbile delle proprie azioni e deve essere pronto a rimetterci la faccia quando sbaglia.

L'unica colpa che può essere imputata a chi dedica tempo e lavoro a quel clan, sbattendosi dalla mattina alla sera, è quella di aver dato fiducia a chi, come me, probabilmente non se la meritava.

Non credo ci sia altro.

Per questo motivo prima ho detto che l'accanimento dovrebbe concentrarsi su chi è nella lista e non sulle tag o sui clan. Altrimenti questa discussione diventa un pretesto, sciocco, per tirare fuori vecchi rancori e per gettare fango su un clan che non ha mai tollerato o nascosto comportamenti scorretti da parte dei propri membri.
Certo il fatto di avere non un caso ma piu' casi in breve tempo tutti dello stesso clan un po' di "precauzioni" nei confronti del clan incriminato, umanamente sono giustificabili. Un cosa pero' che mi sento di dire e' alfiere ha sbagliato, lo ha riconosciuto e cmq sia si e' messo in gioco davanti alla community riconoscendo le sue colpe di questo almeno voglio dargli merito... Non come moooolti altri che sono scomparsi senza neanche un post di pentimento...

qui ti quoto... lasciando stare il clan che con 4 punkbustati per cit usati solo in fun che fa un po sorridere... lui perlomeno lo ammette e chiede scusa a tutti e questo lo apprezzo, anche se non toglie che ha cittato intendiamoci.

Non come riccio rolla red spariti nel nulla, l'nF che ha cittato alla tgm cup ("mi scatta la mano perchè mi son fatto male ... " .... ..... sadness.. . ) il caso spaghetti poi è quello più scandaloso, non solo non ha ammesso una minchia ma il suo clan ci han pure preso per il culo reinserendolo di nascosto nelle competizioni (famosa resterà la frase "no evidence no party...")
Il minimo che potessi fare era espormi personalmente. Nella MBL c'è il mio nome ed è giusto che sia io a risponderne. I B.A. sono già stati danneggiati abbastana. Con la vicenda mia, o con le altre, non c'entrano nulla. Quello che dovevano e potevano fare lo hanno fatto, allontanando chi, per un motivo o per un altro, è stato inserito nella MBL.

Alla fine è come dice Granzotto... prima o poi chi prova ad usare agevolazioni o trucchi viene beccato.

...ed è giusto che in qualche modo paghi il proprio debito.. così come credo sia giusto non danneggiare chi invece ha sempre lavorato onestamente ed assiduamente per portare avanti un gruppo di gioco come quello dei B.A..

4 casi in breve tempo (di cui un allontanamento, quello di Sugarth, avvenuto ancora prima che il suo nome fosse pubblicato nella MBL, perchè troppi erano i sospetti per concedergli il beneficio del dubbio... ed il mio avvenuto dopo un periodo sospensione, documentato), non possono infangare o far nascere dubbi su tutto il resto del gruppo di gioco.

Ci sono ancora 25 player nel clan e non trovo giusto che debbano pagarla tutti, o rimetterci la faccia, per causa di altri.

Chi sbaglia, o ha la sfortuna di cacciarsi in situazioni evitabili (meglio "stupidità" che "sfortuna"), non può certo lamentarsi... se ne assuma la responsabilità.

Se tutti quelli finiti in MBL si nascondessero e lasciassero i loro ex clan nella bufera, lavandosene le mani.. qui si farebbero processi, ingiustificati, alla maggior parte dei clan italiani.

I B.A. sono puliti e meritano d'esser trattati come tali.

Chi pulito non è si trova in MBL è stato espulso e deve rispondere in prima persona delle proprie azioni.
le tue parole sono apprezzabili anche per il messaggio che lanciano ad altri cheater e per il rispetto verso il clan


....


però ammetto che più le leggo più mi sembrano un comunicato stampa sotto dettatura, troppo perfetto per essere autentico per uno che fino a poco fa girava con dei cheat su un server


non prendertela, la mia è solo una battuta/impressione
Niente dettature Elias te lo assicuro, è quello che mi sentivo in dovere di dire. Potevo anche sbattermene, in fondo parliamo sempre di un gioco... ma il fatto è che dietro a quel gioco c'è, comunque, gente che lavora duro.

Più che troppo perfetto.. direi che è troppo logico....
dai basta mi smebrate un branco di nerd ke alla prima occasione attaccano un clan... ma dai mi fate ridere... poi dipende dalla persona... non si può entrare nella mente delle persone ke fanno uso di cit e espellerli prima ke li usano e ovvio ke si espellono dopo l'uso del cit

(parlo in generale)



bhè conosce l'italica lingua meglio di te


beh la logica è perfezione


@il tuo amico: la prima occasione? mi pare siano 4


branco poi no, si sottointende un po' troppo una intelligenza sotto la media ovina e non è corretto. cmq i commetni sui ba saranno stati un paio in tutto.

come dice il beccato, i ba restano puliti e stop. si puniscono i responsabili e basta.