[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL

vi prego mettetegli l' avatar e lo user title da cheater
questo per intenderci
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=428026
http://www.megaupload.com/?d=FUFFA123

colle ma rosiki ancora? brigata no unlock vero?
strano ke nessuno c abbia fatto caso ma nn ho visto solo il mio nome in quella lista..


bello

C'è da dire che un bel giorno in ts si era autoproclamato cittone di counter strike con tanto di cdkey bannata, sei proprio recidivo eh

edit: meglio che togli quel link
ipnosi ma sei scemo o mangi i sassi?
non ce ne frega una cippa di cittare come hai fatto tu, anche perchè fortunatamente non siamo tutti svegli come te, quindi..
hai cittato, puoi anche andare a lourdes che rimarrai sempre un cheater, quindi torna a sukare sul server del tuo clan e buonanotte!
salutaci alfiere eh

la richiesta è già stata fatta


colle nn sai piu a cosa attaccarti vero? comunque sono passato da solo sniper a medico xe ho imparato ad usarlo giocando proprio contro i =]BA[= e soprattutto contro Roman, e merito suo se ho imparato a giocare un po meglio e nn di sicuro da te.. ke scappavi da bf e da ts quando rosicavi..
ma il tuo cane ora sta meglio?




CHE PERSONA IGNORANTE CHE 6!!!

hipno dai su smettila fai solo brutta figura.
Fai quel cacchio che ti pare comprati il gioco nuovo a noi tutti non cambierà la vita dato che non partecipi a competizioni(almeno ora dato che prima eravate su cb.com).
Ti potrai fare anche un account nuovo (mi spiace per i tuoi millioni di punti fatti in non sò quante ore) ma sta di fatto che hai cheattato.
Poche palle non puoi negarlo.
Hai cheattato e verrai considerato come un cheater.

Ma poi come mai? ora con il red coso facevi più hs con le claymore? oppure non ci prendevi abbastanza con l'85 e questo ti aiutava ?

So già che tanto il tuo clan non caccerà ne te ne il tuo socio alfiere.
Have fun sul tuo server.

*
certo che sei troppo forte, mi mancavi
io fossi in te starei zitto, anzi cosa cazzo ti sei iscritto a fare? a farti insultare ancora di più? Qualche volta avrò rosicato come tutti credo, ma di certo non mi metto ad usate i cheat come fai tu per far vedere che sei pVo mostrando a tutti le proprie medaglie e stellette
Sei un cheater, punto. E come dice Brigata, eclissati che è meglio...

bye

p.s. zero glielo metti l'avatar?


*
siiii, quell'avatarr amuahaah
scusate ho visto lo screen di =USD= Urania72
evidente RedDot (anzi WhiteDot) nello screenshot
come reagisce Punkbuster a questo tipo di "cheat"??


Ascolta ippocastano o ipotermia come *azzo ti chiami cosa ti hanno insegnato a cittare o a shottare con gli uber g36e o il noob f2000 ?

Comunque giuro che mai mi sono divertito così tanto, continua che stai collezionando una raffica di post patetici da guinnes dei primati e qui stiamo tutti

Per cortesia mettetegli l' avatar del cheater anche se forse quello del noob è più indicato




in un modo o nell'altro ci si diverte sempre su questo forum
Cazzo ma poi avete presente? cioè si è allenato contro BA Roman! figa che onore!!!!! ecco perchè è diventato cosi' forte! supposta vuoi entrare nxo?
ma hipne cosa si prova a cittare???? dove sta il bello???? me lo spieghi please




BRIGATA FOR PRESIDENT!!!!!