[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



ma infatti si, oh ha imparato da roman. Respect
haahahaha

anche se è old e stra old

http://www.pwned.nl/


pensa se la tua ragazza lo facesse cn te
se dovete spammare andate da un'altra parte
FINALMENTE E DICO FINALMENTE , i cittoni vengono trattati come dio comanda, a pesci in faccia...

grazie zero.


Il prox passo è il ban , come gia succede in sez cs, dio volesse
e il cittone èèèè il lavoro più infame che c'è quando gioco diventa un leone....ma nella vita sai che uomo è................
è solo un dot.... a parte hipno che il pb non ti ha beccato quindi potevi avere pure aimbot, per quanto ne sappiamo, secondo i cross modificati son ostati banditi dalla EA dalla patch 1.5 di bf42 quando uscì un simpatico mod realismo per il 42 con skin moddate carri abbelliti ecc ecc, ma con il mirino completamente a croce e + sottile, molto utile. se nel bf2 non c'è mai stato un mod uguale cosa ti fa pensare che sia lecito il tuo dot??

semplice deduzione---> sei un pirla---> cheater ---> perdente.
torna a giocare a 42, prenditi una ati, metti il pannello old style dei driver omega, abilita lo tencil buffer e ualla mirino + sottile e luminoso del normale, tutto legalmente.


scrive pure con le k come i bimbiminchia


* davvero eh..
che lol rega....

ma sto ippocastano ancora parla? certo che le reazioni di certi binbiminkia quando vengono beccati so da memorabilia...io ci farei un thread in stiky tipo le giustificazioni più assurde dei cheater.... qui ne abbiamo sentite parecchie devo dire... cmq ci avete fatto caso che certa gente non esce quasi mai dal server del loro clan? secondo voi perchè?

ah bellissimo l'avatar che gli hai messo zero buahahah

a proposito IRCquituttobene che era un cittone io l'avevo detto al mio clan un mese e passa fa...della serie cane da tartufi rulez! ho un fiuto che manco i cani dell'antidroga!....
no vabbeh povero hipno ora sarà a farsi coccolare dai suoi compagni.
Si rifarà l'account nuovo e giocherà sul suo server e gg...normale no?

cmq dai hipno a me spiace un pò per i millemila punti che hai fatto e un pò perchè ti toccherà usare l'm16 o l'ak perchè non hai l'85...ah no dimenticavo!!! le claymore!!!

Infatti l'han beccato con gli screen una delle poche volte che è uscito dal suo server, era sulla decima legione, anzi colgo l'occasione per fare i complimenti a Druido & co. (mi ha riferito che oggi ne ha beccato un altro), GG




Un po' come diceva Antonio Cornacchione a Zelig... POVERO HIPNO


piccolo OT

Colle guarda che la scritta owned sul tuo avatar è sballata perchè quello non è un pesce che è stato inghiottito ma è il figlio di quello grande....infatti quella specie è un ciclide incubatore orale cioè tiene le uova in bocca e poi anche i piccoli per i primi tempi. aquariofilia rulez!

fine ot

qualcuno ha notato che diversi IRC ora sono Lupi?

si scherza eh...
bhe morgan quando lo dissi era + rosico che altro.. ci beccavano da flag a flag in corsa... manco con il cecchino riuscivo a prenderne uno. ma io sono una gran sega e ci può stare, ma pure te mica scherzi


eh si tutta bravura....mi ricordo un paio di headshot da 1000 km mentre saltavo ed ero in aria...



asdshabd le risate che mi son fatto con quello troppo forte!
Ciao a tutti,
dopo aver letto alcuni interventi ho deciso di registrarmi e di chiarire ciò che è stato fatto dal mio clan (i Brothers in Arms), o se preferite il mio ex clan, dopo che ci è stata segnalata la presenza dell'account AlfiereNero nel repository di punkbusted.

Sono stato sospeso, in attesa di chiarimenti, ed ho continuato a giocare sul server del clan e su altri senza la tag ufficiale =]BA[=.

Non sono stato espulso dal clan immediatamente, perchè mi è stato concesso un pò da tutti il beneficio del dubbio... e vista la fiducia e la speranza che si trattasse solo di un errore ci siamo attivati per avere maggiori informazioni in merito alla motivazione del Ban.

Sono state fatte delle verifiche (senza successo), poi si è aperto un ticket sul sito ufficiale di Punkbuster (ma ci hanno detto di scrivere a chi gestisce il repository di punkbusted, in quanto sono gestioni totalmente separate) ed infine si è scritto agli amministratori di punkbusted seguendo le istruzioni riportate nel forum ufficiale (e qui non abbiamo/ho avuto risposta).

Tutto ciò, comunque è avvenuto dopo la mia sospensione dal clan. Vorrei fosse chiaro a tutti... dal momento che è stata constata la presenza del mio account nella ban list ho cessato di essere un membro del clan.

Ovviamente, nella speranza che si trattasse di un errore e che ci fossero chiarimenti sulla vicenda, non si è proceduto con la cancellazione del mio nome dalla lista dei membri pubblicata nel sito ufficiale del clan.

Ma è stata solo una questione di praticità, ero comunque sospeso.

Oggi c'è stata l'espulsione, definitiva. Per quanta possa essere la fiducia che tutti hanno dimostrato nei miei confronti, un clan come quello dei BA, che fa del no-cheating una regola ferrea, non può permettersi il lusso di tenere membri che, in qualche modo, sono stati indicati come cheater.

Spero sia più chiara a tutti la situazione e la posizione che quel Clan (e la "c" maiuscola vi assicuro che è più che giustificata) ha avuto nei miei confronti.

Buon gioco a tutti.
cioè.. ma leggendo dalla master ban list

:]BA[:.Nightmare 82.56.36.43 MULTIHACK #70307
=]BA[= Hipnosita 82.50.156.207 Screenshot aimdot
=BAr= AlfiereNero 87.3.189.70 MULTIHACK #70307

e GG!!!!!!11


Ma infatti

Io se fossi in loro mi appellerei alla corte proclamando la loro innocenza per insufficienza di prove e richiedendo l'infermità mentale


aggiungici questo, ha avuto pure lui la tag =]BA[= a febbraio

=]BA[= Sugarth