[BF2] [BF2142] Lista cheater italiani su MBL



guarda i punti da te apportati sono sicuramente ineerenti, ma non azzardarti + a partire la discussione in tal maniera che mi fai girare i coglioni.

l'md5 vale per un file che è indicizzato perchè se dentro al gioco ci metto un file da 5 gb di certo pb non me lo controlla e se ne sbatte il cazzo. quello che serve massimo è l'euristico . quindi di fatto, che cosa volevi dire?? avevamo già chiarito il punto mi pare. i thread si leggono fino in fondo prima di partire attaccando come hai fatto tu. visto che granzotto aveva già esposto chiaramente il mio errore di fondo. e la discussione aveva una piega interessante e civile. visto che da clannato ho una certa esperienza di cheat volevo trovare il modo migliore per proteggere il mio server.




cmq granzotto, il punto è che se io ti prendo un server rankato, manco privato, e non mi metti su anticheat limiti il mio divertimento permettendo a chiunque di inzozzarmi il server. quindi perchè devo pagare 300 euro.
poi aggiungici che con i controlli sulla mbl, screen e altro ( già il server fa merda) lagga pure di +.
scovando qua e la ho trovato sia qlc comando sia diminuito la risoluzione degli screen, e per ora pare andare meglio. quasi giocabile ma cmq lontano dal non fari sti scattoni che contraddistinguono sempre la giocata su bf2


penso qui, dai dati del ban

http://www.game-monitor.com/GameServer/87.117.195.12:16567/OBC_OldBastardsClan_UK_1.html

Cece, anche se magno non sa(peva) come funziona l'md5 , ci sono modi diversi per portare avanti la discussione


si che poi anche se ha spiegato come funziona ciò non toglie che all'atto pratico quell oche ha detto non è come funziona l'anticheat, visto che come ha detto granzotto manca su pb di bf2 il controllo intero sul file. ha di fatto smerdato alla stragrande, oltre che essere maleducato ai massimi.


Gia infatti .. basta avere un cheat da 10gb e si puo stare tranquilli che il pb non lo sgamma



Io il thread l' ho letto tutto , intanto sei partito a scrivere un tema , spiegando passo passo come funzionava pb , e sbagliando su quasi tutto , poi non mi sembra che hai accettato molto quello che ha detto granzotto , magari dicendo .. ahh ho capito come funziona.
Se scrivevi , " penso che pb funzioni cosi , ma no sono sicuro" allora avrei risposto piu a modo.
E cmq bastava che dicessi , si ok ho scritto cose non giuste , invece no , te hai continuato a sparare boiate , come nel primo quote qua sopra.
Secondo te pb un file da 5gb non lo controlla , secondo te tutti i file di bf2 non sono indicizzati ?? ecc. ecc.

Poi io non gioco piu a bf2 , contro di te non ho niente , forse sono partito male con la risposta , ma mi sentivo di rispondere cosi.






il non sapere è una cosa che accetto , ma il fatto di credere di sapere , e continuare a scrivere cose non vere , mi da un po fastidio



Non ritengo ne di aver smerdato alla grande ne di essere stato maleducato.. l' unica frase da cui deriva questa tua opinione è



E non mi sembra che non sia una cosa vera. Poi lo ritengo un linguaggio che si usa nella vita di tutti i giorni senza usarlo in modo offensivo.
Se poi ti sei sentito offeso per una cosa del genere , mi dispiace e ti chiedo scusa.
Mi sembra di essere al asilo
*crash*
si ma cece se lo vuoi capire o no che era una esagerazione quella del file grande... il fatto è che io ad esempio non sapevo che negli altri giochi pb controllasse per esteso i file con un comando, me lo ha detto granzotto. ma sapevo benissimo perchè l'ho letto che si poteva solo controllarne delle porzioni su bf2.

se tu non gli dici di controllare tutti i file della cartella a mano non li controlli e in maniera euristica come dicevi te, quella totale no... inoltre i file esterni devono essere memorizzati per md5 e nome, giusto? sempre per poter essere controllati e dove avrei detto stronzate scusa?
solo in partenza davo per scontato l'uso del md5 come letto dalla dimensione. ma ripeto avevamo già appurato questo.
se non do contro a quello che scrive granzotto evidentemente sono d'accordo e proseguo la discussione, mi piace imparare su ste cose.
ero partito come uno sfogo sul evidente troppa quantità di cheater e ho dato per scotnata sta cosa.

evidentemente non sapevi pure te del fatto che pb non ha il controllo completo sui file e non avevi letto bene dove granzotto lo ha scritto. altriemnti non mi avresti postato sta cosa sopra... non è che anche tu abbia brillato di immenso..

ps: visto che non mi conosci, un minimo, iniziare la frase in maniera sensata e meno ostile. se facevi la stessa partenza con la metà di quelli che sono qua minimo il thread a sta ora era già in vacca. poi a me fotte na gran sega. basta che gente come granzotto si sbatta per pulire i giochi dalla gente di merda.


Di lui non ne avevo le certezze, ma quando era in clan com me tanti di noi sospettavano che non fosse pulito, è passato ad essere dal noob che usava solo cecchino, claymore e artiglieria a medico professionista in un attimo, il brutto che diceva è che usava il cecchino proprio perchè non sapeva sparare -.-
Poi per fortuna dopo molti diverbi col sottoscritto e altri membri del clan è andato dai =BA= ma questa è un'altra storia...

L'unico rammarico è che compare la tag *NSAG* sulla MBL, per il resto godo come un riccio ( )

Uno di meno
buah gli spietati clan sono praticamente un clan attorno a un cheat , mi sembravano strani sti qua che uscivano dal nulla e sparavano discretamente. Anche diversi irc, come quituttibene, con quel cazz di f2000 che headshot che faceva dai lupi ....


lol hipne non sò perchè ma io me lo aspettavo...

GG e dire che era il capo della commissione anti cheat del suo clan e faceva in modo che nel suo clan ci fosse rispetto o no colle?


senza offesa (o magari no)ma sei uno scarso.




proprio lui che non ha mai portato rispetto....







tanto ke serve il ban continua a giocare sul server dei BA

se nessuno ci va
NGI c'ha un bel serv erozzo libero
ciao a tutti, volevo solo farvi sapere ke nn sono stato bannato da pb,ma dagli screen, il ke vuol dire ke sicuramente nn e un aimbot. quel puntino rosso e semplicemente un puntino rosso.. x ki nn ci crede, gli e lo passo.. cosi fa lo stesso sbaglio ke ho fatto io, ho provato x pura e semplice curiosità.. cmq sia, ricomprero bf e continuero a giocare cosi tutti i dubbi di cheat nei miei confronti saranno placati..
ciaoo



il puntino rosso è solo un puntino rosso, è un red dot: anche senza aimbot, è un cheat

tu sei stato bannato per uno screen... e meno male


è????????

ricomperi il gioco e diventi pulito?
ricordati, un cheat è per sempre

bye






come i gioielli De Beers...
ma poi che vuol dire che sicuramente non è aimbot ? ci dobbiamo credere perchè lo dici tu ? ah , tu sei della commssione anticheat, ok allora ok . Ah questa curiosità... i cheater mi stanno sul cazzo, ma c'è una categoria che non sopporto proprio, i cheater che negano l'evidenza :\




Ascolta ipnosi o hippy o come *azzo ti chiami , facci la cortesia di non venire qui a prenderci in giro ok ?

Continua a giocare con i tuoi collegi con tanto di uber G36e e di pvo f2000 e puoi ricomprarti anche il gioco ma rimani sempre un cittone.

Eclissati




Se si continua di questo passo a furia di editare gli occorre assumere una segretaria per far fronte ad una mole di lavoro spaventosa

Di nuovo i miei complimenti a Granzotto per l' ottimo e preziosissimo lavoro svolto


briga


ci dobbiamo credere che non è un aimbot perchè ce lo dici te? e comunque un red hot è sempre un cheat
se era solo per il puntino te lo potevi fare con l'uniposca nel centro del monitor, sei proprio un cheater noob

Comunque facendo una ricerca su di te su google ho trovato questo






addio cittone